Cerco aiuto cuoco a Losanna

Forum Offerte di lavoro Cerco aiuto cuoco a Losanna + recente   SCRIVI
Luca Santoro
28/10/2011, 19:39:35

Cerco aiuto cuoco a Losanna

Siamo il miglior ristorante italiano di Losanna, e cerchiamo un aiuto cuoco, appassionato e volenteroso che voglia iniziare un percorso duraturo di crescita con noi.

inviateci il vostro contatto e curriculum a
jobs@pastaesfizi.ch

a presto

Rispondi
vincenzo interlando
06/11/2011, 17:03:54

Cerco aiuto cuoco a Losanna

Salve,
non sono un giovane chef, ma una persona matura che ha esperienza ventennale acquisita nella gestione in propio di ristoranti in Toscana, nell'Lazio e in Sicilia.Sono stato sempre presente in tutte le guidi gastronomiche Michelin compresa(documentabile) e anche in riviste estere.
Adesso vorrei mettere a disposizione la mia esperienza.Certo di una vostra risposta, i miei più cordiali saluti
Vincenzo Interlando

Rispondi
mauro pansini
14/11/2011, 10:42:30

Signor Luca Santoro

Offro mia disponibilità,indipendentemente dall'età,mazx serietà professionale documentabile e dimostrabile.
In attesa Graditi Saluti
Mauro Pansini
cell 3294166210

Rispondi
Piero
01/12/2011, 18:50:42

Pierant@live.it

Aiuto cuoco/cucina mediterranea offresi tutta Europa. Dispon.da subito. Saluti, Piero. Tel.00393203161055

Rispondi
luciano
25/12/2011, 13:13:38

Aiuto cuoco

FORMAZIONE SCOLASTICA
diploma medie
partecipato fino al 5 geometra
studio tecnico disegno edile
esperienza contabilita fatture,gestione operai,contabilita cantiere ,rapporti con cliente e banche. Corso di formazione aiuto cuoco

ESPERIENZE PROFESSIONALI


AIUTO CUOCO

Esperienza lavorativa

Circa 10 anni ho gestito e aiuto cuoco in ristorante nella zona delle Marche
Ultimamente circa 8 mesi all estero esperienza come aiuto cuoco .

SPECIALITA .

Ottimi primi come :

Tagliatelle,speghetti,maccheroni,lasagne,risotti ai funghi e porcini,vari ricette
Di risotti ,con sughi alla bolognese,alla matriciana,aglio e oglio e peperoncino,
alla calabrese,alla romana,ai frutti di mare,allo scoglio,alla marinara,ecc

OTTIMI SECONDI

Ottime frittate ,specciatini di carne ,insalata di pollo,insalalta di mare ,carne alla
Fiorentina ,ricette di vari pesce ,vongole alla paella,cozze e sughi vari ,pesce crudo,
coniglio alla cacciatora,involtini di carne,melanzane alla parmigiana,frittata alle
alle zucchine,frittta alle patate,frittata agli asparagi,agnello con patate al forno,insalata di pollo,polpette di carne e di pesce,scaloppine,trippa alla romana ,carciofi ripieni,alice gratinate,astice al sugo e al forno,branzino al cartoccio e al forno,brodo di pesce,capesante con broccoli e ceci,carpa al vino e al forno,code di gamberi fritti,insalalta di baccala,ostrighe allo scampagnerombo al forno ,scampi
allo spumante ,spigola al vino al cartoccio e al forno,trota allo spumante allo
mugnaio alla livornese,varie zuppe di pesce ecc.

CAPACITA GENERALI

francese discreto parlato
polacco discreto parlato
indialetti del nord ottimo parlato

VARIE
possesso di patente b

CONDINI ATTUALI
Dissoccupato iscritto al ufficio coll.oltre 26 mesi perche o svolto lavori in nero e ho gli sgravi fisc,
sui contributi meno il 50 %
DISPONIBILITA
immediata come dipendente disponibile lavorare anche all estero

tel 00393889798258 buon natale

Rispondi
LINA
02/03/2012, 11:42:29

Lina-24 anni-disponibilità immediata

ciao,
sono Lina e ho 24 anni.
Da tre anni lavoro la stagione estiva in un ristorante nei pressi del comune di residenza come aiuto cuoca-cucina, cameriera, barista e cassiera.
Credo sia giunto il momento di viaggiare e sono
In cerca di lavoro full-time offrendo massima serietà, buona volontà e disponibilità immediata anche per l’estero.
Contattabile da subito via e-mail o telefonicamente al num +393201825890

Rispondi
Alessandro Spano
02/03/2012, 15:53:31

Alessandro disponibile

Salve,

sono Alessandro, ho 4 anni di esperienza in cucina, dei quali 3 in Inghilterra come pizzaiolo, aiuto cuoco e capo partita, e nell'ultimo anno come cuoco tuttofare in un villaggio/campeggio.
Come molti di noi, adoro cucinare e fare contento il cliente, il che mi rende allegro e disponibile al lavoro.

Alessandro Spanò

mail: alessandro.spano@rocketmail.com

Rispondi
carmelo
10/01/2013, 14:48:59

Carmelo

salve il mio nome carmelo ho 37 anni,sono capo partita ma sarei interessato alla vostra offerta,so lavorare sia nei primi piatti,che nei secondi vi lascio numero di cell3484826783 distini saluti

Rispondi
fernando
29/04/2014, 07:41:25

Chef di cucina

attualmente sotto contratto come chef di cucina a PARIGI in un ristorante italiano molto conosciuto per la grande selezione di prodotti tipici gastronomici italiani e della vasta selezione di vini italiani,,
sono qui a mettermi in luce poichè vedo il mio futuro a losanna dove mi lega un affetto non indifferente,
quaòlora ci siano opportunità riguardo la mia figura professionale di chef di cucina a losanna o ginevra sarei ben contento di averne valutandola con professionalità e responsabilità.
in fede
fernando d'ambrosio

  Rispondi
alessandro
29/05/2014, 10:07:09

Alessandro

sarei interessato al vostro annuncio.
Alessandro Faedda

Via Zardo Crespano del grappa del Grappa Tv

Nato Milano li 01/10/1966

Lavorato come aiuto cuoco dal 88 al 94 presso ristorante Valle Verde In Possagno provinci di Tv con la mansione di cumin
Dal 97 al 99 presso Pizzeria ristorante Al viale in loc.Nove Vi con mansione di cuoco
Dal 99 al 2001 presso ristorante Valle verde In Possagno prov. Tv con mnsione aiuto cuoco (antipasti)
Dl 2003 al 2004 presso Galloway in Bassano del Grappa.con mansione cuoco (panini,toast,ecc)
Dal 2004 al 2006....servizi a domicilio cuoco
Dal 2006 al 2008 gestore di un maneggio
Dal 2008 al 2010 lavorato presso vari centri equestri con varie mansioni ,tra cui cuoco.
Dl 2010 al 2012 lavorato presso Trattoria pizzeria Al Rusteghetto località S.Eulalia TV
pizzeria ristorante Al Buranello Crespanodel Grappa con la mansione di cuoco
Stagione estiva 2012 cuoco presso Rifugio Castrin Trentino alto adige
Mi chiamo alessandro faedda e faccio il cuoco da 20 anni.Da Gennaio 2013 a marzo 2014 ho lavorato in qualita di responsabile ,cuoco e pizzaiolo presso due ristoranti in Brasile. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .
Sono libero da subito il mio numero di telefono 0423 930977 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, lavoro, ristoranti, sous-chef, Svizzera

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!