Trattoria italiana a Praga cerca cuoco o sub-chef

Forum Offerte di lavoro Trattoria italiana a Praga cerca cuoco o sub-chef + recente   SCRIVI
Gianfranco Coizza
10/02/2011, 11:23:28

Trattoria italiana a Praga cerca cuoco o sub-chef

Trattoria italiana Aldente a Praga cerca da subito cuoco o sub-chef cuoco o sub-chef disponibile da subito a trasferirsi e partecipare attivamente allo sviluppo di un progetto ambizioso.
Cucina classica italiana con specialita' regionali e ricerca nella tradizione.
Possibilita' di alloggio.
Necessario l'invio del CV.
Si offre e richiede massima serieta' e professionalita'.

Rispondi
ALESSANDRO
10/02/2011, 12:58:00

Invio curriculum vitae


ALESSANDRO CANEPA


DATI PERSONALI:

- Stato civile: coniugato
- Nazionalita’: italiana
- Data di nascita: 5 giugno 1970
- Luogo di nascita: Savona
- In possesso di patenti A e B

ESPERIENZE PROFESSIONALI:

- Organizzatore di “Corsi di cucina”nello specifico: corsi di panificazione & pasticceria.
- Responsabile di cucina in Villa Cernigliaro Dimora Storica (Sordevolo) a tutt’oggi
- Responsabile di cucina al ristorante “GOOD & FOOD” Genova per tutta la stagione estiva 2009;
- Responsabile di cucina al ristorante “IL COMIGNOLO” Zubiena;
- Aiuto cuoco al ristorante “ L’OSTERIA” Biella;
- Aiuto cuoco al ristorante “ IL POSTO” Biella;


ISTRUZIONE:
- Attestato corso HACCP Biella conseguito nel luglio 2008
- Diploma Scuola Alberghiera “Le Midi” di Torino .

- Conoscenza inglese : livello scolastico.




– alexcanepa@virgilio.it
VIA RIGOLA ,41 – 13900 BIELLA (BI) – CELL. 335/6376449
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003



Rispondi
luigi deugenio
12/02/2011, 20:27:36

Domanda di lavoro a praga

cuoco,craèativo,serio e sicuro nel suo lavoro.cerca lavoro subito

con allogio.tel.3669318705

Rispondi
federico
13/02/2011, 18:47:20

Cuoco

mi chiamo federico ho 32 anni ,sarei interessato alla vostra offerta . se mi manda la sua mail posso inviarle il curriculum. numero di cell 3384551815 . cordiali saluti

Rispondi
FABIO CHIAVICATTI
17/02/2011, 20:55:13

MI CANDIDO COME CUOCO CAPOPARTITA

HO 23 ANNI, SONO ITALIANO ED ABITO IN PROVINCIA DI LECCO. HO UN'ESPERIENZA DI 7 ANNI IN RISTORANTI ED HOTEL SIA ITALIANI CHE STRANIERI (SVIZZERA, SPAGNA) ANCHE DI ALTO LIVELLO. IN POSSESSO DI ATTESTATO PROFESSIONALE REGIONE LOMBARDIA. HACCP CONSEGUITO. REFERENZE SU RICHIESTA. OFFRO PROFESSIONALITA', SERIETA', PUNTUALITA'. CHIEDO CORRETTEZZA E SERIETA'. NECESSITO DI ALLOGGIO.

Rispondi
Gianni
18/02/2011, 21:29:41

Chef di Cucina Tipica Mediterranea e Napoletana

Chef di Napoli,anni 52 molto abile.Esperienze in anni 40.
Gianni Nappi
Dall'eta di 8 anni grazie a suo padre conosceva questa nobile arte e dopo la Gavetta fu riconosciuto a Milano,Parigi e al Ristorante ZI TERESA di Napoli,Chef di Cucina nel 1992.
Qualità Acquiste:Coscienza Addesstrata,Accurata conoscenza della Materia trattata,coscenza addestrata,mitezza,padronanza e perseveranza

Rispondi
Stefano Bladelli
24/02/2012, 15:32:53

Cuoco per lavoro a Praga

Sono Stefano, ho 31 anni e un'esperienza di 15 anni come cuoco in Italia e all'estero. Conoscenza di più lingue straniere. Massimo interesse per l'elaborazione dei piatti e dellle pietanze.
Se mi invia il suo indirizzo mail Le posso mandare il mio C.V.

Rispondi
Daniele
29/02/2012, 13:25:58

Cerco lavoro cuoco a praga

Daniele,52 anni,serio,dinamivo esperienza 30 anni nel settore,cucina crne e pesce,ma anche pizzaiolo..vengo da famiglia di ristoratori,in questo momento sono a Praga,single e disponibile d subito. +420 721 220460grazie cell.ita 0039 3336508197

Rispondi
Alessandro galeotti
01/03/2012, 14:33:20

Pronto a partire

Buongiorno mi chiamo alessandro e vengo dalla provincia di Pavia io sono disposto a trasferirmi a Parigi ed a lavorare presso il suo ristorante a me' piacciono le sfide ed i progetti ambiziosi ho 29 anni e una buona esperienza nella cucina italiana.ho studiato presso il c.f.p alberghiero di Clusone finendo la scuola con ottimi voti e conquistandomi la possibilità di lavorare per Gualtiero marchesi presso il ristorante l albereta.inoltre ho già lavorato all estero ed ho fatto diverse stagioni ed esperienze sul campo sono un cuoco completo ed ambizioso.se e' interessato mi contatti al piu presto in quanto sto valutando anche altre soluzioni.distinti saluti Alessandro.

Rispondi
luigi
05/03/2012, 18:43:21

Cuoco pronto a partire


salve ,
mi chiamo Luigi Fantera ho 33 anni , sono 4 anni che faccio questo lavoro e ho un ristorante a gestione famigliare.
un anno e mezzo fa ho fatto un corso di cucina a Roma "A tavola con lo chef" di 3 mesi e appena finito sono andato a fare uno stage con lo chef della scuola(Antonio Sciullo 2 stelle Michell)presso la tacita country club, in provincia di Rieti un grande ristorante dove si fanno molti matrimoni e banchetti ,dove tutt ora lavoro.. ho ricevuto un offerta di lavoro a Roma ma preferirei fare un esperienza anche al estero..
Sono un ragazzo molto serio sul lavoro e mi piace fare sempre cose nuove e cerco di aggiornarmi il piu possibile.
ho anche un amico con cui ho fatto molti matrimoni, molto bravo che lavora in un ristorante stellato a Roma che sarebbe disposto ha fare un esperienza con me all estero
se puo interessare disponibilita il tempo di organizarsi...
cordiali saluti
Luigi Fantera

Rispondi
NICOLA SECCIA
06/03/2012, 11:36:38

Giovane ambizioso

salve, sono nicola ho 21 anni e ssarei felice e onorato di lavorare nel suo ristorante con la mansione di aiuto cuoco o cameriere in quanto ho patuto maturare abbastanza notevolmente queste due mansioni lavorando nella mia città fedelmete per due anni al risto-mare ginevra e in altri ristoranti o hotel come extra e vari stage scolatici .....attendo una sua spero eloquente risposta....
cordiali saluti

Rispondi
Ricci Marco
09/03/2012, 09:39:38

Piccola presentazione

Sono un "ragazzo" di 39 anni
Dopo l'istituto alberghiero di Spoleto mi sono immerso subito nel lavoro di cucina partendo dalla figura di commis
Ho lavorato per 3 anni in un locale specializzato in pesce e banchettistica
Successivamente ho lavorato sempre come chef ai primi
Da qualche anno ho smesso la professione a tempo pieno per motivi personali pur rimanendo sempre in contatto con questo mondo con servizi extra ed aggiornamenti personali
Ora voglio tornare a coltivare la mia passione
Autonomo ma collaborativo nel lavoro
Cucina :
Tipica umbra /Toscana Sia classica che rivisitata
Pesce

Rispondi
Mario
26/04/2012, 13:10:23

Candidatura

Sono serio e con esperienza Italia e Germania per ulteriori informazioni tramite mail sono serio e capace

Rispondi
Mario
26/04/2012, 13:12:38

Candidatura

Sono serio e con esperienza Italia e Germania per ulteriori informazioni tramite mail sono serio e capace

Rispondi
NICOLA SECCIA
26/04/2012, 16:28:42

Giovane ambizioso pronto a partire

salve ,mi chiamo nicola seccia ho 21 anni è sono in cerca di lavoro all estero , amo la cucina e vorrei crescere e aiutarvi nel mio piccolo per il vostro progetto ,ho maturato una certa esperienza lavorando comeaiuto cuoco ora vorrei dare una svolta alla mia vita lavoando affianco a uno staff serio e professionale....distinti saluti

Rispondi
carlo capotondo
02/05/2012, 14:51:44

Cameriere aiuto cuoco - aiuto cucina

pregasi inviare valida email a cui spedire cv Grazie

Rispondi
Mario
05/05/2012, 02:19:04

Candidatura

Sono serio pratico e pulito vorrei candidarmi per il vostro progetto di praga.

Rispondi
valerio
05/05/2012, 15:28:16

Proposta x valutazione ollaborazione

chef cucina, pasticciere confettiere, importante esperienza ristoratore in proprio, ora consulente free lance e docente scienze gastronomiche.
Se interessati approfondire e valutare event. collaborazione, curriculum contattare via mail.

Rispondi
MARCO
27/05/2012, 22:24:43

Barman, cuoco italiano

Salve mi chiamo marco ho 34 anni e vivo a melnic 30 da praga,
cerco lavoro, qualsiasi lavoro. ho 20 anni esperienza cafetteria cucina cocktail, intagliamento frutta.
00420731041319- 00393479149877

Rispondi
Alessandro faedda
28/11/2012, 11:59:27

Cuoco offresi

Mi chiamo alessandro faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .Non parlo molto bene l'inglese ma non ho paura di mettermi in gioco. Ho 46 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese.
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

Rispondi
Giuseppe Angeloni
04/12/2012, 23:48:24

Cuoco italiano Giuseppe Angeloni

CHEF ITALIANO GIUSEPPE ANGELONI
Salve il mio nome è Giuseppe Angeloni, sono un cuoco italiano e ho 48 anni. Ho vissuto 31 anni a Siena In Toscana. Sono cittadino italiano con passaporto n YA0241666. In risposta alla Sua domanda, desidero inviare il curriculum del mio lavoro come cuoco in Italia e come il gestore di un ristorante qui a Città del Messico.

Vivo attualmente in Messico nel Distrito Feferal con la mia compagna, che lavora come tecnico di Coordinamento Pedagogico della direzione di Pedagogia Speciale della Segreteria di Educazione Pubblica e ho un permesso dell’Istituto nazionale di Immigrazione NI 325467 CURP AEXG640921HNENXS05, che mi consente la residenza legale nel paese.

Ho iniziato a lavorare 20 anni fa in alberghi e ristoranti, ho ricoperto incarichi come cameriere e poi come maitre. Nel corso del tempo ho iniziato in cucina e la passione mi ha portato a lavorare in cucina aiutato dalla bravura ed esperienza del mio maestro toscano che mi ha insegnato non solo piccoli ma importanti segreti ma fu in grado di trasmettermi che la buona cucina non è solo la preparazione di piatti artefatti e sofisticati, ma il valore aggiunto e’ dato dalla genuinità dei prodotti, la loro semplicità di elaborazione e la capacità di combinare ingredienti e sapori.
Prima del mio arrivo in Messico, sono stato proprietario di un ristorante e chef dello stesso in Toscana.
Ho lavorato in Messico per i ristoranti di consulenza, preparazione di menù tipico italiano e ricette italiane. Sono specializzato nella formazione del personale di cucina e nella gestione (non sempre facile) tra personale di sala e di cucina, riduzione dei costi degli alimenti e gestione delle spese.
Se la politica aziendale lo permette, io sono a disposizione per presentare anche piatti sempre semplici ma di cucina creativa. Per un anno ho gestito anche un mio ristorante qui a Citta’ del Messico, che poi ho lasciato a mio cognato per dedicarmi al lavoro di consulenza sempre per ristoranti italiani, dalla scelta importantissima della zona di apertura alla cerimonia di inaugurazione.
Non fumo, non faccio uso di droghe ne’ di alcool, non sono tatuato, lavoro con passione ed onesta’ perche mi piace il mio lavoro, ho sempre avuto un ottimo rapporo con i miei datori di lavoro comprendendoli in mille occasioni poiche sono stato anche io datore di lavoro.
Sono divorziato con un figlio che vive con la mia ex moglie.
Non ho hobby particolari, fuori dal lavoro mi piace passare il tempo libero con la mia famiglia o con la mia compagna che e’ disposta a trasferirsi con me.
La mia cucina ed i miei piatti sono tipici italiani.

Cordiali saluti

Giuseppe Angeloni


Rispondi
antonio
10/12/2012, 14:50:59

Cuoco italiano

mi servirebbe il vostro contatto email per spedirvi il mio curriculum

Rispondi
Alessandro
10/12/2012, 16:43:57

Alessandro cuoco

Alessandro Faedda

Via Zaghi n6 Borso del Grappa Tv

Nato Milano li 01/10/1966

Lavorato come aiuto cuoco dal 88 al 94 presso ristorante Valle Verde In Possagno provinci di Tv con la mansione di cumin
Dal 97 al 99 presso Pizzeria ristorante Al viale in loc.Nove Vi con mansione di cuoco
Dal 99 al 2001 presso ristorante Valle verde In Possagno prov. Tv con mnsione aiuto cuoco (antipasti)
Dl 2003 al 2004 presso Galloway in Bassano del Grappa.con mansione cuoco (panini,toast,ecc)
Dal 2004 al 2006....servizi a domicilio cuoco
Dal 2006 al 2008 gestore di un maneggio
Dal 2008 al 2010 lavorato presso vari centri equestri con varie mansioni ,tra cui cuoco.
Dl 2010 al 2012 lavorato presso Trattoria pizzeria Al Rusteghetto località S.Eulalia TV
pizzeria ristorante Al Buranello Crespanodel Grappa con la mansione di cuoco
Stagione estiva 2012 cuoco presso Rifugio Castrin Trentino alto adige
Mi chiamo alessandro faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .Non parlo molto bene l'inglese ma non ho paura di mettermi in gioco. Ho 46 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese.
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

Rispondi
bruno
11/12/2012, 07:46:24

Ma nn leggete gli annunci

ma come fatte a rispondere a degli annunci vecchi di guasi 2 anni bhoooooooooooooo e poi cercate lavoro??
auguriii
bruno

Rispondi
maurizio
11/12/2012, 11:21:08

Offerte lavoro

aito cuoco cuoco 1 piatti cerco lavoro in itali e estero europa da 12 anni nella ristorazione o lavorato in vari ristoranti nel litirale di ostia a nettuno e sono disoccupato da mesi con una bimba piccola e separato e urgente 3661594661 o tanta voglia di lavorare serio onesto molto puntuale sul lavoro e mai o avuto discussioni sul lavoro anzi aspetto con pazienza una vostra chiamata cordiali saluti

Rispondi
Giorgio
19/12/2012, 17:01:28

Aiuto cuoco o pasticcere

Ciao mi chiamo giorgio vivo a Palermo ho 19 anni, mi sono diplomato all'alberghiero nel 2012, ho avuto esperienza in cucina e pasticceria come aiuto pasticcere e cuoco. grazie aspetto una vostra risposta

Rispondi
MATTEO
02/01/2013, 16:24:49

Sub? il locale è sott'acqua? annamo bene

SUB-CHEF CON BOMBOLE O LE FORNITE ASSIEME ALLA DIVISA?

  Rispondi
Alessandro Bianchini
08/01/2013, 14:18:41

Chef dei Vip e di grande passione personale,amo il mio lavoro.

VORREI MANDARVI IL MIO CURRICULUM SE INERESSATI HO LAVORATI PRESSO LA NOTA BARILLA E ALBERGHI DI LUSSO,PER CIPRIANI E PER ME STESSO(HO UN RISTORANTE A MANTOVA DA7 ANNI) GRAZIE E CORDIALI SALUTI
CHEF ALESSANDRO

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, chef, Europa, lavoro, sous-chef

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!