Cerco Chef Ristorante Italiano in Olanda

Forum Offerte di lavoro Cerco Chef Ristorante Italiano in Olanda + recente   SCRIVI
Salvatore Tutone
21/12/2011, 09:32:55

Cerco Chef Ristorante Italiano in Olanda

Olanda (l’Aia) per prossima apertura Ristorante Italiano in villa storica situata a circa 150 metri dal mare cercasi “Chef” (Italiano) con conoscienza cucina tradizionale e moderna preparazione carne-pesce-dessert-paste fresche, padronanza/fantasia presentazione piatti.
Offresi serieta, giovane e piacevole ambiete di lavoro possibilita di vitto e alloggio.

Rispondi
antonio
21/12/2011, 12:05:15

Chefalbanese@libero.it

chef di cucina con esperienza internazionale sarei interessato vostro annuncio a richiesta il mio c v

Rispondi
Luca
21/12/2011, 12:11:08

Ragazzo 24 enne cerca lavoro aiutocuoco. Disponibilità immediata

Buonasera mi chiamo Luca e sono un ragazzo 24 enne , pur non avendo conseguito la scuola Alberghiera ho sempre avuto la passione per la cucina . Ho conseguito l'attestato di cucina base italiana presso l'Officina del Gusto di Moncalieri (TO). Sono disposto a valutare qualsiasi proposta per aiutocuoco. Disposto a far dei sacrifici e desideros di apprendere a pieno il mestiere . Disponibilità immediata. Ringrazio in anticipo per l'attenzione mostratami.

Potete rispondermi a : gnanluca@libero.it
Saluti Luca

Rispondi
Michele
21/12/2011, 16:31:47

Chef

Buonasera sono interessato al suo annuncio disponibilità immediata esperienza ventennale nel settore !

Rispondi
gianfranco
22/12/2011, 09:23:50

Cuoco cerco lavoro in olanda

mi chiamo Gianfranco ho 47 anni. e sono un cuoco..

negli ultimi 5 anni ho gestito un ristorante nella provincia di Viterbo e
lascio la gestione il 04 /01/2012 per poter affrontare una nuova avventura
lavorativa.
nella gestione io sono l'unico cuoco e proprietario, mi occupo degli ordini
fornitori e della gestione della cucina, della preparazione di tutte le
portate, dagli antipasti ai dolci.
sono disponibile anche ad un incontro di persona per poterci conoscere tel.3932353699
saluti
Gianfranco

Rispondi
Andrea
22/12/2011, 10:37:04

Chef Toscano esperienza ventennale in Italia e Estero

Buongiorno,
Salvatore sono interessato al suo annuncio , mi mandi un indirizzo email per poter inviare mio CV e fotografie dei piatto, specializzato in cucina mediterranea .

Rispondi
luciano
25/12/2011, 13:04:55

Aiuto cuoco

FORMAZIONE SCOLASTICA
diploma medie
partecipato fino al 5 geometra
studio tecnico disegno edile
esperienza contabilita fatture,gestione operai,contabilita cantiere ,rapporti con cliente e banche. Corso di formazione aiuto cuoco

ESPERIENZE PROFESSIONALI


AIUTO CUOCO

Esperienza lavorativa

Circa 10 anni ho gestito e aiuto cuoco in ristorante nella zona delle Marche
Ultimamente circa 8 mesi all estero esperienza come aiuto cuoco .

SPECIALITA .

Ottimi primi come :

Tagliatelle,speghetti,maccheroni,lasagne,risotti ai funghi e porcini,vari ricette
Di risotti ,con sughi alla bolognese,alla matriciana,aglio e oglio e peperoncino,
alla calabrese,alla romana,ai frutti di mare,allo scoglio,alla marinara,ecc

OTTIMI SECONDI

Ottime frittate ,specciatini di carne ,insalata di pollo,insalalta di mare ,carne alla
Fiorentina ,ricette di vari pesce ,vongole alla paella,cozze e sughi vari ,pesce crudo,
coniglio alla cacciatora,involtini di carne,melanzane alla parmigiana,frittata alle
alle zucchine,frittta alle patate,frittata agli asparagi,agnello con patate al forno,insalata di pollo,polpette di carne e di pesce,scaloppine,trippa alla romana ,carciofi ripieni,alice gratinate,astice al sugo e al forno,branzino al cartoccio e al forno,brodo di pesce,capesante con broccoli e ceci,carpa al vino e al forno,code di gamberi fritti,insalalta di baccala,ostrighe allo scampagnerombo al forno ,scampi
allo spumante ,spigola al vino al cartoccio e al forno,trota allo spumante allo
mugnaio alla livornese,varie zuppe di pesce ecc.

CAPACITA GENERALI

francese discreto parlato
polacco discreto parlato
indialetti del nord ottimo parlato

VARIE
possesso di patente b

CONDINI ATTUALI
Dissoccupato iscritto al ufficio coll.oltre 26 mesi perche o svolto lavori in nero e ho gli sgravi fisc,
sui contributi meno il 50 %
DISPONIBILITA
immediata come dipendente disponibile lavorare anche all estero

tel 00393889798258 buon natale

Rispondi
andrea pd
26/12/2011, 19:30:57

Andrea pd

sarei interessato alla vostra proposta
la mia mail è andr. rossetti@gmail.com
ho 28 anni max serietà

Rispondi
manuel polin
27/12/2011, 18:39:19

Chef per Olanda

Manuel 33 anni, notevole esperienza decennale.
invio Cv completo di foto, piatti forti, referenze reali ecc
Mia mail lordbotwell@gmail.com
grazie e saluti cordiali

Rispondi
giuseppe
30/12/2011, 21:51:07

Cerco Chef Ristorante Italiano in Olanda

salve, io sono cuoco, ho 25 anni e lavoro già all'Aia sto in olanda da 4 anni e sarei interessato all'offerta. potete contattarmi all'email : gips86@virgilio.it

grazie
Giuseppe

Rispondi
massimo smeraldo
01/01/2012, 11:47:28

Cerco Chef Ristorante Italiano in OLANDA

Gentile rist Olanda, mi chiamo massimo,ho 49 anni e da circa 30 mi occupo di cucina.Offro serietà pulizia e passione per il ruolo. Vi invio email per eventuale contatto conoscitivo:massimo.smeraldo@gmail.com disponibile da subito. cordiali saluti Massimo Smeraldo

Rispondi
mauro
01/01/2012, 20:19:21

CERCO CHEF RISTORANTE OLANDA

Gentlissimo Rist Olanda,
offro mia disponibilità,sono chef di cucina 30 anni esperienza max serietà professionale.
In attesa graditi saluti e Auguri
Mauro Pansini cell 3294166210

Rispondi
Fabrizio
03/01/2012, 11:44:47

Risposta offerta lavoro chef in olanda

Sono molto interessato all'annuncio in oggetto e sono disponibile a trasmettere il mio c.v. Ho esperienza ventennale nel settore ristorativo e ho gestito due locali.

Rispondi
ChefMarco.0
03/01/2012, 12:10:19

Re

sarei interessato per cv contattatemi avia mail al contatto chef.marco.0@gmail.com

Rispondi
Thai chef
03/01/2012, 17:05:35

Cercasi thai chef

Multinazionale cerca thai chef a milano.

Rispondi
Valentina
05/01/2012, 09:29:03

Cook

Buon giorno signor Salvatore,io mi troverò in quella zona dell'Olanda verso la fine di questo mese.Se è possibile fissare un appuntamento sarei piu che disponibile.Puo contattarmi al seguente indirizzo mail:anya@fastwebnet.it per qualsiasi chiarimento.La saluto cordialmente.

Rispondi
DUCCIO
05/01/2012, 18:03:03

A ME NON SERVE UN CV

Bhe cosa dire..vedo che le risposte sono molte..forse avra gia trovato la figura che le srve.comunque se vujole essere gentile da mandarmi la sua mail posso mettermi in lista anche io.Sono rientrato dalla Danimarca dove ho vissuto un incubo...sto cercando solo un posto adatto a me ,che vuole puntare in alto..ogni cv e superfluo ,perche ognuno dira il meglio per se stesso..io non sonop abituato a mandarne in giro..cucino e basta..premetto che sono toscano quindi cucina toscana carne pesce cacciagione....Comunque ritenga le porgo i miei sentiti auguri DUCCI LORENZINI

Rispondi
Filiberto Carta
06/01/2012, 21:33:26

Risposta offerta lavoro chef in olanda [13]

Lavoro come chef da più di 20 anni.
Ho maturato la mia esperienza lavorativa presso hotel 4 e 5 stelle, navi da crocera e servizi di catering.
Sono specializzato nella cucina mediterranea, in quella sarda e in quella toscana.
Mi occupo anche della cucina etnica, cantonese, malese, messicana e sushi.
Per cv e ulteriori info filiberto.carta@gmail.com
cell. 3478686781

Rispondi
libero
18/01/2012, 11:26:29

CHEF di CUCINA

Responsabile di cucina domiciliato in prov.di Bologna,valuta proposta di lavoro in struttura Seria e di Prestigio.
Esperienze Importanti(Ristoranti Stellati).
Rilascio il c.v. solo a referenziari.
Disponibilità immediata,pronto al trasferimento

Rispondi
Mino Giardino
19/01/2012, 12:30:39

Ricerca partner

Sono il direttore commerciale estero di Antiha Hyrpinia, azienda che si occupa della produzione e distribuzione di Pasta fresca Di Alta qualità, sarei interessato ad avere contatti per mercati esteri. Per contatti Mino 0039 3356463190, email: minogiardino@yahoo.it

Rispondi
Fabio
03/02/2012, 23:45:39

Chef per ristorante italiano

Sono uno chef siciliano di 36 anni con 11 anni di esperienza come cuoco (impiego in corso) e circa 20 di cucina esono interessato al vostro annuncio, se ancora valido.
Lascio i miei riferimenti per eventuali contatti:
Telefono 3388874684
Email fabioloverde@hotmail.it

Rispondi
PAOLO
04/02/2012, 12:00:08

VALUTO PROPOSTE LAVORO IN TUTTO IL MONDO

Cerco lavoro, presso ristoranti , hotel , societa di catering ecc.

Cuoco/chef cucina italiano 30 ennale esperienza , cucina marinara , mediterranea, menu a tema carne o pesce,, pianificazione menu e banchetistica di ogni genere, valuto proposte di lavoro, invio il mio curriculum su vostra richiesta. Libero da subito e a transferirmi in tutto il mondo. Massima serieta, ottime referenze verificabili, non fumatore. non alcolici. etc.
Tel. 3387183459
Mail: lionsp69@yahoo.it

p.s
Valuto serie proposte di lavoro anche nel settore catering o ristorazione in tutto il mondo, come camp boss/ catering manager / restaurant manager , o per start up ristoranti, pregasi non perditempo grazie..

Rispondi
Francesco
08/02/2012, 17:45:51

Interessato alla proposta

Eccomi quà
http://www.corrieredelsud.it/nsite/societa-e-costume.html
Chef con esperienza manageriale importante.
Per approfondimenti contattarmi a Calabriassapori@gmail.com

Rispondi
Stefano Bladelli
24/02/2012, 15:48:34

Chef di cucina

Stefano B.
31 anni
esperienza decennale di lavoro in Italia e all'estero
Conoscenza di più lingue straniere
Massima serietà e interesse per la cucina di qualità e per l'elaborazione piatti
attendo indirizzo mail per l'invio del C.V.

Rispondi
Paolo Marinuzzi
08/03/2012, 02:10:52

Paolo Marinuzzi

Ragazzo Italiano Nato e cresciuto in un ristorante...Pizzaiolo ,cuoco, cameriere ,,offresi per qualsiasi proposta all estero,,,vivo al momento in Irlanda..ho lavorato in Spagna,Australia New York Philadelfia,lingue Inglese Spagnolo francese Fluent...per piu informazioni you can google my name..Irish indipendentor Don mimi dublin... tel 00353852351531

Rispondi
Tommaso
11/03/2012, 16:05:34

Executive chef serio dinamico e frizzante

Se interessato a chef serio, 34 anni, executive di tre ristoranti a Milano, e di catering che opera in Lombardia, Le invio il curriculum vitae.

Rispondi
Pino Farina
18/03/2012, 11:42:53

Maestro di cucine ed executive chef

Sono uno chef disposto a viaggiare per cv cliccare motore di ricerca chef Pino Farina grazie

Rispondi
Alessio Dainotti
19/03/2012, 10:40:40

Dainotti Alessio chef

Salve sono Dainotti Alessio sarei interessato al vostro annuncio ho 36 anni e ho un ottimo curriculum se doveste essere interessati sono disponibile nell'immediato il mio ultimo lavoro e' chef a Roma in una delle vie più importanti via Vittorio Veneto per 6 anni ora e' il momento di provare nuove sfide se avete bisogno di uno chef particolarmente motivato con un gran senso del gusto innovativo e con una seria esperienza nel settore sono l'uomo giusto per voi.
Il mio tel 3397373129 email alessio.dainotti@gmail.com

Rispondi
Lugano Marcello
31/03/2012, 11:17:17

Cuoco qualificato esperienze comprovate

Buongiorno, sarei interessato alla Sua offerta se mi fornisse un indirizzo MAIL Le invierei curriculum e dettagli. Zona provenienza Friuli età 50 anni

Rispondi
giuseppe monaco
02/04/2012, 10:22:24

Cuoco per olanda

sono un cuoco con molti anni di esperienza documentata sono interessato al suo annuncio .grazie a presto

Rispondi
Paolo Caputo
11/04/2012, 17:50:35

Paolo caputo cuoco 26 anni

Salve sono un cuoco che abita in Trentino da 10 anni nato e cresciuto in puglia.
lavoro come cuoco da 7 anni in maniera assidua e costante.
Ho buone conoscenze della cucina pugliese e trentina alle volte il mio diletto è quello di rivisitare alcuni piatti unendo le due culture cullinarie.
Ho inoltre avuto esperienze stagionali in Toscana e in Austria.
Qualora l'offerta fosse ancora valida mi piacerebbe poter avere un suo indirizzo e-mail per poterle inviare quantomeno un curriculum, la ringrazio anticipatamente cordiali saluti.

Rispondi
Paolo Caputo
11/04/2012, 17:51:02

Paolo caputo cuoco 26 anni

Salve sono un cuoco che abita in Trentino da 10 anni nato e cresciuto in puglia.
lavoro come cuoco da 7 anni in maniera assidua e costante.
Ho buone conoscenze della cucina pugliese e trentina alle volte il mio diletto è quello di rivisitare alcuni piatti unendo le due culture cullinarie.
Ho inoltre avuto esperienze stagionali in Toscana e in Austria.
Qualora l'offerta fosse ancora valida mi piacerebbe poter avere un suo indirizzo e-mail per poterle inviare quantomeno un curriculum, la ringrazio anticipatamente cordiali saluti.

Rispondi
ferdinando
13/04/2012, 22:22:58

Candidato

Salve sono un cuoco di 27 anni e ho 10 anni di esperienza nel mio campo. ho fatto le mie esperienze in varie località italiane e adesso vorrei iniziare esperienze all'estero. se interessato il mio indirizzo e-mail è frdinando@gmail.com

Rispondi
vanessa
14/04/2012, 00:00:26

Coppia in cerca di lavoro

salve siamo cuoco e aiuto cuoca o cameriera , disponibili al trasferimento immediato ,
nel caso avesse ancora bisogno il mio contatto tel 3383867766 vanessa

Rispondi
Andrea
19/04/2012, 11:54:09

Cercasi cuoco all'Aia

Salve,
mi chiamo Andrea,
dalla data di pubblicazione immagino che abbiate gia trovato la brigata.
Se non fosse lascio la mia email per informazioni.
Anche solo per inviare il mio CV.
Sono una ragazza di 27 anni,chef e pasticcera.
Sono nel settore da 10 anni.
Grazie per il suo tempo

Rispondi
Mario Ferrari
26/04/2012, 12:00:39

Ulteriori informazioni

Sono pratico e capace ho gestito e lavorato come cuoco in un ristorante italiano ho avuto una esperienza di un anno e mezzo in Germania . Sono serio ed interessato.
3423885239

Rispondi
giacomo
30/04/2012, 08:36:50

Lavoro in olanda

ciao sono giacomo uno chef di cucina 2 livello ITALIANO le miei specialita sono cucina tosco emiliana mediteranea pesce e carne da 30 anni sono in gastronomia parlo tedesco inglese ed mi piace fare la cucina italiana non i frappe ,che fanno certi cuochi definendosi schef ,lascio il mio numero 0966638634,sono libero a partire dal 10maggio , o lavorato in olanda germania e in italia ma penso che il vero curiculum e dimostrare ,in italia basta saper fare una salsa al pomodoro e tutti sono cuochi specialmente gli stranieri

Rispondi
Silvio Colozza
01/05/2012, 12:02:01

Cuoco con esperienza pluriennale cucina toscana

Curriculum Vitae Europass

Informazioni personali
Nome(i) / Cognome(i) Silvio Colozza
Indirizzo(i) Via Monte Corno n° 29 58100 Grosseto
Telefono(i) 0564 1790622 Cellulare: 3202519167
E-mail silviocolozza@gmail.com

Cittadinanza Italiana

Data di nascita 26 Aprile 1968

Sesso M

Occupazione desiderata Cuoco (iscritto nelle liste di mobilità fino al 2013)

Esperienza professionale 1988/91 Aiuto cuoco presso diverse strutture stagionali a Roccaraso (AQ)
1991/93 Cuoco presso il ristorante Impero Romano a l'Aja
1993/01 Cuoco presso il ristorante Braccini a l'Aja
2002/06 Cuoco 3° livello presso il ristorante Porta Vecchia a (GR)
2006/00 Cuoco 2° livello ristorante Cala Felice al puntone di Scarlino
2006/09 Cuoco unico 2° livello presso il ristorante La Vecchia Oliviera (GR)
2009/00 Cuoco unico 2° livello Casale S. Stefano (GR)
2010/11 Cuoco 2° livello ristorante “ Al Convento” Scarlino


Istruzione e formazione 1988 Diploma di Ragioneria Istituto Tecnico “E. Fermi “ di Venafro (IS)
2000 Corso di formazione “ Igiene in cucina”
2001 Attestato HCCP
2008 Qualifica tecnico di cucina Istituto alberghiero Einaudi Grosseto


Capacità e competenze

Madrelingua(e) Italiano

Altra(e) lingua(e) Olandese Inglese

Capacità e competenze sociali Saper comunicare ; affrontare e risolvere problemi

Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare in modo autonomo e in gruppo ; preciso e puntiglioso


Capacità e competenze informatiche Conoscenza sistema operativo Windows-Mac
Posta elettronica, Internet, word


Altre capacità e competenze Capacità tecniche a risolvere problemi in cucina

Patente B


Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".

Rispondi
Cuoco Vincenzo 30 anni
07/08/2012, 09:39:17

Cuoco Vincenzo 30 anni

Buon giorno mi chiamo Vincenzo e sono molto interessato al suo annuncio. Ho 30 anni, il diploma di alberghiero con 12 di esperienza come cuoco...
Ho gestito cucine con brigate anche non italiane in Grecia per 5 anni...
Poi ho lavorato a Venezia,Sicilia,Milano,Tarvisio,Marilleva (ecc,ecc)..
Se è interessato le posso inviare il mio curriculum via email oppure mi contatti lei al mio indirizzo:
chiaretta.chars@gmail.com o al numero di telefono:
346/0340050...
La ringrazio anticipatamente in attesa di una sua ggentile risposta.
Cordiali saluti.

Rispondi
Massimo
12/08/2012, 23:56:04

Chef

Spett.le societa',
sono uno chef di 49 anni,sarei interessato alla Vostra proposta,se ancora valida,prego contattarmi al mio indirizzo email per potervi inviare il mio CV.In attesa,porgo distinti saluti

Rispondi
Carmen
12/09/2012, 00:51:59

Cercasi Chef cuoco

Buona sera, sono in cerca di un chef cuoco italiano per un ristorante Italiano a Den Haag.

Interesse?spedite il cv a e-mail: carmentumolo@hotmail.com

Rispondi
Valentina
12/09/2012, 14:49:27

Ristorante vicino all'Aia

Salve

mi chiamo Valentina ho 25 anni e vivo ad Utrecht,
non ho il diploma di scuola alberghiera ma ho da sempre una grande passione per la cucina.. essendo napoletana sono brava nelle specialitá napoletane ma anche di cucina tradizionale italina: disponibile per antipasti, primi, secondi,dessert, pasta fresca e naturalmente l'immancabile pizza.
ho esperienza come hostess di sala. gentile, simpatica, pulita e ordinata.
Se interessati potete rispondermi qui, o chiamare al 3667190388 oppure all'email: valentina.di.maso@hotmail.it

Rispondi
Paolo
14/09/2012, 13:49:41

Chef di cucina

buongiorno sarei interessato alla vostra offerta pero vorrei meggiori informazioni per cont00352661851541

Rispondi
Nicola
16/09/2012, 02:24:30

Coppia di coniugi con molta esperienza nel campo ristorazione in cerca di lavoro,niko347@libero.it

save siamo una coppia di coniugidi Bari in cerca di lavoro, siamo cuochi di altissimo livello con molta esperienza nel campo della ristorazione,di alta qualità cominciando da aperitivi, primi piatti, secondo, pesce, carne alla bracie, contorno,dolci torte, paste,tutto ciò che riguarda ai sapori Italiani info e.mail niko347@libero.it

Rispondi
luca
18/09/2012, 11:02:55

Cuoco italiano

salve mi chiamo Luca e sono interessato al vostro annuncio.
Sono attualmente chef presso un ristorante in provincia di Viterbo specializzato in banchettistica e sarò disponibile e gennaio 2013.
mi piacerebbe trasferirmi all'estero e sto cercando opportunità.
qualora aveste ancora necessità potete contattarmi al 339/2936611 saro lieto di darvi tutte le referenze che vorrete.se non fossi ragiungibie al momento sicuramente sono al lavoro...lasciate un sms vi ricontatterò. saluti.

Rispondi
Antonello / Anastasia
27/10/2012, 16:24:02

In cerca di occupazione in Olanda

Salve siamo una coppia di fidanzati che cerca di trovare un'occupazione in Olanda.
Abbiamo qualche esperienza nel campo della ristorazione con qualche qualifica nel settore.
Diamo disponibiltà "immediata"
Grazie per la vostra attenzione

Rispondi
Antonello / Anastasia
27/10/2012, 16:24:43

In cerca di occupazione in Olanda

Salve siamo una coppia di fidanzati che cerca di trovare un'occupazione in Olanda.
Abbiamo qualche esperienza nel campo della ristorazione con qualche qualifica nel settore.
Diamo disponibiltà "immediata"
Grazie per la vostra attenzione

Rispondi
Andrea Floris
21/12/2012, 15:25:30

Per annuncio sig salvatore tutone

buongiorno mi chiamo andrea floris faccio il cuoco da sei anni e sto concludendo la cuola di cucina alma, provengo da esperienze in inghilterra,ho conoscenza profonda della cucina sarda e mediterranea in generale, lavoro sia carne che pesce stando attento alla tradizione ma usando le tecniche piu moderne a disposizione, ho diversi menu' pero' prediligo la creazione sul campo in base a due criteri stagionalita' e lavorare con cio' che meglio si identifica col posto in cui mi trovo son disponibile dai primi di gennaio, mi mandi un indirizzo email a fondobruno@hotmail.co.uk

o mi contatti al numero 3409744971 grazie

Rispondi
Alessandro Bianchini
08/01/2013, 13:48:22

Chef dei Vip

Buongiorno,se interessato le mandero' il mio curriculum con foto,ho lavorato per vari vip, per la Nota Barilla, la catena Cipriani e per7 anni ho avuto un ristorante a Mantova,cordiali saluti
grazie
Alessandro

Rispondi
vittorio
27/01/2013, 00:15:31

Sono interessato all annucio

sono un ottimo aiuto cuoco
interessato a lavorare
sono di napoli mi chiamo vittorio
ho 30 anni serio e socievole

ringrazio vittorio

n.b. munito di sofinummber

  Rispondi
giuseppe giaracuni
29/01/2013, 16:25:58

Chef di cucina

buonasera,vorrei proporrela mia candidatura come chef di cucina ,serio e professionale con elevaa esperienza nel settore,documentazione su richiesta ,disponibile in caso di un recipco accordo
in attesa di un eventuale contatto ,porgo distinti saluti
Giuseppe Giaracuni
tel 0039 3336866076

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, chef, lavoro, Olanda

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!