Cercasi giovane cuoco pasticcere

Forum Offerte di lavoro Cercasi giovane cuoco pasticcere + recente   SCRIVI
andrea
24/04/2011, 01:17:59

Cercasi giovane cuoco pasticcere

cerchiamo per nostro prestigioso ristorante a sanremo , giovane cuoco pasticcere innovativo che si occupi della pasticceria,carta dei dessert, e dei secondi assistito dal primo chef.

Rispondi
Marco Cattaneo
20/06/2011, 11:50:30

Interesse per il posto di pasticciere

Buon giorno mi chiamo Marco Cattaneo, ho 17 anni.
Ho varie esperienze lavorative in hotel, sia in Lobardia sia in Toscana.
Per Curriculum e altre informaziuoni prego contattarmi alla mail marco-cattaneo@live.it oppure sul mio numero di telefono 3484074036.
Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.

Rispondi
giovanni
22/06/2011, 08:39:15

Cerco lavoro come pasticciere

Salve sono Giovanni eono un pasticciere napoletano, vorrei candidarmi per questo lavoro poiche' o i requisiti giusti per lavorare in pasticceria. Ho quasi 10 anni di esperienza nel settore, con ottime capacita' lavorative e' sociali. ho 21 anni ho una qualifica nelle settore della ristorazione. aspetto una vostra chiamata al mio numero 3807535399. distinti saluti Giovanni oppolo........

  Rispondi
andrea
18/08/2012, 09:24:57

Interesse impiego cuoco pasticciere

Salve mi chiamo Andrea ho 21 e sono al 5 anno di esperienza lavorativa presso vari ristoranti in roma .. HO lavorato in albergo come pasticciere e ad un lavoro alla carta e non sia ai secondo che i primi :D....AMo la cucina è la mia passione e amo fare i dolci..ho messo qui la mia mail Grazie vamos.andrea@live.it se mi contattate posso mandarvi il mio curriculm con le foto dei miei piatti e dei miei dolci :D

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, chef, lavoro, ristoranti

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!