Italian chef cercasi per importante struttura cina

Forum Offerte di lavoro Italian chef cercasi per importante struttura cina + recente   SCRIVI
max
28/12/2010, 08:29:24

Italian chef cercasi per importante struttura cina

ciao sono max un executive che opera in asia un mio amico alvin sta cercando un italian chef per una srtruttura 5 stelle cinese indispensabile esperienza alberghiera e un buon livello di inglese mandare un curriculum con foto a alvin ((lingua inglese) foodmagix@gmail.com struttura sita in canton cina cordiali saluti a tutti

Rispondi
luigi
28/12/2010, 14:34:55

Offerta lavoro excutive che cina

sono uno excutive chef ho gia lavorato in asia tipo korea honkong sarei interessato tuo annuncio vorrei piu notizie ti invio mio indirizzo mail

Rispondi
Campananale Ignazio
06/01/2011, 16:11:42

Offerta lavoro

Ciao
ho una esperienza di 21 anni e faccio l executive chef ho partecipato a vari progetti importanti e internazionali
Vorrei muovermi per l'oriente in Cina
in attesa di un tuo riscontro ti invio i migliori saluti

  Rispondi
maurizio
13/01/2011, 11:21:33

Lavoro in cina

buongiorno sono maurizio, ho 28 anni e vivo a londra. Faccio lo chef da 11 anni...ho letto il vostro annuncio e potrei essere interessato. Mi potete dare qualche indicazione in più? Vi posso spedire il mio cv? Cordiali saluti...

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, chef, Cina, lavoro, lingue

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!