Cercasi cuoco italiano x ristorante in cina

Forum Offerte di lavoro Cercasi cuoco italiano x ristorante in cina + recente   SCRIVI
riccardo
16/05/2010, 11:52:35

Cercasi cuoco italiano x ristorante in cina

prossima apertura ristorante italiano in cina cerca cuoco anche primo impiego. cell 3200764750

Rispondi
alberto
17/05/2010, 20:15:33

Cerco lavoro in cina

mi chiamo Alberto e sono un barista/aiuto cuoco da oltre 15 anni, esperto nella preparazione di piatti freddi e caldi,antipasti primi secondi di carne,griglieria . buffet e decorazione frutta. garantisco massima serietà,pulizia sia personale e dell'ambiente di lavoro ,professionalità,disposto al trasferimento .allego dett. cv. certo di una vostra considerazione,porgo i miei piu cordiali saluti.
C U R R I C U L U M V I T A E






INFORMAZIONI PERSONALI

Nome ALBERTO FINESSI
Indirizzo VIA TOTI, 27 20061 CARUGATE
Telefono 347 69.05.043
E-mail alberto.finessi@libero.it

Nazionalità Italia

Data di nascita 07.11.1971



ESPERIENZA LAVORATIVA

• Date (dal 1986 al 1990)
(dal 1990 al 1996)
(dal 1996 al 2001)
(dal 2002 al 2006)

(dal 2007 al 2010) Aiuto barista presso Bar Gelateria Kiwi di Cernusco S/N
Barista e cameriere c/o Caffè della Piazzetta – C.so Buenos Aires – Mi
Aiuto cuoco e Barman c/o Ristorante e Discoteca BuonaNota di Brugherio
Barista c/o Caffè Dolcevita di Chiesina Uzzanese (PT) e in contemporanea di sera c/o la Discoteca Bellavista di Montecatini Terme
Ho gestito un Bar Tavola Calda sito in P.zza Duomo – (PT)



ISTRUZIONE E FORMAZIONE

• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Diploma di scuola media superiore
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio REC – HACCP – Quattro attestati di formazione Barman

CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI

MADRELINGUA Italiano

ALTRE LINGUA

BUONO SPAGNOLO SCRITTO E PARLATO E DISCRETO FRANCESE
• Capacità di lettura [ Indicare il livello: buono
• Capacità di scrittura [ Indicare il livello: buono
• Capacità di espressione orale [ Indicare il livello: buono


Rispondi
luca targa
05/06/2010, 09:47:24

Lavoro in cina

cucina mediterranea, specialità primi piatti, secondi di carne. bene anche pesce e desserts. Pizza forno a legna. Luca 3498714566

Rispondi
francesco
08/07/2010, 14:22:18

Executive chef pizza pino ningbo cina

buongiorno io sono executive chef a ningbo in cina ho esperienza da un anno di vita in cina se le interessa la mia figura io al momento sono in italia perche' ho problemi col visto z se mi cerca per maggiori informazioni la mia mail e' francesco.torel_1978@libero.it
grazie

Rispondi
Nicola perin
12/07/2010, 19:10:23

Lavoro in cina

ciao mi chiamo nicola ho gia lovaro a shanghai e comunque sempre in ristoranti in giro per il mondo. Se le andasse potrei inviarle il mio C.V. grazie

  Rispondi
actis gianluca
25/11/2010, 17:58:33

Cuoco italiano

cuoco con 20 anni di esperienza con cucina medio allta ex titolare di ristorante ottima conoscenza di vini italiani e non somelier

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, chef, Cina, lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!