Cercasi cuoco italiano x ristorante in cina

Forum Offerte di lavoro Cercasi cuoco italiano x ristorante in cina + recente   SCRIVI
riccardo
16/05/2010, 11:52:35

Cercasi cuoco italiano x ristorante in cina

prossima apertura ristorante italiano in cina cerca cuoco anche primo impiego. cell 3200764750

Rispondi
alberto
17/05/2010, 20:15:33

Cerco lavoro in cina

mi chiamo Alberto e sono un barista/aiuto cuoco da oltre 15 anni, esperto nella preparazione di piatti freddi e caldi,antipasti primi secondi di carne,griglieria . buffet e decorazione frutta. garantisco massima serietà,pulizia sia personale e dell'ambiente di lavoro ,professionalità,disposto al trasferimento .allego dett. cv. certo di una vostra considerazione,porgo i miei piu cordiali saluti.
C U R R I C U L U M V I T A E






INFORMAZIONI PERSONALI

Nome ALBERTO FINESSI
Indirizzo VIA TOTI, 27 20061 CARUGATE
Telefono 347 69.05.043
E-mail alberto.finessi@libero.it

Nazionalità Italia

Data di nascita 07.11.1971



ESPERIENZA LAVORATIVA

• Date (dal 1986 al 1990)
(dal 1990 al 1996)
(dal 1996 al 2001)
(dal 2002 al 2006)

(dal 2007 al 2010) Aiuto barista presso Bar Gelateria Kiwi di Cernusco S/N
Barista e cameriere c/o Caffè della Piazzetta – C.so Buenos Aires – Mi
Aiuto cuoco e Barman c/o Ristorante e Discoteca BuonaNota di Brugherio
Barista c/o Caffè Dolcevita di Chiesina Uzzanese (PT) e in contemporanea di sera c/o la Discoteca Bellavista di Montecatini Terme
Ho gestito un Bar Tavola Calda sito in P.zza Duomo – (PT)



ISTRUZIONE E FORMAZIONE

• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Diploma di scuola media superiore
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio REC – HACCP – Quattro attestati di formazione Barman

CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI

MADRELINGUA Italiano

ALTRE LINGUA

BUONO SPAGNOLO SCRITTO E PARLATO E DISCRETO FRANCESE
• Capacità di lettura [ Indicare il livello: buono
• Capacità di scrittura [ Indicare il livello: buono