Cercasi cuoco in Cina

Forum Offerte di lavoro Cercasi cuoco in Cina + recente   SCRIVI
Sandro
10/01/2011, 13:37:36

Cercasi cuoco in Cina

Professionisti con esperienza sono in apertura di una nuova attivita' locata in Huzhou, Cina a circa 150 km da Shanghai. Si cercano possibili candidati chef e per la direzione della cucina.
Per chiunque fosse interessato a tale posizione, si prega di inviare il proprio curriculum vitae e:
- Una proposta di menu per il pranzo, la cena ed aperitivo.
- Della propria richiesta per allestire la cucina, in quanto il posto deve essere ancora allestito e vorremmo fornire al candidato chef tutto cio' di cui necessita, consci del fatto che ogni chef ha un proprio stile di cucina e le proprie necessita'.
- Le sue capacita' di cucinare pane ed altri articoli di panetteria quali pizze e focacce.

Siamo aperti a nuove candidature, il nostro dipartimento risorse umane e' infatti attivo in questo senso sul mercato del lavoro cinese. Personalmente gradiremmo uno chef italiano ed appunto per qusto sarremmo disposti ad offrire transporto, accomodazione e benefit.
Se interessati vi invito ad inviare la vostra candidatura oltre a fornirci una sua proposta competitiva sul compenso richiesto a mipiace.ristorante@gmail.com.

Sandro
General Manager
Ristorante MiPiace

Rispondi
Annavittoria Imperatrice
17/01/2011, 16:40:19

E' professionalmente impossibile

Salve,
è professionalmente impossibile, decidere le attrezzature di una cucina se non si è a conoscenza dei coperti del locale. Altrettanto complicato è proporre dei menù se non si conosce il budget di spesa ed il livello della clintela. Per il resto potrei essere interessata. Sono un italian executive chef con venti anni di esperienza, cucina italiana ed internazionale, pane, dolci, decorazioni. Abituata a gestire brigate di cucina e storage. Iscritta all'associazione nazionale cucochi italiani ed all'accademia dei taccuini storici. Parlo e scrivo inglese correttamente.
Buona serata, signor Sandro

Rispondi
Vincenzo tedeschi
20/01/2011, 19:23:11

HA RAGIONE ANNAVITTORIA???? SI

SALVE, sono uno chef italiano con oltre 20 anni di esperienze lavorative,cucina classica , internazionale, innovativa,ed alta conoscenza di pasticceria nella max espressione italiana e non.E faccio parte dell'associazione cuochi italiani in romagna. Per inf. teddy.71@hotmail.it CORDIALI SALUTI SIG.SANDRO

Rispondi
ERCOLINI ALESSANDRO
31/01/2011, 16:54:52

RISPOSTA AD OFFERTA DI LAVORO X CUOCO IN CINA

SALVE, faccio il cuoco da 30 anni forse non sono colto o bravo come i miei due colleghi sopra citati, ma dicono e ritengo che sia vero, che il mio lavoro lo so faRE,
Approfitto per salutare la Sig.ra ANNAVITTORIA e IL SIG. VINCENZO.
CORDIALI SALUTI AL SIG. SANDRO
PS il mio cell. 3382263844

Rispondi
Fabio
13/02/2011, 08:20:20

Disponibilità Immediata

Salve mi chiamo Fabio, e ho 42 anni sono uno chef Italiano Siciliano per la precisione ho gestito due ristoranti e una Pizzeria come massimo livello sono stato 1 chef presso valle selas in Selinunte nel 2007 Hotel della catena All roses Club.
Mi sento di definirmi innamorato del mio lavoro, infatti ho imparato tanto dalle esperienze lavorative sono in grado di produrre il pane le Pizze alla napoletana in teglia la rosticceria Siciliana, (moffolette incluse) ed inoltre di preparare con attrezzature adeguate e uomini anche 600 pasti al giorno, dall'ultima esperienza gestivo 20 uomini sotto di me , per l'attrezzature che chiedete ho bisogno di sapere quanti coperti al giorno la struttura deve fare, e sapro darvi le indicazioni che chiedete, la mia mail è fabiocarlotta@alice.it se interessati vi mandero il menù e il curriculum
saluti F. Carlotta 3922612757

Rispondi
F, palumbi junior
16/04/2011, 19:52:36

Risposta x lavoro cina

salve sig sandro mi chiamo francesco sono uno chef con oltre 20 anni di esperienza nel campo della ristorazione, e come il collega sopra non sono iscritto a nessuna federazione, ho lavorato in america con la catena meriot hilton o girato mezzo mondo parlo inglese spagolo e portoghese. trovo il vosto annuncio molto interesante, sono stato in cina una volta ma non x lavoro a guanzhou ne aprrofitto x salutare i miei coleghi e buona serata a lei sig sandro

Rispondi
Serena
09/07/2012, 17:07:30

Nuova apertura in Cina cerca uno chef italiano

Un ristorante italiano di nuova apertura in Cina cerca uno chef di cucina con i seguenti requisiti:

• Cittadinanza Italiana, Giovane età (max 40 anni)
• Possesso di diploma di scuola alberghiera
• Passaporto
• Ottime doti di comunicazione (necessaria la lingua inglese per interagire con lo staff e con la clientela internazionale)
• Ottime conoscenze della cucina regionale italiana
Si offre buon stipendio,vitto e alloggio più spese per il viaggio a carico del titolare.

Per candidarti invia una mail a serena.lyan@gmail.com ,inviando un curriculum vitae corredato da fotografie, più un eventuale menù o fotografie di piatti.

Rispondi
mauro
10/07/2012, 10:25:13

Offerta chef per la Cina

Gentilissima Signora Serena,
offro e valuto mia disponibilità Vostra offerta.
Mia grande auspicio è collaborare nel Paese della Cina(dopo USA,Finlandia etc)unico neo oltre 40 anni richiesti ma portati bene fisicamente,senza problemi di famiglia e di lingua inglese.
Potrei inviarLe tante proposte di menù e di piatti che realizzo .
Se interessati pregasi volermi contattare al 3294166210 per tutte leinformazioni e dettagli a riguardo.
In attesa Graditi Saluti.
Mauro Pansini e.chef di cucina

Rispondi
Umberto
25/07/2012, 22:34:09

Cercasi cuoco in Cina

Italiani che vivono in Cina da diversi anni, cercano cuoco per periodo di mesi 3, per avviamento ristorante italiano nel Sud della Cina. Ottimo ambiente di lavoro.
Offriamo stipendio, viaggio, vitto e alloggio.
Ottima opportunità di conoscere e fare esperienza in Cina.
Inviare curriculum al seguente indirizzo e. mail: ginum@tiscali.it

Rispondi
Bernardini francesco
03/09/2012, 10:30:37

Per la Sig. Serena

gent.Sig. serena Permetta che mi presenti,sono il sig.bernardini,mi trovo attualmente in cina ,sono in possesso di visto lavorativo,parlo inglese spagnolo un poco di francese e tedesco,cucino da oltre 30 anni purtroppo non sono in possesso di diploma alberghiero,nonostante tutto sono molto apprezzato.Sono in grado di produrre alcuni tipi di formaggi e salsicce il mio pane e'ottimo buonissima conoscenza delle carni a partire dalla macellazione e faccio anche della buona pasticceria.Vivendo in cina da oltre 6 anni sono consapevole delle grandi difficolta'che sono legate nella ricerca di personale adeguato,forse non sono la persona che esattamente state cercando ,nonostante allego il mio n.di cellulare:13632490918..Non ho problemi di locazione,attendo da parte sua una gentile chiamata,anche se solo per una consulenza.Distinti saluti

Rispondi
mastromatteo vincenzo
03/11/2012, 09:52:43

Mastromatteo Vincenzo executive chef del Ristorante L Alba..... Shunde....Guangdong...China

Buona sera sig. Sandro, mi interessa la sua offerta e vorrei approfondire l argomento con lei. Lavoro gia sul territorio cinese parlo e scrivo correttamente inglese e comunico in cinese con la mia brigata composta da personale cinese. Attualmente svolgo mansioni di Executive chef,trainer e controller nel ristorante in cui lavoro oltre ovviamente redigo menu e food cost ma vorrei cambiare zona e posto di lavoro. il mio contatto telefonico e 159 16189500 la mia mail sinbian@hotmail.it. La ringrazio anticipatamente della sua attenzione. Cordiali saluti

  Rispondi
ruggiero francesco
02/01/2013, 12:04:12

Ciao sono francesco ho 56 anni vivo in montenegro e faccio il cuoco da 29 anni sono iscritto all ass

sono ineressato alla vostra offerta mando mia email e un telefono se e possibile avere vostro telefono x comunicare quanto prima chiamero a presto grazie

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, chef, Cina, lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!