Cercasi chef per ristorante italiano in Cina

Forum Offerte di lavoro Cercasi chef per ristorante italiano in Cina + recente   SCRIVI
Alex
03/08/2009, 18:22:11

Cercasi chef per ristorante italiano in Cina

cercasi chef max. 35 anni per ristorante italiano medio-alto nel Guangdong in Cina. Cerchiamo professionalitá, serietá. Team dinamico e giovane.

Rispondi
Gaetano Gagliano
16/08/2009, 19:08:35

Risposta ad Annuncio

Salve,
sono GAetano Gagliano,
sono interessato ad una proposta di lavoro in Cina,
vorrei mandare il currculum sulla mail solo che qui nn posso allegare file.
Se mi manda una sua mail dove posso mandare il Curriculum mio farebbe molto piacere,
Cordiali Saluti
Gaetano Gagliano

Rispondi
monja
20/08/2009, 16:24:19

CHEF PER RISTORANTE ITALIANO IN CINA

SALVE, SONO UNA ENOGASTRONOMO SOMMELIER, INTERESSATA ALLA FIGURA IN OGGETTO.
PENSO DI POTER RAPPRESENTARE A PIENO LE MANSIONI RICHIESTE.

Rispondi
matteo
27/08/2009, 17:55:20

Cerco lavoro in cina

salve mi chiamo Matteo e sarei interesato alla proposta di lavoro,io tutt'ora lavoro in Cina nel sud, in un ristorante italiano,spero in una vostra risposta cosi vi mando il mio cv cordiali saluti

Rispondi
alessandro caria
09/09/2009, 18:22:59

Alessandro

se cercate ancora uno chef vorrei candidarmi;
potrei gentilmente avere un indirizzo email ove poter inviare il mio curriculum e foto di alcuni piatti.visioni il mio sito www.soogoodkitchen.com
cordiali saluti

Rispondi
Gabriele
17/09/2009, 14:39:42

Cerco lavoro in cina

salve mi chiamo Gabriele e vorrei valutare la vostra proposta,potrei avere un vostro indirizzo email ove poter mandare il mio curriculum vitae,cordiali saluti Gabriele.

Rispondi
raffaele desieno
18/09/2009, 17:31:36

Chef con esperienze serio

salve sono uno chef di anni 39 molto giovanile con esperienze di cucina medio alta parlo un discreto inglese sono interessato alla vostra proposta ciao cell. 3283574181

Rispondi
giusi giustetti
16/10/2009, 11:54:19

Chef di cucina

15 anni di esperienza.
titolare di ristorante stagionale, capacita' gestionale assoluta.
specializzata in piatti tipici regionali italiani rivisti.
esperta in confezionamento pasta a mano, pane, focacce.
ottima conoscenza produzione : antipasti, primi e secondi.
discreta conoscenza produzione dessert.
disponibile curriculum e fotografie piatti di mia confezione

Rispondi
beppe
17/10/2009, 15:32:59

Giovane chef per la cina

26 anni con esperienza in diversi alberghi e ristoranti, interessato al lavoro in cina, contattemi per maggiori informazioni

Rispondi
nicola
23/08/2011, 17:34:34

Giovane aiuto cuoco

salve.
vengo da padova e ho molta voglia di imparare.
se cercate un aiuto cuoco io offro serieta e ordine.

Rispondi
domenico ademir
21/02/2012, 21:10:13

Cerco lavoro

Salve spero che la vostra proposta sia ancora valida perche ,io sono in cerca di lavoro e sono pieno di energia da prestare la mio mestiere che e il cuoco ,amo cucinare ,ed evolvere in sieme al tim tutte la cose che un grande chef deve dimostrare , capacita ,ambizioni fantassia precizione e molta flessibilita ,vorrei ed sarrei felice di poter prendere parte del vostro tim ,sono una persona sensa impegni e disposta a arrivare in capo al modo per lavorare con gent onesta e capece di svolgere il propio mestiere. per contati potete chiamare al 00393899143658 / o al 00390874717084 / 00393899119190 / o al indirizo skip flamengo2509 - oppure ademir.di.criscio

Rispondi
Luca Tauro
27/10/2012, 21:21:27

Executive chef

Per maggiori info pregasi inviare mail con contatti e referenze.

Grazie
Luca Tauro
L'ultimo Italiano

  Rispondi
elio
30/10/2012, 13:01:23

Chef di cucina

sono uno chef di cucina che sta cercando lavoro all'estero di pari livello. ho esperienza sia in hotels che ristoranti, oltre ad avere fatto consulenze all'estero (Russia,Ucraina,Romania). se interessati potete contattarmi al mio indirizzo mail.
grazie

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, chef, Cina, lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!