Cerchiamo cuoco per ristorante in vietnam

Forum Offerte di lavoro Cerchiamo cuoco per ristorante in vietnam + recente   SCRIVI
marco
26/12/2010, 11:58:45

Cerchiamo cuoco per ristorante in vietnam

Affermata catena di ristoranti Italiani in Cina e Vietnam cerca cuoco per ristorante a Saigon (vietnam).
Per ulteriori info si prega di contattare mandando CV la seguente mail johndely@live.com

Rispondi
luigi
28/12/2010, 14:38:51

Offerta lavoro cuoco vietnam

sono uno chef di 50 aani sarei interessato vostro annuncio

Rispondi
umberto silvestri
16/02/2011, 21:34:02

Head chef .umberto

salve.sono un cuoco di 39 anni con una lunga e consolidata esperienza,in italia,roma e all'estero,ho lavorato in tokyo in u.s.a. e in inghilterra sempre in ristoranti italiani di livello.ho un bambino di 10 anni in asia e sinceramente mi piacerebbe spostarmi vietnam o malaysia,se è ancora valido vorrei informazioni.grazie e cortesi saluti.

  Rispondi
a n t on i o s o m m a
16/05/2012, 18:56:07

Chef manager sous chef rosticciere pizzaiolo sommelier

salve. sono uno chef con esperienza pluriennale ristoranti italiani all estero . ultime esperienze hotel carlton damasco syria . ristorante pizza amore riiyaad arabia saudita. sono interessato vs richiesta qualsiasi destinazione. abituato lavoro foull time . 3486513199 antonio somma .salerno costiera amalfitana

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, chef, lavoro, Vietnam



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!