Cuoco/aiuto cuoco cercasi x ristorante Atene, Grecia

Forum Offerte di lavoro Cuoco/aiuto cuoco cercasi x ristorante Atene, Grec... + recente   SCRIVI
Sofia
05/05/2012, 11:54:56

Cuoco/aiuto cuoco cercasi x ristorante Atene, Grecia

Stiamo cercando un cuoco/aiuto cuoco/tuttofare per un nuovo ristorante ad Atene, Grecia.
In particolare il menu prevede antipasti e primi, e qualche altro piatto particolare del giorno.

Si tratta di una terrazza con vista acropoli, molto suggestiva e con pochi tavoli (circa 40 persone max), solo cena.

Offriamo 700 euro netti al mese, e cominciamo a fine maggio.

Se sei disponibile mandami per favore un cv con la descrizione di cosa hai fatto fin ora e cosa pensi potresti fare con noi e se possibile anche una foto.

Sofializzio@yahoo.com

Grazie mille,
Sofia

Rispondi
Luana Regno
09/05/2012, 01:06:48

Risposta annuncio Sig.ra Sofia

Buonasera, sono Luana e sono molto interessata al vostro annuncio come aiuto cuoco e tutto fare. Oltre a quello che leggerete nel curriculum, sono molto dinamica, volenterosa, mi adatto ad ogni tipo di situazione e so lavorare (ed ho lavorato) in situazioni di grande stress (durante la stagione estiva sulla riviera romagnola ho saputo gestire insieme ad una mia amica, tutt' e due alle prime armi, una cucina con 200 clienti al giorno, causa licenziamento del cuoco)e desidero con tutta me stessa di lavorare all' estero e la proposta che state elargendo mi affascina. Manderò immediatamente il mio curriculum e lettera di presentazione alla vostra mail. Se vuole può trovarmi anche su Skype e facebook dalle 17 in poi.

Rispondi
Luana Regno
09/05/2012, 12:36:39

Risposta annuncio

PS: la mia mail è lu_regno@libero.it e il mio num di telefono 3287968355, fisso: 0758780678. La ringrazio in anticipo.

Rispondi
matteo aiazzone
02/06/2012, 16:54:10

Risposta annuncio

buongiorno mi chiammo Aiazzone Matteo e sarei interessato alla vostra proposta. Sono una persona che non ha problemi a lavorare sotto stress e per tante ore, per me è molto importante l'onestà e l'impegno sul mio lavoro. Come può vedere dal mio curriculum vitae ho già avuto una esperienza lavorativa in Grecia e mi piacerebbe farne un'altra. Però la avviso che questa estate sto lavorando in Italia ma se voi avete ancora bisogno e siete interessati io sarei disponibile da settembre/ ottobre. La ringrazio.
Le mie esperiense lavorative:
-estate 2002 2 mesi all'Agorà Palace**** di Biella come stagista di cucina
-durante l'anno 2002/03 lavoro serale e nei weekend al ristorante Melting Pot come commis di cucina
-febbraio 2004 stage al Miramonti Hotel**** di Cogne in cucina
-stagione estiva 2004 al ristorante Boglietti di Biella come commis di cucina turnante
-stagione estiva 2005 all' Hotel Gran Baita **** di Courmayeur commis di cucina saucier
-durante l' anno 2005/06 lavoro nei weekend per una ditta di catering e Hotel Bettola*** di Carisio (VC)
-Da marzo 2007 ristorante enoteca Bistrot de Venise (VE) prima in qualità di commis di cucina entremetier e successivamente capopartita ai primi piatti
-da maggio 2008 a gennaio 2009 ho lavorato presso il ristorante "LA CAVE" DI Biella con mansione di capo partita
-attualmente lavoro presso ristorante Cantina Mediterraneo a Badoere (TV) con mansione di capo partita
-da giugno a settembre 2011 stagione estiva presso ristorante "la breuschetta" a Zante (grecia)
- attualmente lavoro presso cantina Meditterraneo a badoere

Rispondi
fontolan matteo
08/09/2012, 08:44:17

Risposta annuncio

buongiorno mi chiamo matteo fontolan ho 34 anni da 18 svolgo il lavoro di cuoco .sono interessato all offerta se ancora valida io saro ad atene giovedi per contattarmi 00393272846089 portero con me un curriculum vitae grazie

Rispondi
uno
08/09/2012, 14:39:58

X sofia REF Cuoco/aiuto cuoco cercasi x ristorante Atene, Grecia

vergognatevi!!
700 euro?
facciamo cosi;
ti do 750 e vieni lavorare da me?pero ti paghi volo,alloggio,ect.Vieni o no?
Poi non lamentatevi di chi trovate.

Rispondi
Alessandro faedda
28/11/2012, 11:51:07

Risposta lavoro ad atene

Mi chiamo alessandro faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .Non parlo molto bene l'inglese ma non ho paura di mettermi in gioco. Ho 46 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese.
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

  Rispondi
Luana
01/02/2013, 23:08:04

Replica

Per UNO:fidati che ad Atene hanno trovato una cuoca di 24 anni che ha saputo gestire alla grande la situazione, imparato l inglese e conosciuto persone da ogniI angolo del pianeta. la paga non e' stellare ma ho fatto una delle esperienze piu belle della Mia vita. Bello mio, invece de parla, sta a casina tua e zittino.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, Grecia, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!