Cercasi secondo chef per gran canaria

Forum Offerte di lavoro Cercasi secondo chef per gran canaria + recente   SCRIVI
dino
07/10/2012, 03:19:58

Cercasi secondo chef per gran canaria

cerco cuoco con esperienza in cucina emiliana ma non solo,organizzata,in grado di lavorare senza problemi sottopressione,con nozioni di pizzeria e disposta a trasferirsi nel nord di gran canaria..spese di viaggio rimborsate dopo minimo sei mesi di contratto..lasciare una vostra presentazione con email o numero di telefono per un eventuale contatto..grazie

Rispondi
alan
07/10/2012, 11:07:06

CERCASI SECONDO CHEF PER CANARIA

Buon giorno,
Sono un cuoco giovane da sempre appassionato per l'arte culinaria e disposto a spostarmi per nuove esperienze e per migliorare la mia professione di cuoco e pizzaiolo. L'idea di trasferirmi all'estero e' sempre stata nelle mie intenzioni. resto a disposizione per qualsiasi informazione nell' attesa vi porgo i miei più cordiali saluti
Alan Strazzeri alanstra@hotmail.it cel +39 3927496833

Rispondi
gabriele
07/10/2012, 12:39:19

Gabriele

buongiorno!

mi chiamo Gabriele, padovano 30 anni compiuti, attualmente possiedo un ristorante in societa in Germania ad Heidelberg.

causa motivi personali sto seriamente pensando di lasciare tutto e cominciare da un´altra parte...naturalmente non da subito ma dal prossimo anno....febbraio o marzo al massimo....

sono chef di cucina da 6 anni, lavoro esclusivamente con pasta al dente(non ho mai lavorato con pasta precotta) ed ho molta esperienza con risotti e pesce(diciamo che sono le cose che mi escono meglio...e che mi piacciono di piu!!!),non ho molta esperienza in pasta fresca e con i dolci mi arrangio(tiramisu...panna cotta...parfait..etcetc)....

su di me posso dire che sono una persona solare,socievole e senza troppe complicazioni.

nel lavoro sono pulito,veloce(il mio ristorante ha 60coperti + 40 in terazza ed e tutto a la carta) ed affidabile(lista della spesa e metodi di conservazione dei prodotti non sono dei problemi per me).

per il resto si sa....a volte molto fumo e poco arrosto....quindi spettera a Voi,se intenzionati,vedere e saper giudicare!!!!

Vi lascio un recapito telefonico nel caso ci fosse interesse a contattarmi: 0049-015227639336.

Buona giornata!

Gabriele

Rispondi
Davide
08/10/2012, 11:35:25

Chef di Cucina con disponibilita'immediata

Mi chiamo Davide Altea,ho terminato da poco la stagione in sardegna , sono uno chef di cucina , nello specifico , turistico alberghiero: ho maturato una solida esperienza in posizioni analoghe presso strutture alberghiere, ristorative, dalla ristorazione alla carta, serate di gala, eventi speciali, caratterizzati da numerosi coperti ed elevata efficienza nel servizio. Sono una persona equilibrata, intraprendente con attenzione ai dettagli,e agli standard hccp,e del food cost, possiedo consolidate competenze tecniche, dalla preparazione, alle cotture e al loro mantenimento. Composizione dei piatti,e dei menu’.specializzato in cucina mediterranea e regionale, rivisitata in chiave moderna senza alterarrne sapori e profumi, dai primi piatti, carne, pesce,e antipasti, in oltre se richiesto alta cucina. Ottime capacità relazionali, autonomia, spiccata e comprovata attitudine nel gestire e coordinare un team di lavoro, un solo obbiettivo, dare sempre il massimo, soddisfando le richieste dei clienti, oltre a proporre loro piatti nuovi con sapori unici nel suo genere.
Serieta’,umilta’ e professionalita’caratteristiche indispensabili per ricoprire con successo la posizione di Chef .


Se fosse di vostro interesse la mia figura contattatemi anche solo per un colloquio telefonico.

Cell 3395919881

Cordiali saluti Chef. Davide Altea


Rispondi
Mario
09/10/2012, 13:13:19

Aiuto cuoco gran canarina

Sono serio e capace riesco ad allegare il mio curriculum attraverso la mia mail che è mario.ferrari74@alice.it sarei interessato ad intraprendere di nuovo un esperienza all'estero sono pratico nella preparazioni di vari piatti italiani di carne e pesce oltre ad avere esperienza con la pizzeria. Attendo vostre notizie

Rispondi
Andrea Bertanelli
09/10/2012, 19:31:56

Il tuo aiuto ideale

Salve mi chiamo andrea bertanelli, ho 23 anni e abito in versilia. sono attualmente disoccupato e cercando lavoro ho letto la vostra email. Mi sono diplomato all'alberghiera di marina di massa nel 2008 ed da allora ho sempre lavorato stabilmente( anche prima lavoravo ma solo stagionalmente). io non sono il tipo di persona che a 23 anni si fa chiamare chef.... forse un giorno ma per ora mi rendo conto che non ho ancora le giuste esperienze, ho voglia di lavorare sono una persona molto resia e paziente, ho esperienza in locali medio-alta e in ristorazione di hotel.
comunque se le interesso le scrivo la mia email andrea_bertanelli@hotmail.it e le do anche il mio numero di telefono 346/3606780. spero che mi contattiate al piu presto.
distinti saluti,
andrea bertanelli
PS se mi lascia un recapito email le mando il mio CV

Rispondi
Matteo
10/10/2012, 22:45:36

Esperienza all'estero

Salve,
mi chiamo Matteo,
ho 28 anni,sono cuoco da circa 10 anni,ho lavorato in vari ristoranti,sia in italia che all'estero(Francia e Spagna).
Rispondo a questa inserzione perchè ritengo di avere i requisiti richiesti.
Sono volenteroso e preciso.
Ringrazio.
Matteo

Rispondi
mjarco
11/10/2012, 09:56:58

Ciaina@iol.it

marco, italiano di parma 48 anni ma cuoco diplomato soltanto dal 2004 in quanto prima facevo altra professione.
molto interessato all'offerta faccio questo lavoro per passione esperienza in spagna pregressa.
in sede di contatto forniro' altre informazioni
grazie e buon lavoro

Rispondi
Daniele
11/10/2012, 16:56:05

Chef con 30 anni d'esperienza in Italia e all'estero

Salve, sono uno chef italiano interessato alla Vostra offerta di lavoro. Sono esperto nella preparazione di piatti a base di carne e pesce.
Nel rispetto della cultura gastronomica italiana mi cimento con successo ad una rivisitazione dei piatti in chiave moderna.
Ai sensi del D.Lgs. n. 196 del 2003 autorizzo l'utilizzo dei miei dati personali
email: emanela3@libero.it

Rispondi
GENNARO IOVINE
22/10/2012, 15:50:13

Gennaro iovine

Ho 42 anni ho lavorato a madrid per 12 anni parlo spagnolo bene anche scritto il mio imAil e iovinegennaro@yahoo.es
Credenziali mie poi trovarle in internet scrivi reportaje sobre gennaro iovine grazie di tutto

Rispondi
Fabio
26/10/2012, 11:31:56

Cuoco

Salve sono un cuoco della provincia di Piacenza, sarei interessato alla sua offerta di lavoro, ho 39 anni e piu di 20 di esperienza in cucina.
Puo contattarmi al mio indirizzo mail fabio_franzoni1@virgilio.it

Rispondi
Ciro
26/10/2012, 16:43:59

Sous chef disponibile da subito

Salve sono Ciro ho 31anni,sono interessato alla sua offerta di lavoro.Sono già in possesso di Nie/Dni avendo lavorato nel 2009 a Tenerife(Mare Nostrum Resort)con mansione di cucina italiana creativa.posso inviare Curriculum Vitae.Può contattarmi al 0039 3297153165 o via e-mail ghiru80@libero.it

Rispondi
renato napolitano
28/10/2012, 16:12:22

Disponibile da subito

Salve sono un cuoco italiano di 34 anni con 18 anni di esperienza in cucina ho lavorato in tutte le partite di cucina esclusivamente italiana con qualche piatto internazionale sia di hotel che di ristorante ...sono responsabile sicuro professionale e lavoratore appassionato di cucina non fumo e non bevo alcolici parlo e scrivo benissimo in italiano e spagnolo. se siete interessati contattatemi all indirizzo email renato_chef@yahoo.it grazie dell attenzione
Napolitano Renato

Rispondi
FRANCIS
30/10/2012, 15:35:15

Chef italiano cucina marchesiana

Salve mi chiamo Francis Marabello sono un giovane chef di cucina e allievo del grande maestro GUALTIERO MARCHESI se è interessato invio curriculum. Distinti saluti.
FRANCIS MARABELLO

Rispondi
Alessandro
06/11/2012, 19:11:25

In cerca di occupazione

Salve ho 35 anni cucino per vivere,sono alla fine della mia stagione estiva,ho già lavorato e vissuto x diversi anni in Canaria.Mio contatto alex77p@alice.it

Rispondi
ganci sebastiano
10/12/2012, 11:10:36

Richiesta impiego

CON LA PRESENTE DESIDERO SOTTOPORRE ALLA SUA CORTESE ATTENZIONE LA MIA CANDIDATURA PER LA POSIZIONE DI CUOCO PER CUI RITENGO DI POSSEDERE I REQUISITI NECESSARI:


14 anni di esperienza nel settore cucina
Conoscenza delle più recenti tecnologie del settore haccp 626
Eccellenti capacità nella comunicazione scritta e orale
Desiderio di crescita
Sarei lieto di poter discutere con lei la mie possibilità di inserimento presso la vostra struttura. Per fissare un colloquio,la prego di contattarmi al numero 3355450533. Il mio orario di reperibilità tra le 08 00 e le 22 00, ma può lasciare un messaggio nella segreteria in qualsiasi momento e la contatterò al più presto.

La ringrazio per l’attenzione che vorrà accordare alla mia richiesta, e resto in attesa di un suo cortese riscontro





Rispondi
max64cook
11/12/2012, 10:43:13

Grancanaria

Salve sono uno chef da 20 sulla piazza,ho esperienze all'estero,berlino,parigi,sion in svizzera e amburgo
Cerco un lavoro alle canarie per poi trasferire la mia famiglia,essendomi informato sulla vita di quei luoghi.
Conosco benissimo sia la cucina che la gestione avendo avviato la cucina di più ristoranti in italia.
Se siete interessati al mio profilo vi lascio la mia email cosicchè vi possa inviare il mio cv:osteria.cascina.piantalone@hotmail.it
Allego anche il mio n di rete fissa 0152562472.
Grazie e spero a presto

Rispondi
graziano parmesani
31/12/2012, 10:29:38

Vorrei saperne di più

se contattato via email graziano.parmesani@libero.it
si potrebbe se siete ancora disponibili a trattare la mia disponibilità

  Rispondi
Alexandra Gamio
31/12/2012, 16:02:58

Chef con esperienza in Italia e Spagna disponibile da subito

Alla cortese att. ne del Responsabile Risorse Umane

Sono una ragazza di 24 anni con attestato italiano di scuola alberghiera e con esperienza lavorativa sia in Italia che in Spagna e all'estero. Mi ritengo una persona capace di instaurare buone relazioni di interagire in ambienti multiculturali e in grado di apprendere velocemente.

Vi lascio la mia e-mail sperando di essere contattata per inviarvi il mio curriculum e foto: alegamio_naira@hotmail.it

Porgo i miei cordiali saluti.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, offerte lavoro, Spagna

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!