Cercasi secondo chef per gran canaria

Forum Offerte di lavoro Cercasi secondo chef per gran canaria + recente   SCRIVI
dino
07/10/2012, 03:19:58

Cercasi secondo chef per gran canaria

cerco cuoco con esperienza in cucina emiliana ma non solo,organizzata,in grado di lavorare senza problemi sottopressione,con nozioni di pizzeria e disposta a trasferirsi nel nord di gran canaria..spese di viaggio rimborsate dopo minimo sei mesi di contratto..lasciare una vostra presentazione con email o numero di telefono per un eventuale contatto..grazie

Rispondi
alan
07/10/2012, 11:07:06

CERCASI SECONDO CHEF PER CANARIA

Buon giorno,
Sono un cuoco giovane da sempre appassionato per l'arte culinaria e disposto a spostarmi per nuove esperienze e per migliorare la mia professione di cuoco e pizzaiolo. L'idea di trasferirmi all'estero e' sempre stata nelle mie intenzioni. resto a disposizione per qualsiasi informazione nell' attesa vi porgo i miei più cordiali saluti
Alan Strazzeri alanstra@hotmail.it cel +39 3927496833

Rispondi
gabriele
07/10/2012, 12:39:19

Gabriele

buongiorno!

mi chiamo Gabriele, padovano 30 anni compiuti, attualmente possiedo un ristorante in societa in Germania ad Heidelberg.

causa motivi personali sto seriamente pensando di lasciare tutto e cominciare da un´altra parte...naturalmente non da subito ma dal prossimo anno....febbraio o marzo al massimo....

sono chef di cucina da 6 anni, lavoro esclusivamente con pasta al dente(non ho mai lavorato con pasta precotta) ed ho molta esperienza con risotti e pesce(diciamo che sono le cose che mi escono meglio...e che mi piacciono di piu!!!),non ho molta esperienza in pasta fresca e con i dolci mi arrangio(tiramisu...panna cotta...parfait..etcetc)....

su di me posso dire che sono una persona solare,socievole e senza troppe complicazioni.