Cercasi aiuto cuoco per stagione Estiva Grecia-Antiparos

Forum Offerte di lavoro Cercasi aiuto cuoco per stagione Estiva Grecia-Ant... + recente   SCRIVI
Fabio
13/04/2012, 21:10:10

Cercasi aiuto cuoco per stagione Estiva Grecia-Antiparos

Mi presento sono lo Chef di cucina e gestisco nel periodo estivo dal 2010 un ristorante in Grecia, Antiparos:

http://www.sunsetdeseo.com/IT/home_it.html

sto cercando una persona giovane e dinamica, che si sappia adattare alle situazioni e che mi aiuti nella stagione estiva Giugno-Settembre. (circa)

Proponiamo una cucina classica Italiana-Mediterranea, rivisitata in chiave creativa sia di pesce che di carne, con oltre alla normale carta, piatti giornalieri fuori menù e pasta fresca ripiena realizzata da noi.
(il Ristorante con una grande terrazza sul mare per l'aperitivo, ha una capienza di 40-50 coperti massimo, il servizio è solo serale)

Se interessati, inviate Curriculum vitae con foto e se in possesso, ID Skype per un'eventuale primo colloquio verbale a fabio.z4321@gmail.com

Grazie in anticipo della Vs. disponibilità.

Viaggio A/R da Milano pagato+15 giorni di prova remunerati obbligatori.

Rispondi
NICOLA SECCIA
26/04/2012, 16:54:29

Candidatura come aiuto cuoco

sarei felice di lavorare presso il vostro ristorante vorrei solo sapere se era disponibile l alloggio ,nel frattempo dirle che ho lavorato in numerosi hotel e ristoranti maturando un ottima mano nella mia mansione.......purtroppo nn ho skipe questo e il mio numero se vuole contattarmi semplifichiamo le cose
3889897848

Rispondi
gianfranco
27/04/2012, 12:22:25

Chef moscato

sono libero se volete provarmi sono disponibile
il mio tel e 00393347871710 rispondo io moscato gianfranco grazie

Rispondi
Mattia
30/04/2012, 13:00:19

Aiuto Cuoco

Salve,
mi chiamo Mattia ho 22 anni e lavoro nei ristoranti da 4 anni.
Ho iniziato come lavapiatti e poi ho scoperto questa mia passione per la cucina.
Mi piacerebbe avere la possibilità di affiancare uno chef che magari mi possa anche insegnare.
Sono molto volenteroso, il lavoro duro mi entusiasma e mi adatto ad ogni tipo di situazione.
Numero tel. +393343112820
Le auguro una buona giornata

Rispondi
daniele moscon
06/05/2012, 18:00:46

Aiuto cuoco

Salve,
mi chiamo Daniele ho 29 anni e dal 2006 lavoro in grecia nel periodo stagionale come cameriere, barista e aiuto cuoco tra rodi e nisiros.
Sarei interessato all'offerta e disponibile da subito in quanto momentaneamente disoccupato.
Se ha bisogno di un cameriere o banconiere per me va bene qualsiasi cosa.
Intanto la ringrazio per l'attenzione.
tel. 3456429142

  Rispondi
ali vreko
03/01/2013, 00:07:57

Vreko_ali@hotmail.com

Ciao sono un ragazzo di 18 interessato all'offerta, sono molto veloce nel'ambientarmi in cucina e alle persone in essa presenti, sono veloce nella preparazione dei piatti posso fare più cose nello stesso momento, mi adatto facilmente ai menu presenti, adesso sto studiando nell'istituo superiore jacopo da montagnana in provincia di padova. Se l'offerta e ancora attiva spero che sia interessato.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: brigata di cucina, Grecia, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!