CERCASI CHEF /CUOCO PER RISTORANTE A SANREMO (IM)

Forum Offerte di lavoro CERCASI CHEF /CUOCO PER RISTORANTE A SANREMO (IM) + recente   SCRIVI
LA DIREZIONE
07/11/2011, 12:07:33

CERCASI CHEF /CUOCO PER RISTORANTE A SANREMO (IM)

Buon giorno

Ricerco per nostro ristorante di prestigio ed eleganza sul porto di Sanremo chef giovane con formazione scuola alberghiera o master , capace, che riorganizzi lo staff e proponga una cucina tradizionale ma anche rivisitata e innovativa , capace nella pasticceria proponendo una carta dei dessert assolutamente fatti in casa e nn soliti dolci al cucchiaio, capace altresì di relazionarsi con fornitori e seguire il food cost.

Completo la descrizione del locale dicendo che ha la pizzeria di appoggio al ristorante , che l`attività del ristorante cuba sul fatturato globale dell`azienda per l` 80-85 % , che il ristorante può ospitare circa 160 coperti max, che lo staff di cucina attualmente comprende pizzaiolo ,lavapiatti,aiuto cuoco ,e 2 cuochi di pari livello .

Ricerchiamo infatti una figura professionale unica e di qualità che sostituisca uno dei cuochi ( o entrambi proponendo uno staff nuovo ) che sia riferimento della brigata che la possa dirigere e organizzare secondo le necessità del servizio e che si relazioni poi con la proprietà, si preferisce insomma investire meglio il buget per la cucina in una persona motivata e di assoluta qualità che in pìu persone che nn hanno queste caratteristiche e che non costituiscono un riferimento.

Precisiamo che ; nn si offre alloggio, retribuzione di base interessante e possibilità incrementali in ragione delle capacità offerte e in base alla riorganizzazione dello staff, anche con possibilità di bonus a risultati ottenuti.

Se interessato , mandare cv e foto di qualche piatto o evento curato personalmente.

Non indico al primo contatto il nome dell`azienda per discrezione e riservatezza della trattativa .

La direzione

Rispondi
Francesco Cavarretta
07/11/2011, 16:35:39

Sono interessato all'offerta

Salve Mi chiamo Francesco e lavoro in cucina da piu' di 15 anni.Ho lavorato all'estero per molti anni e' ho maturato un mio stile nei piatti.Sarei interessato alla Vostra offerta e vorrei mandarvi il mio cv in modo da potermi valutare.Di solito lavoro in coppia con il mio secondo di cucina di fiducia che e' un fuori classe nei dessert. Ho inoltre girato 6 ricette par la ribrica GUSTO di canale 5.in attesa di una Vostra risposta
Cordialmente
Francesco

Rispondi
LA DIREZIONE
07/11/2011, 19:05:09

CERCASI CHEF /CUOCO PER RISTORANTE A SANREMO (IM)

La ringrazio molto della risposta, mi da una mail per contattarla?

Rispondi
Francesco Cavarretta
07/11/2011, 23:17:38

Sono interessato all'offerta

Mi scusi pensavo le venisse inviata la email.
Puo' contattarmi al 3294452086 email cavarretta@email.it
Grazie

Rispondi
Cosimo zaza
09/11/2011, 16:08:06

Candidato alla posizione di Chef

Salve, mi chiamo Cosimo Zaza e sono uno chef pugliese di 41 anni, con ventennale esperienza. Professionale, creativo, ed esperto in cucina di mare e regionale rivisitata. Assicuro capacità e competenze in pasticceria.
info. mimmozaza@gmail.com Tel.3933824660
grazie

Cosimo Zaza
n.b.
per le foto dei piatti potete contattarmi su facebook

Rispondi
angelo di gennaro
10/11/2011, 08:58:52

Candidatura chef

Sono uno chef di cucina con oltre 20 anni di esperienza, dotato di ottime capacità relazionali con il proprio staff, esperto nell'elaborazione di menù, con ottimizzazione dei food-cost, in possesso degli attestati di haccp e scrupoloso nel rispettatare le norme igieniche previste in cucina,
Restando in attesa di un vostro riscontro colgo l'occasione per porre distinti saluti.
Angelo Di Gennaro
per contatti 3392250557

Rispondi
libero
14/11/2011, 09:23:39

Responsabile di cucina

Valuto proposta di lavoro in contesto di pregio.Rilascio il c.v.(esperienze alla guida di rist.stellati)solo a referenziati.

Liberosemprecv@libero.it

Rispondi
Francesco Spelta
14/11/2011, 23:40:47

Chef

Buona sera, sarei interessato al Vostro annuncio.
Ho provata esperienza nel ruolo da Voi richiesto.
Avete possibilità di visionare i miei piatti anche sul mio riferimento facebook oppure potrei inviarvi il tutto via mail, se fosse possibile, mandatemi il vostro indirizzo.
Ringraziando, porgo cordiali saluti.
Francesco 340-97 56 688

Rispondi
alessandro
20/11/2011, 22:53:17

Chef domiciliato a ospedaletti

buona sera,mi chiamo Alessandro Caria sono uno chef specializzato in cucina di mare....attualmente mi trovo a Ospedaletti.le lascio il mio indirizzo chef.alessndrocaria@gmail.com
grazie per l'attenzione
cordiali saluti

Rispondi
alessandro ferrarini
24/11/2011, 16:46:16

Chef giovane e motivato

Buon giorno,Mi chiamo Alessandro Ferrarini
sono un giovane chef molto ambizioso e motivato che ama estremamente il propio lavoro esprimendo in maniera unica e creativa la passione e il rispetto della cucina e le materie utilizzate
chiedo cortesemente di tenere in considerazione la mia candidatura
sperando vivamente di poter lavorare insieme porgo i miei piu cordiali saluti
per contattarmi:3779702671
chefferrarini@gmail.com

Rispondi
Pezzilli Aldo
25/11/2011, 15:38:12

Chef esperto e referenziato

salve sarei interessato alla Vs proposta come cuoco presso la Vs azienda
sono esperto e referenziato

Cucina Nazionale Italiana mediterranea,pesce e crostacei
rivisitazioni sulla stessa Europea internazionale, Piemontesee valdostana
Conoscenza di tutti i tipi e tagli delle carni, disossatura.
selvaggine, conoscenza della cucina Francese
Preparazioni di pasticceria al cucchiaio
e mignon produzione torte fresche e secche. Specializato in torte
da cerimonie, produzione di pasta fresca con macchinari professionali,
produzione di pane casereccio. Cottura sottovuoto e utilizzo abbattitori.
Conoscenza e messa in pratica specifiche HACCP.
Banchettistica e menu alla carta. In possesso di certificato HACCP
Per contatti chiedere di Aldo 3312201158
Per visionare alcuni miei lavori sito web
http://www.pezzillichef.altervista.org/

Rispondi
Andrea Volpe
06/12/2011, 16:19:27

Chef esperto con referenze

Buongiorno ,
sono Andrea uno Chef Toscano con esperienza ventennale anche in ristoranti stellati , le mie specialita` sono , cucina mediterranea e soprattutto di pesce , se e` interessato la mia email e` la seguente: foxfox3@hotmail.it , se vuole avere il mio CV, con foto di piatti ed eventi mi contatti. Grazie.

Rispondi
Gianpiero cesarini
09/12/2011, 20:08:15

Candidatura chef di cucina

Buonasera,
sono un giovane chef toscano con esperienza e tanta voglia di crescere professionalmente.
specializzato nella cucina di pesce e anche in cucina orientale dopo la mia esperienza a Shanghai.
La mia mail è gianpicesarini@gmail.com.
rimango a disposizione per ulteriri chiarimenti.
3479102426
Gianpiero

Rispondi
diego simonetti
08/11/2012, 19:44:32

Candidatura chef san remo

sono interessato alla vostra ricerca, anche perchè ho casa a san remo. esperienza ventennale anche da proprietario sia in contesti piccoli che di grandi dimensioni. buone esperienze anche nel catering. dal pane alla piccola pasticceria. grande capacità nel bilanciamento dei menù, nell'organizzazione della cucina, merci, lavoro e personale. capacità di motivare i collaboratori. non autoritario ma autorevole. se ritenete la mia candidatura interessante sarà mia cura fornirvi più dettagliate informazioni.

Rispondi
Adalgisa
25/01/2013, 15:35:50

Chef executive di cucina

Salve mi chiamo Adalgisa Miceli sono donna ma con carattere . Rientro sa poco dal Congo Africa come executive chef ho diretto una brigata di 17 cuochi . Elaborò menu', preparò dessert eccc . Vi lascio la mia mail se mi contattate vi invio Cv.
Ho 16 anni di esperienze e ottime qualifiche .
Sono interessata all 'offerta .

Rispondi
igor margotti
28/01/2013, 11:11:03

Richiesta colloquio

salve siamo uno chef e il suo aiuto siamo interessati alla vostra inserzione, siamo presenti nella ristorazione da 3 decenni dalla banquettistica alla spicciolata dal dolce alla rosticceria e pizzeria potete contattarici al 3454132519 igor margotti
dayla.margotti77@gmail.com
diteci dove possiamo inviare i nostri c.v.

Rispondi
GAETANO RAPICAVOLI
29/01/2013, 19:59:52

Interessato offerta chef

Salve sono uno chef di 40 anni di cui 25 dedicati alla ristorazione, sono interessato alla vostra offerta .per contatto e curriculum 3485300069 o scrivetemi a tanorap@libero.it.

Rispondi
giancarlo
16/02/2014, 00:37:30

Fiore100678@tiscali.it

Buonasera sono un chef di 35 anni attualmente lavoro a parigi centro etoile..ho avuto esperienze anche a monaco e.bruxelless lascio la mia mail fiore100678@tiscali.it
Facebook : giancarlo fiore
Su fb potrete vedere che cucina propongo e come la.presento mi sposto perchw la mia.ragazsa e.di san remo.

Rispondi
daniele
13/04/2014, 17:34:47

Candidatura per chef di cucina

Buongiorno mi chiamo Mango Daniele ho 29 anni son o molto interessato alla vostra offerta di lavoro le mie ultime esperienze lavorative sono francesi, ma mi sono spostato molto negli anni passati, sono capace di organizzare il lavoro in modo fluido ed anche di effettuare dei food cost in maniera mirata ed in percentuale, ho tanta voglia ad esprimere la mia personalità in cucina ma sempre rispettando le esigenze aziendali e sono aperto sempre al dialogo.
sono disposto fin da subito ad un eventuale colloquio .
Resto in attesa di una vostra risposta e aspetto istruzioni per mandarvi il mio cv e altro.
Grazie della cortese attenzione.

  Rispondi
Samuele
17/04/2014, 21:03:33

CANDIDATURA

SALVE, MI CHIAMO SAMUELE HO QUASI 18 ANNI SONO STUDENTE DELLA SCUOLA ALBERGHIERA DI GENOVA, CON ESPERIENZA NEL'HOTEL A 4 STELLE DI ALASSIO..
CERCO LAVORO STAGIONALE PER MIGLIORARE LA MIA PROFESSIONALITA'.
SE MI RITENETE ALL'ALTEEZZA POTETE CONTATTARMI AL 3398641203

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, Italia, lavoro, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!