Cuoco cerca lavoro

Forum Offerte di lavoro Cuoco cerca lavoro + recente   SCRIVI
daniel
18/09/2011, 11:48:05

Cuoco cerca lavoro

Buongiorno, mi chiamo Daniel, 36 anni ,buona esperienza nella cucina tradizionale italiana. Valuto proposte di lavoro in europa e fuori europa, adesso mi trovo a Kiev,quindi valuto anche proposte serie dall'ucraina o russia.
Cordiali saluti
D.Manassero

dmanassero@yahoo.it

Rispondi
pietro
30/12/2011, 09:56:42

Cerco lavoro in provincia di Bari

cuoco capo-partita
CUOCO DIPLOMATO E CON ANNI DI ESPERIENZA NEL REPARTO CUCINA
E PIZZERIA. AFFIDABILITA’, CORRETTEZZA, RISPETTO DELLE NORMATIVE IGIENICO SANITARIE NELLO SVOLGIMENTO DELLA PROPRIA MANSIONE.ATTESTAZIONE HACCP
ESPERIENZE DOCUMENTABILI.
DISPONIBILITA'PER IL SUD-EST BARESE IMMEDIATA
PER INFO TEL 3396129939
pietroweb2@hotmail.it

Rispondi
pietro
30/12/2011, 10:00:23

Cuoco extra

CUOCO CAPO-PARTITA

CUOCO CAPO-PARTITA CON ESPERIENZE NELLA RISTORAZINE A LA CARTE
E BANCHETTISTICA DI CUCINA CREATIVA MEDITERRANEA E DELLA TRADIZIONE.
QUALIFICA ANCHE COME PIZZAIOLO. AFFIDABILITA’, CORRETTEZZA, RISPETTO DELLE NORMATIVE IGIENICO SANITARIE NELLO SVOLGIMENTO DELLA PROPRIA MANSIONE. Disponibilità per il giorno dal lunedì al venerdi’ fino alle ore17,30 e per le domeniche alterne.DisponibilitA per tutte le domeniche sera. Chiamare solo se interessati e per maggiori informazioni al 3396129939 - chiedere di pietro

  Rispondi
chef luigi
30/12/2011, 16:10:56

Chef cerca lavoro

salve cerco lavoro in germania sono esperto in cucina mediterranea e ho avuto gia esperienza in germania avendo la donna tedesca.il mio numero è 392511105.disponibile dal mese prossimo grazie

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, lavoro, vivere all'estero

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!