Cuoco italiano cipro

Forum Offerte di lavoro Cuoco italiano cipro + recente   SCRIVI
Aldo
12/09/2011, 01:26:06

Cuoco italiano cipro

Cercasi per ristorante Italiano a Cipro un cuoco italiano.
Ricerchiamo persona capace di gestire la partita dei primi piatti autonomamente.
Piccolo ristorante 70 posti a sedere, formula Pasta e pizza.
Un giorno libero.
Vitto e alloggio, appartamento da dividere con l-attuale chef.
Il ristorante e' aperto 7 su 7, 12 0re al giorno.
lavoro su turni continuati o spezzato.
Tel. +35799902762 Ristorante "Al Dente".

Rispondi
antonio de marino
17/11/2011, 13:51:10

12 ore....

l onesta paga purtroppo ... il fatto di aver scritto 12 ore ha scoraggiato tutto.. ahahhaha se ne vale la pena ci vengo io . sono seriamente bravo. neon1983@live.it

Rispondi
lorenzo
18/11/2011, 08:16:23

Lavoro

sono un ragazzo di 28 anni con 11 anni di esperienza nell settore sono autonomo e ho un ottima esperienza nella partita dei primi attualmente faccio stagioni estive nella mia zona la spezia come chef e cucina di pesce..circa 200 coperti..
sto cercando un lavoro piu continuativo durante l anno..se interessati contattatemi 0066868914369
(al momento sono in asia per stage,ma subito disponibile)

Rispondi
rino collazzo
21/11/2011, 21:07:15

Richiesta contatto per lavoro ed invioC.V

sono un ragazzo di 26 anni ho già lavorato a cipro a nicosia e gradirei veramente ritornare ,al momento sono chef del ristorante nove a cannes in francia ma nei giorni dal 20 12 al 24 12 mi trovero li in nicosia avrei piacere di fare una prova nel vostro ristorante se vi può giovare per la scelta vi ringrazio per l'attenzione proverò a contattarvi per telefono

Rispondi
mariapina
07/03/2012, 22:33:56

Mariapinamastrangelo@msn.com

Sono una persona precisa, organizzata, affidabile, umile e pulita,ed ho già lavorato in un ristorante a Leros, parlo il greco.
cucinare non è un lavoro, è la mia vita.
La mia prerogativa è il rispetto per il cibo e tutti gli ingredienti e l'equilibrio di spezie ma sono anche creativa in ​​tutto quello che faccio e costantemente aggiornata sul mondo del cibo e di ospitalità con un buon senso di arte nel servire cibo.
Sono super attiva e pongo l'accento sulla mia capacità di lavorare in modo costruttivo in un gruppo di lavoro, con capacità di leadership e sensibilità per la qualità dei risultati, oltre che una natura testarda volta a raggiungere gli obiettivi.
Voglio lavorare in un team che sia sinonimo di affidabilità, professionalità e passione, non temo ore di lavoro continuato, poiché, ho una forte resistenza allo stress.. Posso migliorare in ogni tipo di cibo, ho una forte volontà e un buon know how in molteplici preparazioni, dalle Mise en Bouche ai dolci, so come preparare pasta fatta in casa, Risotti, carne, pesce compreso il taglio e pulizia prima cottura, insalate, salse, verdure, zuppe e pizze e focacce e pane di piccole dimensioni. Buona conoscenza della cucina tradizionale e internazionale.

Rispondi
Ricci Marco
09/03/2012, 09:33:05

Cuoco italiano a Cipro

Sono un "ragazzo" di 39 anni
Dopo l'istituto alberghiero di Spoleto mi sono immerso subito nel lavoro di cucina partendo dalla figura di commis
Ho lavorato per 3 anni in un locale specializzato in pesce e banchettistica
Successivamente ho lavorato sempre come chef ai primi
Da qualche anno ho smesso la professione a tempo pieno per motivi personali pur rimanendo sempre in contatto con questo mondo con servizi extra ed aggiornamenti personali
Ora voglio tornare a coltivare la mia passione
Un ristorante alla carta con 70 coperti non mi crea nessun problema avendo lavorato in locali alla carta piu' capienti
Autonomo ma collaborativo nel lavoro

Rispondi
Ricci Marco
09/03/2012, 09:33:22

Cuoco italiano a Cipro

Sono un "ragazzo" di 39 anni
Dopo l'istituto alberghiero di Spoleto mi sono immerso subito nel lavoro di cucina partendo dalla figura di commis
Ho lavorato per 3 anni in un locale specializzato in pesce e banchettistica
Successivamente ho lavorato sempre come chef ai primi
Da qualche anno ho smesso la professione a tempo pieno per motivi personali pur rimanendo sempre in contatto con questo mondo con servizi extra ed aggiornamenti personali
Ora voglio tornare a coltivare la mia passione
Un ristorante alla carta con 70 coperti non mi crea nessun problema avendo lavorato in locali alla carta piu' capienti
Autonomo ma collaborativo nel lavoro

  Rispondi
Deborah Rangone
09/03/2012, 17:19:06

Candidatura

la prego di contattarmi per poterle inviare al piu presto il mio curriculum vitae. Deborah

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, chef, Cipro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!