Cerco lavoro come aiuto cuoco all'estero.

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro come aiuto cuoco all estero. + recente   SCRIVI
Giuseppe
28/04/2011, 19:45:51

Cerco lavoro come aiuto cuoco all'estero.

Mi chiamo Giuseppe sono un ragazzo di 28 anni volemteroso e amente del suo lavoro ,cerco un lavoro come aiuto cuoco all'edtero per migliorare ed avanzare nella carriera lavorativa.

Rispondi
ferdinando
11/07/2011, 20:30:07

Cerco lavoro

buon giorno mi chiamo ferdinando ho 18 anni e cerco lavoro come aiuto cuoco all estero,ho appena finito la scuola e mi sono appena diplomato con il risultato di 69..è una delle mie prime esperienze di lavoro..

  Rispondi
alessandro cigna
16/06/2012, 15:11:17

Cerco lavoro come aiuto cuoco con esperienza all estero

Salve,
mi presento, mi chiamo alessandro Cigna, sono un ragazzo di 25 anni,ho frequentato
l' istituto alberghiero nino bergese conseguendo l' attestato di terza superiore con specializzazione di cucina,
ho lavorato dal ristorante di cucina casalinga al ristorante rinomato, all hotel.
ho maturato una discreta esperienza,e una discreta velocità,sono stato abituato a lavorare sia in autonomia e sia in team,
ho voglia di lavorare e sono alla ricerca di nuovi stimoli e vorrei fare nuove esperienze queste sono le motivazioni per il quale
sto cercando lavoro al di fuori della mia città e dello stato... che ormai non riesce più a darmi nessun tipo di possibilità.
sono una persona pulita e ordinata...spero di essere un candidato idoneo per la vostra offerta di lavoro,
allego a questa lettera di presentazione il mio curriculum vitae,con indicate le mie informazioni e le mie esperienze lavorative più importanti,
vi ringrazio per il tempo dedicatomi,
cordiali saluti,





alessandro cigna

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, lavoro, vivere all'estero

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!