Ma la professionalita' dov'è finita??????

Forum Offerte di lavoro Ma la professionalita dov è finita?????? + recente   SCRIVI
carmen
08/01/2011, 10:14:57

Ma la professionalita' dov'è finita??????

sono una chef ed allieva di un illustre maestro GIANNI COSETTI,ho 55 anni ,solo come anagrafe,sono una persona molto attiva ,sono stata imprenditrice di due ristoranti portati ad alti livelli.ho dato inizio a diversi ristoranti insegnando e lavorando .ho insegnato la qualita' e i sapori dimenticati ,le pietanze ricercate,i primi fatti rigorosamente a mano con prodotti e farine particolari.ho ancora molto da dare per una passione che condivido da anni ,ottima conoscenza degli alimenti attestato haccp .sto cercando un ristorante dove questi principi possano continuare ad esistere .

Rispondi
Sig Palmerini
11/01/2011, 13:14:20

Forse in inghilterra.....

Potrebbe mandarmi un suo cv con foto , sto per aprire un ristorante italiano raffinato nel West Midlands in Inghilterra se fosse interessata a lavorare all 'estero . email
la-cucina@lacucinaalfredo.co.uk

Rispondi
jean pierre e dora
24/01/2011, 10:23:07

Cuoco o cuoca sud francia

Per il nostro piccolo ristorante italiano in Francia nei pressi di Marsiglia cerchiamo un cuoco che sia capace, oltre a cucinare, a collaborare nella gestione del ristorante quando i proprietari sono assenti. Oltre uno stipendio fisso, siamo disposti a premiarlo con una percentuale sugli incassi per responsabilizzarlo e incoraggiarlo nella sua missione. Vito gratis. Massimo impegno da parte nostra per aiutarlo a trovare un alloggio con un affitto decente. I candidati dovranno farci pervenire il loro C.V. con delle referenze dopo averci chiamato allo 06 61 41 55 00 oppure allo 04 42 94 10 72 oppure scrivendoci a Jpc@tiwee.net .

Rispondi
liigi
24/01/2011, 15:04:39

Offerta lavoro cucoca francia

cuoco per la francia lindirizzo mail mi torna indietro sono uno chef sare i interessato vostro annuncio

  Rispondi
antonio
03/02/2011, 08:09:46

Quattrochiaccheredigusto@alice.it

e esatto dove e finita la nostra proffesione semplice chi e andato al estero chi appeso la giacca al chiodo ed la cosa peggiore chi se rasegnato .
purtroppo ad oggi sono nati tanti ristoratori inconpetenti
richiedono flessibilità proffesionalità ed in tanti colleghi questi elementi ci sono . ma ritirnando al ristoratore al momento del contratto verbale al discorso monetario fa ingnora il dovuto conpenso ormai si appelano tutti al discorso crisi : ma santo dio la gente va al ristorane a mangiare ed diventa subito ches.
ed mai possibile che un cuoco con i requisiti validi non posso avere il propio conpenso .
perche lavorare a paga sindacale quando le nostre ore lavorative non lo sono.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: abrasioni superficiali, cerco lavoro, chef

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!