Cerco camerieri per ristorante a parigi

Forum Offerte di lavoro Cerco camerieri per ristorante a parigi + recente   SCRIVI
Antonio F.
10/09/2010, 02:47:03

Cerco camerieri per ristorante a parigi

Bonjorno a tutti,
Cerco camerieri/e per un ristorante italiano a parigi. Full-time e part-time.
Ache pizzaiolo per full-time.
Saluti

Rispondi
Sonia
18/09/2010, 20:29:48

Rispondo x l'annuncio

Ciao, sono Sonia, ho 19 anni e mi sono appena diplomata alla scuola alberghiera di Pescara e ho anche la qualifica come cuoca. A me interesserebbe molto venire a lavorare a parigi, anzi è il mio sogno, però ho comunque poi il problema dell'alloggio!!..aspetto una tua risposta..grazie..ciao.
Questa è la mia e-mail: soni91@live.it

Rispondi
Vincenzo
23/09/2010, 02:09:04

Pizzaiolo

Sarei interessato alposto da Pizzaiolo. Come sonia avrei bisogno di alloggio o quanto meno di una mano nella ricerca.
L'indirizzo mail è vinfina@hotmail.it.
Grazie e spero a presto.

Rispondi
massimo
26/11/2010, 10:19:49

Offerta lavoro

Egregio Sig. Antonio
Sono interessato alla posizione di cameriere
e gradirei se fosse possibile, un suo contatto privato via email per inviarLe il mio curriculum vitae, con le specifiche esperienze pregresse nella mansione da Lei ricercata.
Voglia gradire i miei più cordiali saluti

Rispondi
carmelo
16/01/2011, 15:19:51

Richiesta lavoro

sono interessato al lavoro pero in cucina o come pizzaiolo

Rispondi
carmelo
16/01/2011, 15:32:32

Richiesta lavoro

sono interessato al lavoro pero in cucina o come pizzaiolo

Rispondi
FABRIZIO
23/01/2011, 11:53:16

MI OFFRO COME CAMERIERE

salve,
sarei molto interessato alla vostra proposta, esperienza nel campo e disponibilità immediata

cucciolafox@gmail.com

Rispondi
Francesca
01/03/2011, 12:23:16

Mi offro come cameriera

Salve,
ho 22 anni e sono a Parigi per studio cerco un occupazione che mi aiuti a mantenermi. Disponibilità immediata, meglio part time.

Rispondi
Alessandro
12/04/2011, 00:00:56

Mi offro come cameriere e addetto cucina

Gentile Sig. Antonio,
sarei interessato per un posto da cameriere o come addetto alla cucina part time. Ho esperienza nel settore ed ho lavorato anche per una famosa catena fast food francese. Posso inviarle il mio curriculum tramite l'indirizzo e-mail.
In attesa di un suo cortese riscontro, volgiate gradire distinti saluti.

Rispondi
Giustin
16/04/2011, 17:49:02

Salve

Gentile Sig. Antonio,
sarei interessata per un posto da cameriere o come addetta alla cucina. Ho esperienza nel settore e o lavorato in diversi locali nelle marche,come cuoca,cameriere e anche la gestione d un locale per 2 anni
Vi ringrazio.

Rispondi
Tornaboni Vittorio
02/05/2011, 14:15:35

Sono interessato al posto di lavoro

G.le signor Antonio,
Mi sono trasferito a Parigi da una settimana e sono naturalmente in cerca di lavoro. Ho letto il suo annuncio e anche se in effetti è un po' datato ho voluto provarci comunque.
Mi chiamo Vittorio, ho 26 anni e vengo da Como. Ho acquisito esperienza nel campo durante l'anno trascorso a Londra (2010).
Spero di ricevere notizie molto presto. Grazie e buon lavoro!!!!

Rispondi
Antonio
17/05/2011, 19:43:38

Lavoro come cameriere

Egr. Sig. Antonio,

sarò a Parigi in Luglio per un stage e sono interessato a lavorare nelle ore serali.

Spero di poter essere preso in considerazione
Antonio

Rispondi
Federica
25/05/2011, 16:24:05

CAMERIERA

salve,
io sarei interessata al lavoro come cameriera sono una ragazza italiana di 22 anni bella presenza e con un buon francese imparo in fretta e mi adatto facilmente.
Per gli orari sono diponibile sia per un full time che per un part time

Saluti

Rispondi
Federica Cappi
28/05/2011, 16:25:26

Cameriera

Gentile Signor Antonio,
rispondo in merito al Suo annuncio per la ricerca di cameriere. Mi chiamo Federica Cappi, ho 24 anni, di bella presenza e lavoro nel campo della ristorazione da sei anni. Mi piacerebbe molto lavorare a Parigi (cercando di trasferirmi definitivamente in questa città) per poter migliorare la mia conoscenza della linga francese che ho studiato per otto anni in Italia.
Attendo Sue notizie. Per qualsiasi cosa le lascio la mia mail: fedegnugnu@yahoo.it

Rispondi
marianna
12/06/2011, 11:17:21

Interessata!

Bonjour.Mi chiamo Marianna ho 24 ,laureata bella presenza e dalla prossima settimana sarò a Parigi in cerca di lavoro...Conosco lo spagnolo,l'inglese e il francese,imparo in fretta e sono disposta sempre a migliorare!Ecco la mia e mail mdmonica87@hotmail.it

Rispondi
lina e giovanni
17/06/2011, 12:54:39

Il lavoro chiama e noi rispondiamo

buongiorno signor Antonio,spero sia un buongiorno anche per noi.siamo una coppia sposata e intendiamo trasferirci a parigi e offriamo il nostro lavoro come cameriere ,aiuto in cucina,cuoco,lavapiatti.siamo bravi in cucina,di bella presenza,simpatici,volenterosi e impariamo presto tutto..........

Rispondi
stefano osso
22/06/2011, 20:01:04

Ossostefano2005@libero.it

salve signor antonio mi chiamo stefano,sono interessato al lavoro da cameriere full time,solo che anche io ho il problema dell'alloggio o quanto meno di una mano nella ricerca da parte vostra,il mio indirizzo email è: ossostefano2005@libero.it,aspetto vostre notizie. Distinti saluti

Rispondi
Federica
29/08/2011, 20:52:14

Rif. cameriera ristorante di Parigi

<buongiorno,
Mi chiamo Federica, ho letto della Vostra ricerca di camerieri per il ristorante a Parigi per la quale Vi contatto.
Lavoro in ristoranti e bar da circa 11anni, ho esperienze sia in Italia che in Giappone dove ho vissuto per quasi due anni (presso ristorante, bar,mensa e panetteria).
Conosco inglese, cinese, giapponese, un pò di coreano e il francese(livello elemnetare).

Vi lascio il mio contatto e-mail: federica.cucca@libero.it

Sono disponibile al trasferimento sia per brevi che per lunghi periodi.

Grazie,
Federica Cucca

Rispondi
Italo
11/09/2011, 20:37:58

CAMERIERE ITALIANO offresi

Gentilissimo Sig.Antonio, sono Italo, un ragazzo 19enne, diplomato, con sufficiente conoscenza del francese ed esperienza nel campo della ristorazione come cameriere nella città di Roma... cerco lavoro nella capitale francese.
L'alloggio sarebbe l'unico ostacolo anche per me, ma affrontabile.
Se desidera, può inviarmi un suo contatto personale (cel o e-mail), sarei disposto a partire subito.
Grazie
Cordiali saluti.

Rispondi
GIUSEPPE
21/09/2011, 18:14:17

ME VOILA'! =)

Salve, sono Giuseppe ho 19 anni e mi sono anch'io diplomato con un punteggio di 90/100 presso l'IPSSAR di Gela!, sarei molto interessato al posto di Cameriere! pronto sin da SUBITO! =) parlo un francese discreto ed ho pure la certificazione DELF presa l'anno scorso presso la scuola ''ACCORD'' che vi è li a Parigi, ed inoltre ho conseguito pure la certificazione TRINITY per la lingua inglese, sarei disposto a lavorare ma mi si presenta il problema del vitto e alloggio! Cordiali saluti
IL SICILIANO! :)

Rispondi
Stefano
21/09/2011, 23:46:52

Coppia con esperienza

salve signor Antonio siamo una coppia che attualmente lavora in Germania presso un ristorante italiano , abbiamo esperienza nel settore turistico e della ristorazione abbiamo 24 anni e parliamo francese base spagnolo e inglese .
se la proposta è ancora valida ed è interessato aspetto sue notizie

Rispondi
caroleoenzo@live.it
04/10/2011, 12:28:38

Cuoco

ciao sono enzo un cuoco sarei interessato di venire a parigi ma avrei il problema dell'alloggio ti lascio il mio numero di cellulare se mi chiami possiamo vedere come fare 3453596045

Rispondi
Luca
11/10/2011, 20:17:45

Ragazzo bella presenza

Bonjour.. sono un ragazzo di 22 anni quasi laureato. dopo la laurea cerco lavoro a Parigi. Qualsiasi tipo di lavoro. Ho avuto esperienza come cameriere per 6 mesi in Italia. Sono disponibile part time o full time. Bella presenza, serio e volenteroso. In presenza di lavoro sono pronto a partire subito. La mia e mail è lucacanz@hotmail.it

Rispondi
Vincenzo
16/10/2011, 05:31:39

Bojour mon capitain :)

Im italian boy ....vincenzo d'angelo 27/8/1986 from salerno :)
sarei interessato per un posto in cucina (im a chef) ! partirei anche subito.... mi piace la cucina e sopratutto parigi! anche aiuto pizzaiolo!!!i hope in you! .... spero a presto!

Rispondi
Antonio
01/11/2011, 13:12:01

Cameriere

Salve,sono un cameriere di mestiere
ho esperienza in vari posti D'Europa
Ristoranti,Villaggi Turistici e Hotel
sono disponibile subito

tel: 3480694594

Antonio

Rispondi
ilaria
09/11/2011, 14:51:50

Cameriera - aiuto pizzaiola

ciao mi chiamo ilaria ho esperienza come cameriera di sala e aiuto pizzaiola, sono disponibile da subito ma avrei bisogno di un alloggio o comunque di un aiuto a trovarlo. la mia mail per un contatto è ilariabiasci@yahoo.it

Rispondi
Alessio
25/11/2011, 16:13:23

Affidabile cameriere

Salve,
mi chiamo Alessio, 20 anni, fiorentino.
Lavoro come cameriere da diverso tempo.
Ho giá esperienze all'estero (ho vissuto a Mallorca). Puntualitá, correttezza e serietá sul lavoro.
Ottima conoscenza della lingua spagnola, buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze basilari della lingua tedesca e francese.

blplss91@yahoo.es

Rispondi
sara leone
16/12/2011, 16:51:23

Cerco avoro a parigi

salve signor antonio,
mi candido per l'offerta di cameriera,
ho studiato in frncia a lion,
ho lavorato come stagista all'hotel campanile a sucy-bonneuil e all'hotel new port di disneyland paris.
sarei interessata a ritornare a lavorare a parigi,
grazie
leone sara

Rispondi
ENRICO BELLOTTI
25/12/2011, 15:16:44

CAMERIERE ITALIANO CON ESPERIENZA IN ALBERGO PLURIENNALE

ENRICO BELLOTTI RAGAZZO ITALIANO DI 32 ANNI CON PLURIENNALE ESPERIENZA NELLA RISTORAZIONE IN HOTEL E RISTORANTI ITALIANI
CERCO LAVORO COME CAMERIERE -BARISTA CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL-TIME.
CON POSSIBILITA' DI ALLOGGIO
STIPENDIO DA CONCORDARE PER NON CONOSCENZA LINGUA

Rispondi
aurelio
26/12/2011, 16:09:42

AIUTO CUOCO, LAVAPIATTI O CAMERIERE

Sono Italiano 26 anni, serio dinamico e con tanta voglia di lavorare, ho varie esperienze lavorative tra cui aiuto cuoco e lavapiatti, mi offro anche come cameriere.

saluti

Rispondi
VIENNA
29/12/2011, 12:41:38

CERCO LAVORO COME CAMERIERE A VIENNA

Cerco lavoro in gelateria a Vienna o provincia.Valuto offerte diverse dalla meta richiesta
Sono di Salerno, ho 38 anni, di carattere tranquillo, serioso ma sempre di buon umore, amo il rapporto con la clientela , sono giovanile, di bella presenza .
Ho passate esperienze come cameriere in Germania, conosco il lavoro e la vita in gelateria , da alcuni anni sono in Italia , attualmente sto cercando una nuova occasione di lavoro all' estero per avere migliori possibilità di guadagno.
Sono serio, volenteroso, ordinato, rispettoso , puntuale ed onesto , non sono un giovane in cerca di esperienze , non uso alcool e non uso droghe e sono sono molto piu' motivato ora di quando ero piu' giovane.
Ho una conoscenza minima e superficiale del tedesco e sono disponibile ad un perieodo di prova non retribuito . Disponibile da subito .
Rispondo a tutti in brevissimo tempo .
Mando foto su richiesta .
0039 328 59 32 942

Rispondi
ANTONIO
03/01/2012, 18:23:49

Risposta alla tua richiesta

Salve Antonio, Mi chiamo Antonio ho 21 anni e sono di Napoli, sono interessatissimo alla tua richiesta come CAMERIERE ma anche (lavapiatti). sono esperto nel settore!. Sono un ragazzo serio e volenteroso.
per contattatti: 3315334086 antoniodecrescenzo90@yahoo.it

Rispondi
Cinzia
04/01/2012, 22:10:36

Francese scolastico

Salve ho esperienza come cameriera e barista ma il mio francese è scolastico quindi mi offro per lavori in cucina e pulizie . grazie cinziabiagini@hotmail.it

Rispondi
catherine
06/01/2012, 19:52:58

:)

ciao sono Catherine, italiana, 26 anni, educatrice... da due anni vivo in Spagna, lavorando come educatrice e in bar e ristoranti.
ho vissuto e viaggiato moltissimo e mi adatto facilmente a situazioni nuove. sono una persona solare e dinamica. il mio francese e' medio.
a Parigi ho amici che mi possono ospitare mentre trovo una stanza. ti lascio il numero spagnolo 0034633589990

Grazie :)

Rispondi
Andrea
11/01/2012, 03:00:39

Aspirante cameriera

Bonsoir,
Sono Andrea una studentessa di 22 anni. Sarei interessata alla Sua offerta. Ho già maturato un'esperienza nel campo della ristorazione in un ristorante italiano del Friuli Venezia Giulia. Se interessato le mando il mio Curriculum Vitae.
Merci pour votre attencion!

Rispondi
paolo
19/01/2012, 12:38:24

Cameriere,lavapiatti

Sono interessato alla posizione di cameriere. Ho già avuto diverse esperienze lavorative.

delgato@libero.it

Rispondi
manuela
21/01/2012, 21:05:00

Eccomi

ciao sono manuela ho 30 anni, per il momento mi sono spostata a Barcelona, ma fino a qualche mese fa l'idea era Parigi! sono diplomata alla scuola alberghiera, e ho diversi anni di esperienza alle spalle!
aspetto notizie questo è il mio contatto mail: manup81@hotmail.com

Rispondi
Alberto
23/01/2012, 17:30:47

Cuisinier italien a paris

bonjour je m appelle alberto , je suis une cuisinier italien , je vive a paris 9eme ardt vous m poute cherche ou 0622200222 merci pour votre consideratione a bientot

Rispondi
Cesare
03/02/2012, 00:59:47

Pizzaiolo Italiano.

Mon nom est César Je suis une pizza italienne 22 années pendant environ deux ans. aspect de nouvelles. Je vous remercie.

Rispondi
ISLAM
07/02/2012, 00:36:48

I AM 30 YEARS OLD- male ,LOOKING FOR WORK- RECEPTIONIEST, PIZZAIOLO,CUOCO,AND OTHERS

Good morning
My dear friends-
This is Islam .i am from Rome- Italy, I completed master degree from university of Greenwich, and after that I join in multinational bank as officer personal banking, I am here in Italy 5 years. In Italy I have working experience as receptionist in hotel, personal banking officer-in the bank, and coco e pizzaiolo in the restaurant. At this moment I am working in a restaurant as pozzaiolo e coco with full time unlimited contract, but the restaurant to far from my home. so that I am looking for another work, in the center of Rome or out of Italia. I can speak English, Italian, and some Spanish, whatever I am 30 years old man. I wish you will help me to get a work as regarding of my experience.

Best regards

Islam
cell:- 00393291898448
Email: - islamsncit@yahoo.com (email and facebok)

Rispondi
alessio
07/02/2012, 16:30:01

Cerco lavoro zona scozia - edinburgo

cerco lavoro per il prossimo inverno (da novembre in poi) per lavorare in cucina ma anche come cameriere, ho precedenti esperienze in cucina, come cameriere nessuna esperienza ma sono molto motivato perchè vorrei imparare meglio il mio inglese, avrei bisogno di alloggio o una mano per trovarlo, per contatti la mia e-mail è: alessiopaschino@hotmail.it

Rispondi
Andrea Alagna
08/02/2012, 17:45:48

In Francia?

Ok va bene, io sono andrea alagna ho 22 anni ho lavorato in italia ed inghilterra come cameriere, barman, e aiuto cuoco, non parlo francese neanche un pò.....si ofrfre serietà velocità ed ottime capacità sotto pressione

Rispondi
marco
11/02/2012, 16:54:16

Almeno

buon pomeriggio mi chiamo marco sono un cameriere alberghi ristoranti pizzerie ecc.ora disoccupato ceco lavoro disperatamente ho 37 anni cel.3206480182 cordiali saluti

Rispondi
davide
27/02/2012, 10:46:46

SUBITO DISPONIBILE

SALVE MI CHIAMO DAVIDE HO UN ESPERIENZA DI 6 ANNI COME CAMERIERE E AIUTO CUOCO, PARLO UN PO DI FRANCESE E ABITO NEI PRESSI DI PARIGI. SE RISPECCHIO LE SUE CREDENZIALI o per qualsiasi chiarimento PUO CONTATTARMI TRAMITE EMAIL ahsimplicio@gmail.com grazie e spero a risentirci

Rispondi
3469420474
05/03/2012, 12:24:07

Interessata

buongiorno sono sara sono di varese sono diplomata in tecnico dei servizi della ristorazione ,amo lavorare in gruppo conosco la linguia francese e sono una ragazza volenterosa .....attendo una vostra risposta distinti saluti
sara de rosa 3469420474

Rispondi
borsi jean claude
06/03/2012, 11:10:19

In qualifica di cameriere

buongiorno,

il mio nome è Borsi Jean Claude sarei seriamente interessato alla sua proposta di lavoro a Parigi, conosco molto bene la citta visto che gia ci abitavo..e lavoravo sia come cameriere che come cuoco, conosco la lingua francese e sono disposto a partire entro 15 giorni gliusto per trovare alloggio
in attesa di una sua gentile risposta la ringrazio in anticipo
mail: lilj_79@hotmail.com
portable : 0039 3458548548

Rispondi
nicola seccia
06/03/2012, 11:26:06

Risposta per l annuncio

CIAO SONO NICOLA DA BARLETTA (BA) SONO MOLTO INTERESSATO AL TUO ANNUNCIO...... HO 21 ANNI, DIPLOMATO ALL ISTIT.ALBERGHIERO DI MOLFETTA DOVE HO CONSEGUITO VARI STAGE E LAVORATO COME CAMERIERE IN VARI HOTEL E RISTORANTI DI BARLETTA SIA COME AIUTO CUOCO CHE COME CAMERIERE......SPERO TU SIA ESAUSTIVO NEL RISPONDRMI PERCHè HO DA SEMPRE SOGNATO UN LAVORO ALL ESTERO...
colinobd@libero.it

Rispondi
Adele
08/03/2012, 17:33:54

Cameriera Bella Presenza

Salve,
ho esperienza come cemriera e barista,
ho lavorato a Parigi come commessa,
sono disponibile per un colloquio partire dal 17 Aprile

Rispondi
Antonella
27/05/2012, 18:48:27

Risposta per il signor Antonio

Siamo una giovane coppia molisana e saremmo disponibili a partire dal primo giugno prossimo. Abbiamo gestito per due anni un noto ristorante della città di Campobasso e adesso abbiamo lasciato per via delle eccessive spese. Conosciamo bene l'organizzazione di un ristorante, la gestione della sala e, in particolare il mio fidanzato, anche la gestione della cucina, dove il mio fidanzato ha lavorato come cuoco.Saremmo felici di poter lavorare a Parigi, città che amiamo molto, anche solo per il periodo estivo compatibilmente con le sue esigenze.

Rispondi
giovanni & margareth
02/06/2012, 17:53:24

Disponibilita' da subito all'impiego di camerieri

siamo gianni e margareth... siamo interessati all'annuncio... entrambi abbiamo notevoli esperienze nel campo.... io, gianni, parlo anche un po il francese... aspettiamo una vostra chiamata

Rispondi
antonio
12/06/2012, 09:43:31

Cerco lavoro ristorante italiano a Parigi

buongiorno sono Antonio cerco un lavoro a Parigi come mameriere di sala in qualche ristorante italiano a Parigi,sarei pronto a trasferirmi subito se qualcuno mi dà un lavoro,sono un esperto in pubbliche relazioni,amo il servizio di sala e il contatto con il cliente,parlo abbastanza bene il francese e sono innamorato di Parigi,se qualcuno è interessato vi prego di contattarmi al mio numero di cellulare +393394151510.Sono dispoibile anche a condividere con qualcuno una camera per vivere a Parigi.

Rispondi
Marco Pennacchia
17/07/2012, 14:38:18

Cerco lavoro a Parigi

Salve, mi chiamo Marco e ho appena preso il diploma a San Pellegrino Terme(BG), sarei molto interessato a lavorare a Parigi come cameriere con una mia compagna (lei come cuoca), abbiamo una conoscenza base del francese. Aspetto sue notizie, grazie mille!

Rispondi
Maria
20/07/2012, 16:51:59

Impiego part-time

Ciao sono Maria,
26 anni, verrò a Parigi in autunno per completare corsi universitari e sono interessata ad un impiego part-time.
ti lascio la mail se sei interessato,
grazie

Rispondi
Roberto
29/07/2012, 19:13:42

Cerco lavoro cameriere

Ciao Sono Roberto da Andria...cerco lavoro come cameriere o lavapiatti a parigi...non ho esperienza ma mi trasferisco per sempre in francia...Grazie

Rispondi
Francesco Iacobelli
03/09/2012, 11:37:14

Disponibile

Salve,
mi chiamo Francesco Iacobelli, sono di Napoli, sarò a Parigi dal 1 ottobre 2012.
Sono interessato al lavoro come cameriere part time o full time.
Ho già esperienza come cameriere mastico un po' di francese.

francesco.iacobelli@live.it

Rispondi
CARLO NAPOLITANO
13/09/2012, 19:17:53

LAVAPIATTI ED ALTRO

Salve mi chiamo Carlo sono di napoli ho un figlio a Parigi che vive con la madre (da cui sono separato) e che non vedo da un bel pò, ti chiedo se c'è la possibilità di poter lavorare nel tuo ristorante come lavapiatti, aiuto in cucina,pulizie ed altro ti posso dare solo una garanzia: ho 51 anni e non essendo giovane ti posso dare la massima affidabilità voglio solo lavorare non mi va di far perdere tempo a nessuno, se vuoi puoi contattarmi a
grazie e cordiali saluti

Rispondi
Daniele Fiorentino
14/09/2012, 17:11:02

CAMERIERE

Salve, mi chiamo Daniele Fiorentino. Sarei interessato alla sia proposta di lavoro come cameriere full time.Ho notevoli capacità di apprendimento e di organizzazione.Le scrivo, infine, la mia email nel caso lei voglia contattarmi: Danielefiorentino4@gmail.com. Distinti saluti.

Rispondi
leila
15/09/2012, 22:06:17

Barista

salve, mi chiamo leila sono una ragazza di 24 anni,parlo bene l'Italiano Arabo, Francese e Spagnolo discreto,ho esperienza come cameriera e barista, sarei molto interessata.. grazie

Rispondi
alberto
16/09/2012, 08:41:42

ALBERTO

SALVE SE RISULTA INTERESSATO IO HO 31 ANNI LICEO LINGUISTICO INGLESE BUONO E FRANCESE PIU CHE SCOLASTICO,BUONA PRESENZA E MASSIMA SERIETA PER INFO 3490060652 E MAIL ALBERTOFRAU@LIVE.IT ESTREMA SERIETA E VOLONTA DIMOSTRABILE

Rispondi
SERGIO CALDERONI
18/09/2012, 21:07:29

SERGIO

salve,sono sergio calderoni ho 22 anni e chiamo dalla provincia di bari.Sarei interessato alla proposta di lavoro come cameriere full time da Lei fatta.Ho esperienza nel settore e ho lavorato per diversi mesi in diversi locali del mio paese.Massima serietà . Attendo Sue notizie. Nel caso voglia contattarmi Le lascio il mio indirizzo e-mail eil mio recapito telefonico :
sergio_181290@hotmail.it
3663134985
grazie e spero a presto

Rispondi
fabio
21/09/2012, 11:00:20

Cerco ristorante

cerco lavoro a parigi come cameriere,bar,pizzaiolo,aiuto in cucina,ho 30 anni e vivo a lucca per qualsiasi cosa contattatemi al numero 329/2368664 io mi chiamo fabio

Rispondi
Sara
25/09/2012, 17:00:13

Offresi cameriera e pizzaiola

Buongiorno, io sono pizzaiola da ormai 9 anni, e verrei con un amica che è cameriera.
Se puo interessarla le lascio la mia mail sara87bg@hotmail.it

Rispondi
Raffaele
17/10/2012, 22:03:21

Cerco lavoro

Io sono cameriere di 60 anni e sarei interessato a qualsiasi lavoro a Parigi.

Rispondi
Paolo
21/10/2012, 21:07:24

CERCO LAVORO COME LAVAPIATTI O CAMERIERE

Salve io sono un ragazzo di 25 anni e vivo a parigi ... sarei disposto anche a lavorare come lavapiatti...
tel.Paolo 0761042789

Rispondi
Alessandro
27/10/2012, 19:57:43

Cerco lavoro come cameriere o addetto cucina

Salve, mi chiamo Alessandro e sono interessato a lavorare in un ristorante italiano a Parigi come cameriere e addetto cucina. Ho esperienza nel settore avendo lavorato per diversi anni presso una famosa catena di ristorazione francese. Ho già una sistemazione alloggiativa e sarei disposto a lavorare part time o full time incluso festivi. Disponibilità immediata. Potete scrivermi al mio indirizzo e-mail napoli_bm@libero.it. Vi ringrazio anticipatamente.

Rispondi
Salvatore Di Gaetano
02/11/2012, 18:10:06

Cerco lavoro a Parigi

Salve Sig.Antonio mi chiamo Salvatore di 26anni.
Sono un Barman con attestato AIBES ed esperienza anche in sala.
Ho gestito dei locali in Sicilia, ma ora voglio provare a Parigi.
Tra non molto dovrei traserirmi li, se interessato le lascio la mia mai sipariopub@hotmail.it
Disponibile da subito.
Buona serata

Rispondi
Andrea
07/11/2012, 15:53:16

Cerco lavoro a Parigi

Salve mi chiamo Andrea , ho 27 anni e cerco lavoro come cameriere in Francia . Sono diplomato nel settore, e ho già un esperienza decennale nel campo della ristorazione. Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi al seguente indirizzo di posta andrea85fg@hotmail.it .

Rispondi
maurizio
12/11/2012, 21:08:09

Cerco lavoro disperatamente a Parigi

salve
mi chiamo maurizio e ho 31 anni.
sono propenso nel lavorare in francia come cameriere,in quanto ho avuto molte esperienze lavorative in questo campo. La mia ambizione è quella di costruirmi un futuro con mio figlio,ma come farlo oggi come oggi in Italia?
Voglio provarci in Francia.
Cordiali salutti.

Rispondi
leonardo baldeschi
12/11/2012, 22:00:03

Per cameriere

salve, sarei interessato per il ruolo di cameriere,visto che lo pratico da più di 20 anni,mi piacerebbe molto lavorare per voi.
Generalmente ho sempre lavorato in posti sul mare come isola d'elba,livorno ecc.
Ho 40 anni e sono single, e arrivati a quest'età avrei propio voglia di cambiare.
Parlo bene il francese, l'inglese e un pò il tedesco
Con questo Vi saluto e Vi porgo distinti saluti.
Baldeschi Leonardo

Rispondi
Francesco Bocchetti
13/11/2012, 04:13:47

Provo ad offrirmi come cameriere..:D

Sono pronto a fare qualsiasi lavoro in questo ristorante, non ho tanta esperienza...ma il lavoro me lo mangio. Ho 26 anni e vivo a Napoli.

Questa è la mia mail: fralaink@gmail.com

Rispondi
Michela
18/11/2012, 15:32:59

Cerco lavoro come cameriera

Salve io sono Michela e ho 22anni, da aprile del 2013 mi trasferiró a parigi e volevo sapere se cerca ancora personale,come cameriera!Ho giá avuto un minimo di esperenzia sul campo.
Parlo francese e inglese.
Attendo notizie e porgo cordiali saluti!
Michela

Rispondi
Dalila
18/11/2012, 22:30:54

Cerco lavoro come cameriera disponibilità immediata

Salve sono un ragazza italiana di 24 anni ; sono a parigi da un mese e mezzo e cerco un lavoro nel campo della ristorazione ho avuto esperienza per 6anni nei ristoranti sia nella sala che in cucina ... Diplomata nel settore alberghiero... Sono disponibile in qualsiasi momento cordiali saluti

Rispondi
cristian
19/11/2012, 13:36:05

Cerco lavoro come cameriere

salve sono un ragazzo italiano di 22 anni, ho un ristorante quindi ho una buona esperienza nel campo, mi vorrei trasferire a parigi.
attendo notizie
cordiali saluti
cristian

Rispondi
Sara
27/11/2012, 12:48:48

Cerco lavoro come cameriera a Parigi

Salve ,sono Sara,sono di origine marocchina, frequento la scuola alberghiera di Soverato e ho 16 anni e ho una buona esperienza come cameriera ed parlo france,inglese,italiano e arabo

Rispondi
Renata
04/01/2013, 15:47:35

Cerco lavoro come cameriera, tuttofare cuccina o lavapiatti

Buongiorno. Sono Renata e ho 5 anni di esperienza come cameriere in hotel a Milano Marittima (stagionale). Mi sono trasferita a Parigi e sarebbe interessata a un lungo periodo di lavoro come cameriere o lavapiatti. Se l'annuncio è ancora disponibile per favore fatemelo sapere. Riferimenti in qualsiasi momento. Grazie! Cordiali saluti.

Rispondi
mark joseph and vins
07/01/2013, 00:40:52

Squadra di sala

se la proposta è ancora valida siamo 2 camerieri di rispettivamente 20 e 18 anni con 6 anni di esperienza e un pizzaiolo di 30 anni esperto nel settore disposti a qualsiasi orario di lavoro.. per l'alloggio ci organizzeremo noi dato che siamo già in tre... se siete interessati contattateci siamo a vostra disposizione

Rispondi
Andrea
08/01/2013, 06:37:37

Andrea

Salve... Mi chiamo Andrea ed ho 23 anni...buona esperienza come cameriere e barman da 2 anni... Sono prossimo al trasferimento a parigi e cerco lavoro.. I miei contatti sono 3492328984 o ndriaa89@hotmail.it

Rispondi
GIOVANNI
08/01/2013, 14:05:48

Cerco lavoro a parigi

cerco lavoro a parigi come aiutante barista o come cameriere anche ristoranti italiani o bar italiani ho già avuto esperienza nel settore attendo notizie grazie

Rispondi
giuseppe
08/01/2013, 15:28:33

Cerco lavoro parigi

cameriere con esperienza e conoscenza di lingue francese tedesco e inglese ... esperienza anche come receptionist,portiere notturno,colazioni e bar hotel 3349157697 mangiapanegiuseppe234@gmail.com

Rispondi
roberto
11/01/2013, 22:56:38

Robertomazzei1988@libero.it

sono roberto sono di lecce e cerco lavoro come cameriere di sala

Rispondi
FRESCHI GIULIO
12/01/2013, 11:30:50

CHEF DI CUCINA

Buongiorno sono chef di cucina di 44 anni con 25 anni di esperienza di lavoro. sono anche pasticcere, vivo a Parigi, conosco la cucina francese classica e moderna e la cucina italiana tradizionale , moderna , e creativa.sono stabile, non ho mai lavorato per meno di due anni nello stesso posto, ho lavorato anche n ambienti importanti come ambasciate e case private di personaggi famosi, parlo inglese scritto e parlato, francese scritto e prlato, portoghese scritto e parlato, spagnolo parlato, poco tedesco.valuto anche societa, senza investimento, e sono disponibile in breve. cerco sopratutto per posti in est europa, e sud america o nord america. se interessati contattarmi al 0033652422079

Rispondi
Cotellessa Pino
14/01/2013, 19:14:55

Cameriere, offresi per francia

Mi chiamo Cotellessa Pino sono un cameriere con esperienza e conoscenza di lingue francese tedesco e pochissimo inglese ... esperienza breve anche come receptionist, colazioni e bar hotel 3477359286 cotellessa.pino@libero.it

Rispondi
Bellin Marco
24/01/2013, 15:29:02

Cameriere/aiuto pizzaiolo

buongiorno sono marco.Lavoro già in un ristorante vicono a parigi da 11 mesi ma vorrei cambiare.La sua offerta è molto interessante.aspetto una vostra risposta.
cordiali saluti

Rispondi
vincenzo m.
26/01/2013, 12:14:37

Cameriere esperto

ciao sono cameriere molto esperto e parlo francese tedesco e inglese avendo lavorato tanti anni all'estero.disponibile a partire subito. per contatto immediato e per richiedere il mio c.v. contattare a matassav@hotmail.it

Rispondi
ALESSANDRO
28/01/2013, 16:05:22

Italienne garc, 25 ans, bonne, et disponible pour un transfert immédiat

Ragazzo italiano residente a Milano, diplomato e con alloggio a 15 minuti dal centro di Parigi.
DISPONIBILE AL TRAFERIMENTO IMMEDIATO.

Mi offro per il posto di cameriere.

peppi.87@hotmail.it

0039 3408761825

GRAZIE, SALUTI ALESSANDRO.

Rispondi
Gianni
18/09/2013, 15:11:24

Barista e cameriere

Ciao sono un ragazzo di 39 anni e cerco lavoro in Francia possibilmente annuale.
ho esperienza nel settore.
Mi reputo una persona seria e onesta
no fumo no alcol
Offro max serietà e partenza immediata.
340 41 07 304 Gianni
gianni.g74@hotmail.it

Rispondi
Yanni
09/10/2013, 17:48:32

Yanni

Sono Yanni Robello ho 19 anni , ho finito L'Istituto Superiore Alberghiero di Finale Ligure cucina questo estate e ho fatto 3 mesi di lavoro in un ristorante a Parigi come aiuto cuoco , e sto cercando lavoro.
Grazie.
inga@transportnet.it

Rispondi
nic&Mat
20/10/2013, 18:44:08

Siamo noi quelli che cerchi!!!

siamo una coppi di 25 anni io cameriera da 8 il mio ragazzo pizzaiolo di forno a legna da 9. la voglia di mettersi in gioco c'è, di fare una nuova esperienza c'è...quindi eccoci qua!!

Rispondi
PIERLUIGI
15/11/2013, 15:42:30

SONO PIERO,SIA CAMERIERE CHE PIZZAIOLO

Salve, mi chiamo Pierluigi ed ho 36anni , ben 16 anni di esperienza

in sala come cameriere, chef de rang, maitre, auto munito cerco lavoro

con possibilità di alloggio. Parlo inglese e francese , conosco tutte

le varie tipologie di servizio (al piatto, alla francese,

al gueridon ),buona conoscenza dei vini, fantasiose lavorazioni con

la frutta, abile nello sfilettare pesce in sala, ben educato e di bella presenza. spero che possa interessare. cordiali saluti.
cell. 3457136661......SONO ANCHE PIZZAIOLO!!!!

Rispondi
Anna
26/11/2013, 22:31:31

Cerco lavoro in ristorante o bar a Passau

Lavoro attualmente in un ristorante sul Lago di Garda a contatto con clientela internazionale(tedeschi,russi,italiani).

Ho 10 anni di esperienza come cameriera di sala e barman.

Per esigenze familiari da gennaio 2014 dovrò trasferirmi a Passau (Germania). Cerco quindi un possibile impiego in settore uguale o simile in tale città.

Rispondi
Federica Stallone
27/11/2013, 20:12:44

Cerco lavoro ,sarei disponibile anche subito

Salve signor Antonio,
sarei disposta a lavorare part time o full time come cameriera o quant'altro ci sia bisogno nel suo ristorante .Puntualità,serietà e disciplina sono i miei requisiti . La mia e.meil: fedy92_2@libero.it

Rispondi
Valentina
09/12/2013, 17:27:22

Cameriera

Salve so il suo messaggio e' molto vecchio. Ma io la contatto comunque.. Ho intenzione d trasferirmi a Parigi perché il mio ragazzo lavora li e sto cercando un impiego ho fatto molto la barista e la cameriera sto facendo un corso d francesea già ho buone basi perché l ho studiato 8 anni se potreste farmi sapere qualcosa o magari qualcuno che cerca io posso partire anno nuovo senza problemi grazie Valentina

Rispondi
aziz
09/12/2013, 23:45:08

Cerco lavoro a parigi

salve,ho letto l'annuncio x il lavoro a parigi. sono molto interessato sono cameriere di sala,ho 31 anni, e 12 anni di esperienza tra alberghi e ristoranti .come lingua ho ITALIANO e FRANCESE e ARABO ottimi parlati e scritti. INGLESE buono... ho la qualifica di un maitre d'hotel 3 livello in italia...

Rispondi
marko
20/12/2013, 20:59:57

Cerco lavoro a parigi come lavapiatti fattorino

salve a tutti sono marco un ragazzo di 24 anni, che vive a palermo e cerca disperatamente lavoro come fattorino o lavapiatti. ho esperienze nel settore svolte nei piu importanti hotel di palermo...sono disposto al trasferimento immediato in qualsiasi parte del mondo...vi lascio recapito telefonico 3271304174 vi prego ho bisogno di lavorare contattatemi se avete bisogno..

Rispondi
jonathan
21/12/2013, 09:47:38

Pizzaiolo offresi

salve sono jonathan, vivo a venezia sono pizzaiolo da quasi 20, ho lavorato con tutti i tipi di forno, la prego di contattarmi per ulteriori informazioni cell.3311742679, grazie

Rispondi
Francesca
27/12/2013, 13:56:42

Informazioni

salve mi interessa la vostra proposta di lavoro! Grazie Francesca.

Rispondi
David Fossa
16/01/2014, 23:50:43

Cameriere

Gentilissimo Sig.Antonio,sarei interessato al posto di cameriere a Parigi.Potrei sapere dove inviarle una mail?

Rispondi
Barbara
03/02/2014, 21:11:54

Quale ristorante? Vivo a Parigi, esperienze anche in ristorante stellato

Buongiorno,
visto le date dei post, forse l'annuncio sarà un poì obsoleto.
In ogni caso, vivo a Parigi e ho un CV che lascio a lei giudicare (da noi in Toscana, sono di Firenze, si dice "chi si loda si imbroda" quindi lascio a lei i giudizi).
Le consiglio di guardare anche il mio profilo Linked-In
Ringraziandola.
Cordialmente
Dott.ssa Barbara Perucca
barbara.perucca@gmail.com

Rispondi
Vincenzo
03/03/2014, 10:37:38

Servoure italien

bomjour M.Antonio F. je suis interesse pour la place de servoure je parle franchaise pourquoi je deja travaille dans le department 57 dont un boulangerie/patisserie se vous es interesse je ve donne mon numero de portable +393421488558 merci.

Rispondi
alberto
06/04/2014, 19:58:26

Cerco lavoro

Salve mi vorrei trasferire a Parigi sono disposto a lavorare anche come lavapiatti il mio numero 3388863731 vi sarei grato il mio nome e Alberto grazie

Rispondi
Antonio
12/04/2014, 21:55:07

Cerco lavoro come cameriere a Parigi

salve mi chiamo Antonio Turco e sarei tanto interessato alla posizione come cameriere li a Parigi come posizione Full-time, ho una buona padronanza della lingua francese ed inoltre conosco Parigi e le sue abitudini. Prego per un contatto chiamarmi al numero 3313633443.Sono una persona disponibile da subito e con curriculum con alte referenze professionali e personali.Grazie distinti saluti

Rispondi
Riccardo P
06/07/2014, 17:07:41

Cerco lavoro a Parigi

Ciao, sono un italiano a Parigi, ho lavorato più in alberghi che in ristoranti, ma momentaneamente sono senza occupazione e mi piacerebbe molto lavorare in un ristorante, come impiegato polivalente o cameriere in sala.
Possiedo una discreta padronanza della lingua francese;
Vivo a Parigi da diversi mesi sono una persona dinamica, socievole e molto seria.
La mia disponibilità è immediata puoi contattarmi al seguente numero
+330782260812

Rispondi
Giuseppe Ferraro
09/07/2014, 22:36:56

CAMERIERE

salve, sarei felice di accettare il contratto part time, ho 8 anni di esperienza nella ristorazione come cameriere e un anno come commis. ho già esperienza di lavoro a parigi, il mio contratto è scaduto a Giugno.
parlo francese e abito nel 5.
0614627823

Rispondi
Lorenzo
25/07/2014, 17:11:41

Candidatura come cameriere

salve mi chiamo Lorenzo ho conseguito il diploma quest'anno presso l'istituto alberghiero...sarei interessato all'offerta di lavoro come cameriere.

Rispondi
LUCA GOTTA
14/08/2014, 13:56:52

Sono disponibile subito

Gentile Sig. Antonio mi chiamo Luca e ho già lavorato a Parigi poi sono tornato in Italia ma Parigi mi è rimasta nel cuore e vorrei tornarci. Ho già svolto il lavoro di cameriere per cui sarei molto interessato alla sua proposta. So parlare molto bene il francese e saprei ancche dove alloggiare. Fiducioso aspetto sue notizie.
La ringrazio Luca Gotta

Rispondi
Maurizio Pilia
19/08/2014, 11:47:28

Serveur/ chef de rang

Buon giorno sig. Antonio, mi chiamo Maurizio, vivo a Parigi e mi piacerebbe entrar a far parte del vostro team in posizione di cameriere. Ho esperienza da oltre 10 anni in strutture extralusso. Lingue parlate e scritte: inglese,francese,spagnolo, italiano.

Rimango in attesa di una costra risposta.

Rispondi
Rocco Napolitano
24/08/2014, 10:57:12

Aiuto Cuoco

Buongiorno, mi chiamo Rocco Napolitano, sono un aiuto cuoco ho una buona esperienza ho 45 anni, conosco bene la cucina Italiana e sono disponibile da subito a lavorare presso qualsiasi ristorante Italiano a Parigi. Cordialmente Rocco Napolitano

  Rispondi
Maurizio Pilia
27/08/2014, 00:19:24

Cameriere esperienza hotel extralusso

All'attenzione del sig. Antonio, mi chiamo Maurizio, vivo a Parigi e mi piacerebbe entrar a far parte del vostro team in posizione di cameriere. Ho esperienza da oltre 10 anni in strutture extralusso. Lingue parlate e scritte: inglese,francese,spagnolo, italiano.

Rimango in attesa di una vostra cortese risposta se siete interessati ad avere una copia del mio CV.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: brigata di sala, camerieri, Francia, offerte lavoro, Parigi

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!