Cerco camerieri per ristorante a parigi

Forum Offerte di lavoro Cerco camerieri per ristorante a parigi + recente   SCRIVI
Antonio F.
10/09/2010, 02:47:03

Cerco camerieri per ristorante a parigi

Bonjorno a tutti,
Cerco camerieri/e per un ristorante italiano a parigi. Full-time e part-time.
Ache pizzaiolo per full-time.
Saluti

Rispondi
Sonia
18/09/2010, 20:29:48

Rispondo x l'annuncio

Ciao, sono Sonia, ho 19 anni e mi sono appena diplomata alla scuola alberghiera di Pescara e ho anche la qualifica come cuoca. A me interesserebbe molto venire a lavorare a parigi, anzi è il mio sogno, però ho comunque poi il problema dell'alloggio!!..aspetto una tua risposta..grazie..ciao.
Questa è la mia e-mail: soni91@live.it

Rispondi
Vincenzo
23/09/2010, 02:09:04

Pizzaiolo

Sarei interessato alposto da Pizzaiolo. Come sonia avrei bisogno di alloggio o quanto meno di una mano nella ricerca.
L'indirizzo mail è vinfina@hotmail.it.
Grazie e spero a presto.

Rispondi
massimo
26/11/2010, 10:19:49

Offerta lavoro

Egregio Sig. Antonio
Sono interessato alla posizione di cameriere
e gradirei se fosse possibile, un suo contatto privato via email per inviarLe il mio curriculum vitae, con le specifiche esperienze pregresse nella mansione da Lei ricercata.
Voglia gradire i miei più cordiali saluti

Rispondi
carmelo
16/01/2011, 15:19:51

Richiesta lavoro

sono interessato al lavoro pero in cucina o come pizzaiolo

Rispondi
carmelo
16/01/2011, 15:32:32

Richiesta lavoro

sono interessato al lavoro pero in cucina o come pizzaiolo

Rispondi
FABRIZIO
23/01/2011, 11:53:16

MI OFFRO COME CAMERIERE

salve,
sarei molto interessato alla vostra proposta, esperienza nel campo e disponibilità immediata

cucciolafox@gmail.com

Rispondi
Francesca
01/03/2011, 12:23:16

Mi offro come cameriera

Salve,
ho 22 anni e sono a Parigi per studio cerco un occupazione che mi aiuti a mantenermi. Disponibilità immediata, meglio part time.

Rispondi
Alessandro
12/04/2011, 00:00:56