Cerco lavoro come cameriera a parigi

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro come cameriera a parigi + recente   SCRIVI
Mena
18/10/2007, 17:20:59

Cerco lavoro come cameriera a parigi

Ciao sono Mena ho 26 anni, cerco lavoro a Parigi per una nuova esperienza, la mia famiglia ha un ristorante in Puglia-Italia, ma vorrei ampliare le mie conoscenze lavorative e personali e perfezionare la lingua francese.

Rispondi
nathalie
12/02/2008, 11:06:44

VOGLIO LAVORARE A PARIGI!!!

ciao mi chiamo Nathalie,ho 20 anni e vorrei lavorare a Parigi in un bar,pub o ristorante.parlo discretamente il francese
per favore fatemi sapere!!
il periodo è dall'1 aprile all'1 giugno

Rispondi
Lucia
31/05/2008, 10:53:06

Cerco lavoro in francia

Ciao,sono lUica ho 26 anni,studentessa universitaria,vorrei trovare lavoro in francia per qualche mese..cameriera o quant'altro..

Rispondi
Raffaella Moschetta
25/08/2008, 16:01:02

Vorrei lavorare a Parigi

Ciao! Mi chiamo Raffaella, ho 18 anni e ho studiato per quattro anni turistico. Vorrei lavorare a Parigi in un pub, bar, ristorante.. Vorrei lavorare da settembre fino a quando c'è disponibilità. Aspetto con ansia una vostra risposta. Grazie

Rispondi
matou
22/02/2010, 18:06:52

cerca lavoro

ciao sono Matou ragazza 24anni di bella presenza cerca lavoro come cameriera a Parigi (ristorante,pub,bar non problemi di orario. con esperienza nel settore.( email nematu@hotmail.fr ) disponibile anche subito

Rispondi
Luigia Perillo
19/04/2010, 15:23:11

Cerco lavoro

salve sono Luigia, ho 20 anni e cerco lavoro a Parigi con alloggio....sono disposta a lavorare in bar, pub, ristoranti e alberghi....sono diplomata e sono disposta anche a fare la lavapiatti per imparare meglio la lingua, contattatemi al numero 3889338506 grazie mille

Rispondi
Jacopo
28/07/2010, 01:51:04

Cerco lavoro a parigi

Salve,