Cerco lavoro come cameriera a parigi

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro come cameriera a parigi + recente   SCRIVI
Mena
18/10/2007, 17:20:59

Cerco lavoro come cameriera a parigi

Ciao sono Mena ho 26 anni, cerco lavoro a Parigi per una nuova esperienza, la mia famiglia ha un ristorante in Puglia-Italia, ma vorrei ampliare le mie conoscenze lavorative e personali e perfezionare la lingua francese.

Rispondi
nathalie
12/02/2008, 11:06:44

VOGLIO LAVORARE A PARIGI!!!

ciao mi chiamo Nathalie,ho 20 anni e vorrei lavorare a Parigi in un bar,pub o ristorante.parlo discretamente il francese
per favore fatemi sapere!!
il periodo è dall'1 aprile all'1 giugno

Rispondi
Lucia
31/05/2008, 10:53:06

Cerco lavoro in francia

Ciao,sono lUica ho 26 anni,studentessa universitaria,vorrei trovare lavoro in francia per qualche mese..cameriera o quant'altro..

Rispondi
Raffaella Moschetta
25/08/2008, 16:01:02

Vorrei lavorare a Parigi

Ciao! Mi chiamo Raffaella, ho 18 anni e ho studiato per quattro anni turistico. Vorrei lavorare a Parigi in un pub, bar, ristorante.. Vorrei lavorare da settembre fino a quando c'è disponibilità. Aspetto con ansia una vostra risposta. Grazie

Rispondi
matou
22/02/2010, 18:06:52

cerca lavoro

ciao sono Matou ragazza 24anni di bella presenza cerca lavoro come cameriera a Parigi (ristorante,pub,bar non problemi di orario. con esperienza nel settore.( email nematu@hotmail.fr ) disponibile anche subito

Rispondi
Luigia Perillo
19/04/2010, 15:23:11

Cerco lavoro

salve sono Luigia, ho 20 anni e cerco lavoro a Parigi con alloggio....sono disposta a lavorare in bar, pub, ristoranti e alberghi....sono diplomata e sono disposta anche a fare la lavapiatti per imparare meglio la lingua, contattatemi al numero 3889338506 grazie mille

Rispondi
Jacopo
28/07/2010, 01:51:04

Cerco lavoro a parigi

Salve,
sono Jacopo, mi sono trasferito a Parigi e cerco lavoro nel settore della ristorazione/turismo. Amo la cucina e il contatto con le persone. Mi accontento di lavorare in qualunque posizione poichè voglio integrarmi con la cultura francese. Ho già esperienza nel settore. La mia mail è jekyenterprise@gmail.com mentre il mio telefono è 3408056561

Rispondi
Ristorante Basilicata
24/06/2011, 10:29:01

Offro lavoro in un ristorante italiano a Parigi

Cerchiamo ragazza italiana per lavorare in un ristorante italiano gestito da persone dello Sry Lanka. Piccolo ristorante con clientela fissa. Il proprietario è una persona molto onesta e disponibile e cerca una ragazza con un minimo di esperienza e che parli almeno un po di francese. Cerchiamo qualcuno che lavori dalle 25 alle 45 ore la settimana. Il ristorante è aperto dal lunedi alla domenica con orario 12:00 fino alle 14:30 e riapre alle 19:00 fino alle 23:30.
Scrivetemi un messaggio nel cellulare per favore e io vi risponderò: 0033618702727
grazie a tutti :-)

Rispondi
Anastasia
26/09/2012, 18:37:37

Cerco Lavoro a Parigi

Ciao ho 21 anni e cerco lavoro a Parigi come cameriera! Lavoro nel settore da quasi un anno! Vorrei farmi questa esperienza anche per imparare la lingua. Grazie

  Rispondi
paolo
23/12/2013, 04:53:03

Cerco lavoro a parigi...

salve mi chiamo paolo ho 24 anni... vorrei lavorare a parigi come cameriere o aiuto chef mi piacciono i lavori in cucina o in sala, ho avuto modo di lavorare presso dei ristoranti canadesi in sicilia... mi vorrei trasferire a parigi anche per continuare gli studi e lavorare per pagarli...

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: brigata di sala, camerieri, cerco lavoro, Francia, Parigi

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!