CAMERIERE CERCA LAVORO A VIENNA

Forum Consigli di lavoro CAMERIERE CERCA LAVORO A VIENNA + recente   SCRIVI
VIENNA
29/12/2011, 12:44:26

CAMERIERE CERCA LAVORO A VIENNA

Cerco lavoro in gelateria a Vienna o provincia.Valuto offerte diverse dalla meta richiesta
Sono di Salerno, ho 38 anni, di carattere tranquillo, serioso ma sempre di buon umore, amo il rapporto con la clientela , sono giovanile, di bella presenza .
Ho passate esperienze come cameriere in Germania, conosco il lavoro e la vita in gelateria , da alcuni anni sono in Italia , attualmente sto cercando una nuova occasione di lavoro all' estero per avere migliori possibilità di guadagno.
Sono serio, volenteroso, ordinato, rispettoso , puntuale ed onesto , non sono un giovane in cerca di esperienze , non uso alcool e non uso droghe e sono sono molto piu' motivato ora di quando ero piu' giovane.
Ho una conoscenza minima e superficiale del tedesco e sono disponibile ad un perieodo di prova non retribuito . Disponibile da subito .
Rispondo a tutti in brevissimo tempo .
Mando foto su richiesta .
0039 328 59 32 942

Rispondi
Cosimino
01/03/2012, 23:39:41

Ragazzo 24 anni italiano cerca lavoro come lavapiatti

Salve Piacere Mio Cosimo Sono in Ragazzo italiano di 24 Anni e sto cercando lavoro Come lavapiatti a vienna,Sono un Ragazzo serio e Educato con voglia Di. Lavorare e imparare.Il Mio futuro lo voglio a Vienna .Sono Disposto a partenza immediata Grazie.la Mia e Mail (Co.simoraggae@live.it), per recapito telefonico "071493822315" Grazie.

Rispondi
Ettore vidili
30/08/2012, 15:46:18

Cerco lavoro come lavapiatti,anche impresa edile.

Salve mi chiamo Ettore,cerco qualsiasi lavoro in olanda o meglio amsterdam,lavapiatti,edilizia,giardiniere,imbianchino,qualsiasi cosa,l impotante che sia un lavoro.son disposto a un primo periodo di prova gratuito.Non fumo non alcool..partenza imediata..la mia e mail ettorevidili@yahoo.it .Spero che qualcuno prenda in considerazione la mia richiesta..saluti

Rispondi
Antonio Addis
17/12/2012, 01:21:57

Antonio Addis Cerco lavoro come cameriere

Salve,cerco lavoro come cameriere,ho 35 anni vivo a Liezen in Austria.Ho lavorato in Germania,Italia.Attualmente lavoro a Liezen come cameriere in un ristorante mexicano-italiano.Parlo benissimo il tedesco non bene l inglese.Vorrei cambiare posto di lavoro per vivere in una grande citta'. Tel.0043-06763195096

Rispondi
Valentjna Juric
22/12/2013, 23:25:11

Ragazza cerca lavoro temporaneo come cameriera a vienna

Buongiorno a tutti,
Sono Valentjna Juric e ho 20 anni. Studio giurisprudenza a Trieste e dato che a breve avrò finito tutti gli esami del semestre sto cercando un lavoro a Vienna per tutto il mese di febbraio. Ho studiato tedesco per 8 anni e ho diverse esperienze come cameriera e gelataia. Sono solare e allegra. Cerco un lavoro di un mese a Vienna perchè vorrei migliorare il mio tedesco e fare un'esperienza lavorativa all'estero.
Augurandomi di ricevere qualche offerta, porgo cordiali saluti.

Rispondi
mario
24/07/2014, 23:15:29

Cerco lavoro a vienna

salve sono mario e ho 21 anni. sono un ragazzo volenteroso con tanta voglia di lavorare. sono educato e di carattere tranquillo e bella presenza. non conosco la lingua tedesca ma mastico un po di inglese. non ho esperienza come cameriere ma accetto anche lavoro da lavapiatti o altro.

Rispondi
mario
24/07/2014, 23:20:55

Cerco qualsiasi lavoro a vienna

Salve sono mario e ho 21 anni. sono un ragazzo volenteroso con tanta voglia di lavorare. sono educato e di carattere tranquillo e bella presenza. non conosco la lingua tedesca ma mastico un po di inglese. non ho esperienza come cameriere ma accetto anche lavoro da lavapiatti, giardiniere o qualsiasi altro lavoro. disponibilità immediata. non fumo e non bevo. la mia email è marittiello_93@hotmail.it.

  Rispondi
mario
24/07/2014, 23:21:08

Cerco qualsiasi lavoro a vienna

Salve sono mario e ho 21 anni. sono un ragazzo volenteroso con tanta voglia di lavorare. sono educato e di carattere tranquillo e bella presenza. non conosco la lingua tedesca ma mastico un po di inglese. non ho esperienza come cameriere ma accetto anche lavoro da lavapiatti, giardiniere o qualsiasi altro lavoro. disponibilità immediata. non fumo e non bevo. la mia email è marittiello_93@hotmail.it.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: brigata di sala, cerco lavoro, Europa, lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!