CAMERIERE CERCA LAVORO A VIENNA

Forum Consigli di lavoro CAMERIERE CERCA LAVORO A VIENNA + recente   SCRIVI
VIENNA
29/12/2011, 12:44:26

CAMERIERE CERCA LAVORO A VIENNA

Cerco lavoro in gelateria a Vienna o provincia.Valuto offerte diverse dalla meta richiesta
Sono di Salerno, ho 38 anni, di carattere tranquillo, serioso ma sempre di buon umore, amo il rapporto con la clientela , sono giovanile, di bella presenza .
Ho passate esperienze come cameriere in Germania, conosco il lavoro e la vita in gelateria , da alcuni anni sono in Italia , attualmente sto cercando una nuova occasione di lavoro all' estero per avere migliori possibilità di guadagno.
Sono serio, volenteroso, ordinato, rispettoso , puntuale ed onesto , non sono un giovane in cerca di esperienze , non uso alcool e non uso droghe e sono sono molto piu' motivato ora di quando ero piu' giovane.
Ho una conoscenza minima e superficiale del tedesco e sono disponibile ad un perieodo di prova non retribuito . Disponibile da subito .
Rispondo a tutti in brevissimo tempo .
Mando foto su richiesta .
0039 328 59 32 942

Rispondi
Cosimino
01/03/2012, 23:39:41

Ragazzo 24 anni italiano cerca lavoro come lavapiatti

Salve Piacere Mio Cosimo Sono in Ragazzo italiano di 24 Anni e sto cercando lavoro Come lavapiatti a vienna,Sono un Ragazzo serio e Educato con voglia Di. Lavorare e imparare.Il Mio futuro lo voglio a Vienna .Sono Disposto a partenza immediata Grazie.la Mia e Mail (Co.simoraggae@live.it), per recapito telefonico "071493822315" Grazie.

Rispondi
Ettore vidili
30/08/2012, 15:46:18

Cerco lavoro come lavapiatti,anche impresa edile.

Salve mi chiamo Ettore,cerco qualsiasi lavoro in olanda o meglio amsterdam,lavapiatti,edilizia,giardiniere,imbianchino,qualsiasi cosa,l impotante che sia un lavoro.son disposto a un primo periodo di prova gratuito.Non fumo non alcool..partenza imediata..la mia e mail ettorevidili@yahoo.it .Spero che qualcuno prenda in considerazione la mia richiesta..saluti

Rispondi
Antonio Addis