Cercasi piazziolo in germania a stoccarda
21/02/2011 14:14:37
Cercasi pizzaiolo nella nostra pizzeria che farà parte del nostro Hotel a 4 stelle, in una città vicino stoccarda (sud della Germania).
Il pizzaiuolo deve avere tanti anni di esperienza facendo delle pizze in forni a legna in vari tipi di Ristoranti e pizzerie.
Deve anche sapere la ricetta di un buon impasto di pizza per un forno a legna "mod mec80 diametro interno 1300mm / esterno 1540mm", deve sapere quali ingredienti per vari tipi di pizza servono, dove comprarli e deve saperla fare e saperla anche cuocere nel forno a legna.
Il sito del Hotel sarà [www.villa-behr.de]. Apriamo il 1 di aprile 2011 e il pizzaiuolo dovrebbe venire qui dal 12 di marzo 2011. Due possibilità di lavoro possiamo offrire.
1. Il pizzaiuolo viene qui solo per due settimane e insegna a qualcuno di qui come fare le pizze, cioè: la ricetta di un buon impasto, quali ingredienti per vari tipi di pizza servono, dove comprarli e insegnare a cuocere nel forno a legna.
2. viene qui proprio per lavorare come pizzaiuolo nel nostro Hotel
Ci manda un corto curriculum con quanta esperienza ha fatto, quando potrebbe venire qui, e quanto di salario (netto!) vorebbe guadagnare a sgraner@villa-behr.de
Distinti saluti a tutti da stoccarda,
Simon Graner, Patrick Bonomi & Staff
27/02/2011 09:53:48
Sono un ragazzo di Napoli , ho 30 anni e ho una pizzeria con forno a legna da 8... Mi piacerebbe essere cntattato da voi per fare questa esperienza all'estero....mi interessa molto la prima opzione di insegnare a qlcuno il lavoro....sareste davvero in mani sicure. Per saperne di più contattatemi !!!
Rispondi02/03/2011 10:39:00
Mi chiamo Riccardo e ho 28 anni.
Ho un esperienza di undici anni come pizzaiolo, sono esperto nella laborazione della pizza alo stile italiano. Ho lavorato su forni elettrici, a gas e a legna ( anche rotanti e con cinta), posso elaborare il proceso completo, dalla preparazione degli ingredienti e condimenti alla proceso completo della pasta. Massima serietá e compromesso nel lavoro.
Sono disposto a viaggiare per lavoro sia temporale che a lungo termine.
Non mi spaventano gli sforzi, parlo italiano, inglese, francese e spañolo.
Un saluto attento
Riccardo Stagni
0034 678324475
02/03/2011 11:04:18
salve ho letto il vostro annuncio,voglio presentarmi mi chiamo eliaho 47 anni ben portati, non fumo non bevo super alcolici faccio sport sono una persona pulita e seria, vengo dalla provincia di napoli esattamente da vico equense dove e nata la pizza a metro e dove tutti napoletani vengono a mangiare la vera pizza, ho insegnato in diverse scuole di pizze, faccio questo lavoro da circa 35 anni, ho avuto un locale per 8 anni ho lavorato facendo stagioni e aprendo locali per altri, ho girato quasi tutta l eoropa tutta italia e sud america, non sono sposato e non ho impegni posso trasferirmi in qualsiasi momento senza problemi, non sono il classico pizzaiolo con la pancia e ignorante, conosco 2 lingue sono serio allegro . penso che dopo averci conoscuti verificate capirete che dico la verita e potrei essere la persona che voi state cecando, presunzioni a parte. io sto valutando altre proposte se vi interessa contattatemi mio cell.3345801245, la mia imail elia63@hotmail.it distinti saluti. ELIA.
Rispondi24/09/2011 08:52:14
All'atenzione di tutti i datori di lavoro e di colleghi. questo presunto "professore dei pizzaioli" quale elia cirillo, al quale sporgerò (denuncia)si è permesso in data 19/09/2011 di inviarmi ben due mail. dicendomi. /ascolta cambia mestiere che e meglio.. io sono rimasto perplesso, oltre ad avermi fatto 4 risate dalla sua stupidità. grazie
Rispondi29/09/2011 22:47:54
Salve, sono un pizzaiolo con esperienza sono napoletano, attualmente mi trovo a Firenze mi piacerebbe aprire una pizzeria in Germania cerco socio se c'è qualcuno interessato contattarmi tel 349/ 5330562.
Cordiali Saluti
16/11/2011 11:35:42
salve cerco un posto di lavoro serio .sono un pizzaiolo specializato in nuove aperture ostagioni o periodi lavorativi cce. sono nela zona di colonia germania questo anugio e sempre valido per stagioni estive o in vernali sono di sponibile al momendo facio del buona pizza epane e cce , il mio numero di tl solo persone serie e che non cianno poblemi di soldi grazie . 01754248010
Rispondi15/02/2012 18:53:26
13/11/2012 09:02:36
Salve mi chiamo Gaetano abito in Germania esattamente a reutlingen,cerco lavoro come pizzaiolo forno a legna a Reutlingen
o paesi d´intorni.Se interessati mi chiamate al n 0151 56 83 0296 o mandarmi un email a prosciutteria@yahoo.it.grazie
P.S.So fare anche il pane cotta a legna
13/11/2012 09:04:57
Coppia, lui 42 anni lei 38 anni cercano lavoro come pizzaiolo forno a legna e cuoca. Abitiamo in Germania esattamente a
Reutlingen e cerchiamo lavoro a Reutlingen o paesi d´intorni.Siamo persone serie,pulite e non perditempo.Se interessati
potete contattare Gaetano al Nr. 0151 56 83 0296 o mandare un email a prosciutteria@yahoo.it.Grazie.
07/12/2012 05:29:27
Salve mi chiamo Roberto cerco lavoro in Germania, penso sia una novità in Germania a far graffe di notte e tutto ciò che la notte i giovani mangiano cioè pizzette ripieni e parigine ecc... Se qualcuno vuole lanciare questa moda in Germania mi contatti al 3335002995.... Ho anche esperienza come pizzaiolo forno a legna. Oppure mail blackrobs@libero.it
Rispondi28/10/2013 16:26:20
ciao sono un pizzaiolo esperto veloce e pulito autonomo sul lavoro ,se interesati mio num tel e 3278631026 luca.di sponibile da subito 29 10 2013,,,italia o estero ciao luca esclusi perditempo a quest annuncio grazie luca a voi.se necesario esperto pure cucina esperienza compo gastronomico 24 anni .ciao a voi luca
Rispondi15/01/2014 16:51:03
24/02/2014 18:53:42
SALVE A TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI!!! MI CHIAMO VINCENZO HO 40 ANNI SONO UNA PERSONA EDUCATA E IL LSVIRO MI PIACE .SONO ESERTO COME PIZZAIOLO CIRCA 18 ANNI IN GERMANIS DEL NORD .CERCO LVAVORO NEL MIO SETTORE IN STOCCARDA E DINTORNI CON VITTO E ALLOGGIO .SPER CONTATTO TELEFONICO AL NUM 0170.24.61361.
Rispondi27/04/2014 17:11:39
Salve mi chiamo Gaetano di anni 44 abito a Reutlingen cerco lavoro come pizzaiolo a Reutlingen solo la sera.Sono serio,affidabile e lavoratore.Per contatti chiamare Gaetano al Numero (0151/56830296)Grazie.
Rispondi01/08/2014 09:17:15
Sono gia qua in Germania da 4 mesi,sono in cerca di un posto per lavoro comme pizzaiolo,ho gia gli miei anni di esperienza in forni al legna,gas,eletrico,
sto lavorando da 3 mesi in un posto che non e per me.Io amo questo mestiere e cerco di trovare il posto che mi da tranquilita per futuro .Grazie
il mio tel 015163409928 Cristian.A.Neculita
Pagine che potrebbero interessarti
- Aiuto pizzaiolo offresi, nel forum
- cuoco/pizzaiolo offresi per lavoro in asia, nel forum
- PIZZAIOLO CERCA LAVORO IN ITALIA O ALL'ESTERO, nel forum
- Cerco lavoro, nel forum
- Cerco lavoro come Pizzaiolo o Cameriere, nel forum
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.affari.to!
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.affari.to!