Cercasi cuoco in germania

Forum Offerte di lavoro Cercasi cuoco in germania + recente   SCRIVI
orazio
15/10/2011, 12:41:40

Cercasi cuoco in germania

cercasi un cuoco di eta intorno ai 25anni con 6-7 anni di esperienza (abile anche con i dolci). requisiti:
- pulito, responsabile, puntuale e serio possibilmente non fumatore.
-dovra mostrare la sua bravura.
-stipendio da stabilire in base alle capacita. -15gg di prova. chiamare alla persona responsabile orazio 0049 07733996900 no perditempo solo chi ha requisiti sopra esposti.

Rispondi
Valentino
22/10/2011, 14:26:20

Salve mi chiamo Valentino.

Salve sig. Orazio mi chiamo Valentino e sono sia cuoco che pizzaiolo.
Abbiamo parlato per telefono il 22/10/2011 , sicuramente si ricorda . Io in questo momento mi trovo in Germania a Francoforte.
Per poter contattarmi num.tel. 0039 3333 56 56 69
o via mail navigator0510@yahoo.com

  Rispondi
Antonio
17/11/2011, 16:05:28

Salve, mi chiamo Antonio

buonasera signor Orazio, io sono un cuoco di 27 anni con già un esperienza in germania, ma non parlo tedesco, attualmente sono a bologna. la mia cucina si basa sul pesce e anche sulla carne arricchita con l'ottima pasta fresca fatta a mano. avrei molto interesse a trasferirmi in germania, questo è il mio numero + 39 3331946473 la mia e mail antonioc_84@yahoo.it in attesa di una sua risposta cordiali saluti Antonio

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, chef, Germania

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!