Cercasi cuoco e pizzaiolo per nuovo apertura ristorante in Germania

Forum Offerte di lavoro Cercasi cuoco e pizzaiolo per nuovo apertura risto... + recente   SCRIVI
angelo
20/12/2009, 23:41:12

Cercasi cuoco e pizzaiolo per nuovo apertura ristorante in Germania

Cercasi per apertura ristorante in Germania vicino Mannheim
localitá turistica da marzo 2010
un rapporto lavorativo indeterminato
un cuoco con esperieza nella preparazione di piatti con pesce
un pizzaiolo con esperienza forno a legna
si esige massima serietá e voglia di lavorare
vito e alloggio sono disponibili
rivolgersi al seguente numero 004963468303
signor Angelo

Rispondi
massimiliano
14/01/2010, 19:09:01

Salve, sono uno chef italiano

ssono uno chef italiano, interessato sua offerta,gradirei sua email, per inviarle un curriculum vita la mia e executivechef1970@libero.it.cordiali saluti massimiliano

Rispondi
andrea
18/01/2010, 20:56:19

Salve,sono andrea

e sono un cuoco veneto con esperienza ventennale nella ristorazione a base di pesce.vi invio la mia email nella speranza di essere ricontattato.nell attesa vi porgo i miei piu distinti saluti

Rispondi
Chef di cucina e Pizzaiol
17/06/2010, 10:07:30

Chef di cucina e Pizzaiolo napoletano

Buongiorno Ci chiamiamo rispettivamente Elia, (Chef di cucina), e Michele, (Pizzaiolo napoletano).
Attualmente gestiamo, (gestione stagionale estiva), in Costa Smeralda, Sardegna, un ristorante e pizzeria il quale scade il nostro contatto questo anno. Volevamo fare nuove esperienze come di solito facciamo all'estero. Vorremo avere più notizie riguardo a questo impiego, come siamo lieti di fargli avere tutte le informazioni su chi siamo e come lavoriamo, seguito dal curriculum.
Per contatto immediato: 0039 3407216297.
Cordiali saluti, Elia e Michele

Rispondi
curro buono
19/01/2012, 14:01:22

Pizzaiolo forno alegnna da 18 anni per lagermania