Cercasi cuoco e pizzaiolo per nuovo apertura ristorante in Germania

Forum Offerte di lavoro Cercasi cuoco e pizzaiolo per nuovo apertura risto... + recente   SCRIVI
angelo
20/12/2009, 23:41:12

Cercasi cuoco e pizzaiolo per nuovo apertura ristorante in Germania

Cercasi per apertura ristorante in Germania vicino Mannheim
localitá turistica da marzo 2010
un rapporto lavorativo indeterminato
un cuoco con esperieza nella preparazione di piatti con pesce
un pizzaiolo con esperienza forno a legna
si esige massima serietá e voglia di lavorare
vito e alloggio sono disponibili
rivolgersi al seguente numero 004963468303
signor Angelo

Rispondi
massimiliano
14/01/2010, 19:09:01

Salve, sono uno chef italiano

ssono uno chef italiano, interessato sua offerta,gradirei sua email, per inviarle un curriculum vita la mia e executivechef1970@libero.it.cordiali saluti massimiliano

Rispondi
andrea
18/01/2010, 20:56:19

Salve,sono andrea

e sono un cuoco veneto con esperienza ventennale nella ristorazione a base di pesce.vi invio la mia email nella speranza di essere ricontattato.nell attesa vi porgo i miei piu distinti saluti

Rispondi
Chef di cucina e Pizzaiol
17/06/2010, 10:07:30

Chef di cucina e Pizzaiolo napoletano

Buongiorno Ci chiamiamo rispettivamente Elia, (Chef di cucina), e Michele, (Pizzaiolo napoletano).
Attualmente gestiamo, (gestione stagionale estiva), in Costa Smeralda, Sardegna, un ristorante e pizzeria il quale scade il nostro contatto questo anno. Volevamo fare nuove esperienze come di solito facciamo all'estero. Vorremo avere più notizie riguardo a questo impiego, come siamo lieti di fargli avere tutte le informazioni su chi siamo e come lavoriamo, seguito dal curriculum.
Per contatto immediato: 0039 3407216297.
Cordiali saluti, Elia e Michele

Rispondi
curro buono
19/01/2012, 14:01:22

Pizzaiolo forno alegnna da 18 anni per lagermania

salve sono andrea vivo vicino kölln germania sono un pizzaiolo cuoco , misono specializato in nuove aperture o stagioni ......01754248010

Rispondi
Alfredo
20/01/2012, 23:50:36

Chef-pizzaiolo

Ho letto il vostro annuncio e sraei interessato alla vostra offerta ,gradirei maggiori informazioni ,cordialmente

Rispondi
luigi
08/02/2012, 14:04:00

Chef residente in germania

salve sono uno chef italiano,sto cercando un lavoro serio.se e´ il contrario allora ho sbagliato a scrivere su questa bacheca.esperto,veloce e dinamico.cucina preferita quella di pesce,ma sono completo dall antipasto al dolce passando per le pizze e panificazione.il mio numero e 3925111095 fatemi sapere grazie

Rispondi
antoine
08/02/2012, 17:32:31

Chef & pastry

Salve sono uno chef appassionato di cucina.
Cerco ristoratori competenti con i quali lavorare.
cell.3338514967

Rispondi
G.PAOLO
13/02/2012, 14:21:29

CHEF CUCINA VALUTA PROPOSTE

Chef di cucina 30ennale esperienza internazionale , nazionale ,cucina marinara, creativa, mediterranea, carne o pesce,pianificazione menù, banchetti di ogni genere, qualificato e serio professionista,con esperienza in hotels e ristoranti medio alti, ottime capacità di organizzazione,e presentazione dei piatti,valuta serie proposte di lavoro, in Italia o estero, libero da subito. Massima serietà, non fumatore...Non perditempo
TEL. 3387183459
MAIL: lionsp69@yahoo.it

Rispondi
pasquale
13/04/2014, 22:16:03

Ragazzo con poca esperienza ma con molta passione e voglia di lavorare in cucina

Salve, ho 21 anni, sposato e cerco un nuovo impiego. Lavoro da pochi mesi in un pontificio, quindi riesco ad adattarsi come pizzaiolo. Vorrei tanto imparare come aiutantencuoco, visto che ho intrapreso un corso come amministratore di alimenti e bevande. Spero mi contattate. Cel 3205734896 pasquale-micucci@hotmail.it

  Rispondi
Cristian
19/08/2014, 22:09:54

Pizzaiolo in Germania.

Salve, mi chiamo Cristian ho 24 anni e sono Italiano,ho esperienze varie nel settore della ristorazione,ho esperienza come pizzaiolo di circa due anni, avrei desiderio di lavorare all'estero,preferibilmente in Germania e
sarei felice se potessi farlo insieme a voi.
grazie in anticipo

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, Germania, lavoro, pizza e pizzerie

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!