Cecasi commis, capo partita
Cecasi commis, capo partita
Hotel lyon ouest26/11/2012, 15:02:35
Contattatemi al più presto
Fabrizio26/11/2012, 15:48:42
Mi candido per l'eventuale posto vacante .
Gnan Luca26/11/2012, 18:49:11
Mi candido per l'eventuale posto vacante .
Buonasera mi chiamo Luca e sono un ragazzo italiano di 25 anni, pur non avendo conseguito la scuola alberghiera sono stato spinto dalla mia passione per la cucina ad entrare in questo ramo. Son partito dal basso lavorando come lavapiatti e come commis chef.
Se siete interessati potete scrivermi alla mia mail gnanluca@libero.it o telefonarmi al numero 0039/3286866941 cosi' vi potrò spedire il mio cv. In attesa di risposte vi ringrazio per l'attenzione. Distinti Saluti Luca
Cuoca italiana
Noemi28/11/2012, 14:49:56
Info
Gnan Luca28/11/2012, 15:31:10
Aiuto cuoco/ demi chef di partita italiano..Mirco
Mirco29/11/2012, 12:39:45
Aiuto cuoco/ demi chef di partita italiano..Mirco
Buongiorno sono un giovane aiuto cuoco/ demi chef dI partita, cerco impiego, disponibile da subito ove fosse necessario. Ho maturato gia un po d'esperienze, sopprattutto con primi piatti e antipasti. Per saperne di più o se volete dare un occhiata al mio cv contattatemi via mail a : mircoruiu@ymail.com o telefonicamente al 3452288320
RispondiDisponibile da subito
Alessandro30/11/2012, 11:01:10
Disponibile da subito
Mi chiamo Alessandro Faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio . Parlo un po d'inglese e un po di fracenese ma non ho paura di mettermi in gioco. Ho 46 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese.
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti
Aiuto cuoco
Miriam30/11/2012, 12:31:27
Aiuto cuoco
Buongiorno
Mi chiamo Miriam Bicego, e mi vorrei proporre come aiuto cuoca presso il
vostro ristorante.
sono una persona seria, amo moltissimo il mio lavoro , lo faccio con
impegno e soppratutto sono sempre pronta ad imparare tutto il necessario per
migliorare sempre di più.
vi ringrazio moltissimo già da ora per la vostra disponibilità.
contattatemi: miribick@libero.it
Miriam Bicego
Siamo due fratelli uno Chef de partie e demi chef de partie
Christian e Francesco11/12/2012, 11:58:10
Siamo due fratelli uno Chef de partie e demi chef de partie
Salve siamo due fratelli, Christian 19 anni e Francesco 21 annicon tanta voglia di di lavorare e costruire un futuro ,
abbiamo esperienza nel settore ,
siamo alla ricerca di lavoro,
come Chef de partie e Demi chef de partie,
siamo disponibili da fine gennaio. HACCP valido.
Ringrazio anticipatamente siamo disposti a inviarvi ns. C.V.
Distinti saluti
Christian e Francesco Baldassarre
Variazione F.lli Baldassarre
Francesco e Christian Bal11/12/2012, 12:43:30
Cuoco e aiuto cuoco
Davide e Francesca17/12/2012, 10:51:31
Cuoco e aiuto cuoco
Gent.mo Chef dell' Hotel Lyon Ouest,
Le scriviamo per confermarLe la nostra disponibilità ad un eventuale colloquio. Siamo una coppia costituita da cuoco e aiuto cuoca attualmente impiegati in Italia. Abituati a lavorare assieme all'estero e in Italia.
La prego cortesemente di contattarci al seguente indirizzo mail qualora interessato, saremo a Lyon a Febbraio.
pleasenophone@yahoo.it
Davide e Francesca
Commis di cucina disponibilità da subito.
Alexandra31/12/2012, 16:24:38
Commis di cucina disponibilità da subito.
Alla cortese att. ne del Responsabile Risorse Umane
Sono una cuoca 24enne con attestato da scuola alberghiera a Milano e studi anche all'estero. Esperienza lavorativa di quasi due anni nel settore e con disponibilità da subito.
Mi ritengo una persona capace di instaurare buone relazioni di interagire in ambienti multiculturali e in grado di apprendere velocemente.
Sperando di potervi incontrare lascio la mia e-mail: alegamio_naira@hotmail.it per inviarvi il mio curriculum vitae, ed eventualmente discutere della proposta porgo cordiali saluti.
PER ALEXANDRA
Urgente04/01/2013, 13:42:31
Pagine che potrebbero interessarti
- cercasi assistant manager per cina, nel forum
- Cercassi un cuoco pasticcere per ristorante in Odessa , nel forum
- due figure commerciali per ogni paese, nel forum
- cerco cuoco in austria, nel forum
- chef e pizzaiolo per società, nel forum
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!