Cecasi commis, capo partita

Forum Offerte di lavoro Cecasi commis, capo partita + recente   SCRIVI
Hotel lyon ouest
26/11/2012, 15:02:35

Cecasi commis, capo partita

Ristorante italiano con albergo a Lione cerchiamo persone serie con esperienze positive.
Il nostro team è giovane e dinamico.
Offriamo alloggio per 3 mesi, pero con contratto annuale.
Chef
Hotel Lyon Ouest

Rispondi
fabrizio
26/11/2012, 15:48:42

Contattatemi al più presto

buon sera mi chiamo fabrizio e ho 22 anni,sono un aiuto cuoco con molta esperienza.Lavoro da quando avevo 16 anni e sono esperto con carne e soprattutto con il pesce.Il mio contatto telefonico è 3284555288
cordiali saluti

Rispondi
Gnan Luca
26/11/2012, 18:49:11

Mi candido per l'eventuale posto vacante .

Buonasera mi chiamo Luca e sono un ragazzo italiano di 25 anni, pur non avendo conseguito la scuola alberghiera sono stato spinto dalla mia passione per la cucina ad entrare in questo ramo. Son partito dal basso lavorando come lavapiatti e come commis chef.
Se siete interessati potete scrivermi alla mia mail gnanluca@libero.it o telefonarmi al numero 0039/3286866941 cosi' vi potrò spedire il mio cv. In attesa di risposte vi ringrazio per l'attenzione. Distinti Saluti Luca

Rispondi
noemi
28/11/2012, 14:49:56

Cuoca italiana

salve, mi chiamo noemi, ho 32 anni, sono di roma e sarei interessata alla vostra offerta... è possibile avere una mail dove mandare curriculum e foto dei piatti? potete contattarmi alla mail noemi_rm@live.it

Rispondi
Gnan Luca
28/11/2012, 15:31:10

Info

Ho provato a mandare una mail a vostro sito. Vi lascio la mia mail per contattarci. gnanluca@libero.it Distinti Saluti Luca

Rispondi
Mirco
29/11/2012, 12:39:45

Aiuto cuoco/ demi chef di partita italiano..Mirco