Cecasi commis, capo partita
Cecasi commis, capo partita
Hotel lyon ouest26/11/2012, 15:02:35
Contattatemi al più presto
Fabrizio26/11/2012, 15:48:42
Mi candido per l'eventuale posto vacante .
Gnan Luca26/11/2012, 18:49:11
Mi candido per l'eventuale posto vacante .
Buonasera mi chiamo Luca e sono un ragazzo italiano di 25 anni, pur non avendo conseguito la scuola alberghiera sono stato spinto dalla mia passione per la cucina ad entrare in questo ramo. Son partito dal basso lavorando come lavapiatti e come commis chef.
Se siete interessati potete scrivermi alla mia mail gnanluca@libero.it o telefonarmi al numero 0039/3286866941 cosi' vi potrò spedire il mio cv. In attesa di risposte vi ringrazio per l'attenzione. Distinti Saluti Luca
Cuoca italiana
Noemi28/11/2012, 14:49:56
Info
Gnan Luca28/11/2012, 15:31:10
Aiuto cuoco/ demi chef di partita italiano..Mirco
Mirco29/11/2012, 12:39:45
Aiuto cuoco/ demi chef di partita italiano..Mirco
Buongiorno sono un giovane aiuto cuoco/ demi chef dI partita, cerco impiego, disponibile da subito ove fosse necessario. Ho maturato gia un po d'esperienze, sopprattutto con primi piatti e antipasti. Per saperne di più o se volete dare un occhiata al mio cv contattatemi via mail a : mircoruiu@ymail.com o telefonicamente al 3452288320
RispondiDisponibile da subito
Alessandro30/11/2012, 11:01:10
Disponibile da subito
Mi chiamo Alessandro Faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio . Parlo un po d'inglese e un po di fracenese ma non ho paura di mettermi in gioco. Ho 46 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese.
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (Italia) Email groufy@gmail.com