Cecasi commis, capo partita

Forum Offerte di lavoro Cecasi commis, capo partita + recente   SCRIVI
Hotel lyon ouest
26/11/2012, 15:02:35

Cecasi commis, capo partita

Ristorante italiano con albergo a Lione cerchiamo persone serie con esperienze positive.
Il nostro team è giovane e dinamico.
Offriamo alloggio per 3 mesi, pero con contratto annuale.
Chef
Hotel Lyon Ouest

Rispondi
fabrizio
26/11/2012, 15:48:42

Contattatemi al più presto

buon sera mi chiamo fabrizio e ho 22 anni,sono un aiuto cuoco con molta esperienza.Lavoro da quando avevo 16 anni e sono esperto con carne e soprattutto con il pesce.Il mio contatto telefonico è 3284555288
cordiali saluti

Rispondi
Gnan Luca
26/11/2012, 18:49:11

Mi candido per l'eventuale posto vacante .

Buonasera mi chiamo Luca e sono un ragazzo italiano di 25 anni, pur non avendo conseguito la scuola alberghiera sono stato spinto dalla mia passione per la cucina ad entrare in questo ramo. Son partito dal basso lavorando come lavapiatti e come commis chef.
Se siete interessati potete scrivermi alla mia mail gnanluca@libero.it o telefonarmi al numero 0039/3286866941 cosi' vi potrò spedire il mio cv. In attesa di risposte vi ringrazio per l'attenzione. Distinti Saluti Luca

Rispondi
noemi
28/11/2012, 14:49:56

Cuoca italiana

salve, mi chiamo noemi, ho 32 anni, sono di roma e sarei interessata alla vostra offerta... è possibile avere una mail dove mandare curriculum e foto dei piatti? potete contattarmi alla mail noemi_rm@live.it

Rispondi
Gnan Luca
28/11/2012, 15:31:10

Info

Ho provato a mandare una mail a vostro sito. Vi lascio la mia mail per contattarci. gnanluca@libero.it Distinti Saluti Luca

Rispondi
Mirco
29/11/2012, 12:39:45

Aiuto cuoco/ demi chef di partita italiano..Mirco

Buongiorno sono un giovane aiuto cuoco/ demi chef dI partita, cerco impiego, disponibile da subito ove fosse necessario. Ho maturato gia un po d'esperienze, sopprattutto con primi piatti e antipasti. Per saperne di più o se volete dare un occhiata al mio cv contattatemi via mail a : mircoruiu@ymail.com o telefonicamente al 3452288320

Rispondi
Alessandro
30/11/2012, 11:01:10

Disponibile da subito

Mi chiamo Alessandro Faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio . Parlo un po d'inglese e un po di fracenese ma non ho paura di mettermi in gioco. Ho 46 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese.
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

Rispondi
miriam
30/11/2012, 12:31:27

Aiuto cuoco

Buongiorno

Mi chiamo Miriam Bicego, e mi vorrei proporre come aiuto cuoca presso il
vostro ristorante.

sono una persona seria, amo moltissimo il mio lavoro , lo faccio con
impegno e soppratutto sono sempre pronta ad imparare tutto il necessario per
migliorare sempre di più.

vi ringrazio moltissimo già da ora per la vostra disponibilità.

contattatemi: miribick@libero.it

Miriam Bicego

Rispondi
Christian e Francesco
11/12/2012, 11:58:10

Siamo due fratelli uno Chef de partie e demi chef de partie

Salve siamo due fratelli, Christian 19 anni e Francesco 21 annicon tanta voglia di di lavorare e costruire un futuro ,
abbiamo esperienza nel settore ,
siamo alla ricerca di lavoro,
come Chef de partie e Demi chef de partie,
siamo disponibili da fine gennaio. HACCP valido.
Ringrazio anticipatamente siamo disposti a inviarvi ns. C.V.

Distinti saluti

Christian e Francesco Baldassarre

Rispondi
Francesco e Christian Bal
11/12/2012, 12:43:30

Variazione F.lli Baldassarre

Ci siamo dimenticati ns. e-mail fambaldassarre@libero.it

Distinti saluti

Francesco e Christian Baldassarre

Rispondi
Davide e Francesca
17/12/2012, 10:51:31

Cuoco e aiuto cuoco

Gent.mo Chef dell' Hotel Lyon Ouest,

Le scriviamo per confermarLe la nostra disponibilità ad un eventuale colloquio. Siamo una coppia costituita da cuoco e aiuto cuoca attualmente impiegati in Italia. Abituati a lavorare assieme all'estero e in Italia.

La prego cortesemente di contattarci al seguente indirizzo mail qualora interessato, saremo a Lyon a Febbraio.
pleasenophone@yahoo.it

Davide e Francesca

Rispondi
Alexandra
31/12/2012, 16:24:38

Commis di cucina disponibilità da subito.

Alla cortese att. ne del Responsabile Risorse Umane

Sono una cuoca 24enne con attestato da scuola alberghiera a Milano e studi anche all'estero. Esperienza lavorativa di quasi due anni nel settore e con disponibilità da subito.
Mi ritengo una persona capace di instaurare buone relazioni di interagire in ambienti multiculturali e in grado di apprendere velocemente.

Sperando di potervi incontrare lascio la mia e-mail: alegamio_naira@hotmail.it per inviarvi il mio curriculum vitae, ed eventualmente discutere della proposta porgo cordiali saluti.

  Rispondi
urgente
04/01/2013, 13:42:31

PER ALEXANDRA

CIAO MI PUOI CONTATTARE AL.TELF THAILANDIA SE SEI INTERESSATA.
QUESTO E UN RISTORANTE ITALIANO IN THAILANDIA HO NECCESSITA DI UN ASS.T IN CUCINA E IMPARARE QUESTA CUCINA.
SI OFFRE STIPENDIO,VITTO E ALLOGGIO.
+66.087.8652944. PREATICO
E RICERCO ANCHE PER PIZZAIOLO

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef-commis, Francia, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!