Chef professionista valuta proposta

Forum Offerte di lavoro Chef professionista valuta proposta + recente   SCRIVI
Zampaglione Piero
30/09/2012, 11:05:39

Chef professionista valuta proposta

Mi chiamo Zampaglione vivo a Milano e cerco una occupazione all'estero con disponibilita immediata. cordiali saluti


Curriculum vitae


Surname: Zampaglione
Name: Peter Carmelo
Born in ViboValentia (VV) on 23/12/1952
Location: Germignaga (Va)
P.za. Rome, 31
Domiciled in Milan
Via Mazzolari, 48 -20148
Nationality: Italian
Cel.3451759465

Top of my profession in 1977 with the rank of Assistant Chef at Palazzo Marino in Milan (Milano City) in 1982 I went to work at the withdrawal of INTER Football Appiano Gentile (Va) for a year (Sig.Casagrande) with the company PILGRIMS then Vice President.
I have experience in banqueting catering company with high level (FM (Maximum Grugni) Top Parties (Pasqcuini Louis) Convivium (Maximum Avella) for Wedding Receptions and with the grade of Head Chef where I remain until 1994, in 1995 began my experience at Luxury Hotels in Milan with the title of sous chef (Palace, Ramada, Mariot, Oriental Geneva) in collaboration with Chef high level (Davide Oldani, Angelo Mei, Semenzato, ealtri. in 1998 I went to work in New York and Istanbul for the opening of several restaurants on behalf of the Paper Moon, Bice, Cipriani with the title of Chef Exsecutive, spoke with the Company and Daniela Santachè Manzin councilor of the Municipality of Milan events at several events in Milan.

From January 2001 to December 2009 I worked as chef and manager of caterig services for all events for the company Mapei Spa of Milan (Dr. references. Adriana Brush cel. 393 356 340 497)

From January 2010 to one year Management of Restaurant Pizzeria There was a Voltaa in Germignaga (Va) in society. Expiring December 31, 2010

January 2011 I worked for three months in Geneva at Ristorante Pizzeria Molina (for replacement disease).

20,011 in April to June 2011
Milan Restaurant on Flight

July to 18 September 20011 Private Chef of designer Donatella Versace at his villa in Menaggio (Como)

Currently working as an extra, waiting for a stable position.

My personal characteristics are:
Flexibility and adaptability; preparation initiative, creativity, ambition, ability to communicate and coordinate; breadth of personal interests, enthusiasm, imagination and spontaneity, ability to organize and regulate the work.
Immediate availability both in Italy and abroad

I grant permission to the transmission of my personal data.
Best Regards. Carmel Zampaglione



Curriculum Vitae


Cognome: Zampaglione
Nome: Carmelo Piero
Nato a ViboValentia (VV) il 23/12/1952
Residenza: Germignaga (Va)
P.za. Roma, 31
Domiciliato a Milano
Via Mazzolari, 48 -20148
Nazionalità: Italiana
Cel.3451759465

Inizio della mia professione nel 1977 con la qualifica di Aiuto Cuoco Presso Palazzo Marino di Milano (Comune di Milano) nel 1982 vado a lavorare presso il ritiro dell’INTER Calcio Appiano Gentile (Va) per un anno ( Sig.Casagrande) con la società PELLEGRINI allora Vicepresidente.
Ho esperienza nel banqueting con società di Catering di grande livello (FM (Massimo Grugni) Top Parties (Pasqcuini Luigi) Convivium (Massimo Avella) per Ricevimenti e Matrimoni con qualifica di Chef Responsabile dove rimango fino al 1994, nel 1995 inizio la mia esperienza presso Hotel di prestigio di Milano con la qualifica di sous chef ( Palace, Ramada; Mariot, Oriental di Ginevra) collaborando con Chef di alto livello ( Davide Oldani,Angelo Mei,Semenzato,ealtri. nel 1998 mi reco a lavorare a New York e Istambul per l’apertura di diversi ristoranti per conto del Paper Moon, Bice, Cipriani con la qualifica di Exsecutive Chef; ho partecipato insieme alla Società di Daniela Santachè e l’assessore Manzin del Comune di Milano ad eventi alcuni eventi a Milano .

Dal gennaio 2001 a dicembre 2009 ho lavorato come Chef e responsabile del servizi caterig per tutte le manifestazioni per la società Mapei s.p.a. di Milano ( referenze D.ssa. Adriana Spazzoli cel. 393356340497)

Gennaio 2010 ho lavorato presso Ristorante Molina di Ginevra 500 pasti giornalieri Chef di cucina

Luglio 20011 al 18 Settembre Chef privato della stilista Donatella Versace presso la sua villa di Menaggio (Co)

Gennaio 2012 29 Giugno 2012 Ristorante Marinad Donetsk Ucraina con mansione di Executive Chef
Attualmente abbiamo una brigata di 34 cuochi divisi in due turni, facciamo una media di 250/300 coperti giornalieri tutti alla carta

2 Luglio 31 Agosto Chef presso Villaggio Tindar4i ( Messina)

Le mie mansioni sono le seguenti:
Controllo degli alimenti e la loro integrita
Standart delle forniture
Pianificazione delle pulizie della cucine
Tabelle di tutti i piatti approvati dalla direzione, grammature, esecuzione e foto del piatto, full cost
Gestione del personale e orari di lavoro
Masterclass sui nuovi piatti e formazione del personale

Le mie caratteristiche personali sono:
Flessibilità e spirito d’adattamento; predisposizione all’iniziativa; creativo; ambizioso; capacità di comunicare e coordinare; vastità di interessi personali; entusiasmo, immaginazione e spontaneità; capacita di organizzare e disciplinare il lavoro.
Disponibilità Immediata sia in Italia sia all’estero

Concedo l’autorizzazione alla trasmissione dei miei dati personali.
Cordiali Saluti. Carmelo Zampaglione






Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cerco lavoro, chef, lavorare all'estero

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!