Lavorare e vivere in Olanda...Opportunita...Ristorante Italiano a Utrecht

Forum Offerte di lavoro Lavorare e vivere in Olanda...Opportunita...Ristor... + recente   SCRIVI
Marco Pelli (D'Amici)
16/08/2012, 19:49:32

Lavorare e vivere in Olanda...Opportunita...Ristorante Italiano a Utrecht

Cari Chef,

Olanda (Utrecht) per prossima apertura (anticipato Novembre 2012) Ristorante Italiano cercasi “Chef” con conoscienza e sperienza cucina tradizionale e moderna preparazione carne-pesce-dessert-paste fresche.

Email su pelli_marco@hotmail.com

Cordiali Saluti,
Marco Pelli

Rispondi
Roggero Michael
17/08/2012, 15:06:06

Risposta annuncio

Salve, sono un ragazzo Italiano di 27 anni cerco lavoro per fine settembre essendo in stagione, Sarei molto interessato alla sua offerta, Buona eserienza in cucina in tutti i rami.

Rispondi
Carlo
18/08/2012, 14:35:50

Ciao


Salve,
Mi chiamo Carlo 26 anni e quasi 10 passati ai fornelli di alberghi e ristoranti italiani diplomato all'ist alberghiero i Montecatini Terme ,esperienza in cucina regionale toscana,dolci,panificazione,primi e secondi di carne e pesce.impegnato fino al 30 settembre per la stagione sono disponibile per ottobre,purtroppo devo assentarmi dal 10 al 30 di dicembre ma dopo tale periodo liberissimo da impegni sono disposto a trasferirmi in olanda paese che amo per la cultura e per la qualità di vita.Invio CV su richiesta

Carlo Marotta

0039 3292431150
Griffati@hotmail.it

Rispondi
ROBERTO ZAGARIA
20/08/2012, 13:41:49

Aiuto cuoco e buona esperienza in pasticceria

CIAO SONO ROBERTO ZAGARIA ho 20 anni ,ho buona esperienza cm aiuto cuoco e ho anke una buona esperienza il mio numero è : 3451291525

Rispondi
ivan
21/08/2012, 16:31:30

Aiuto cuoco

Ragazzo di bell'aspetto,volenteroso,serio disponibile per aiuto cuoco,lavapiatti o tuttofare.
Ho avuto esperienza di 9 mesi in un agriturismo (da una parente) come aiuto preparazione cibo,lavapiatti e cameriere.
Amo cucinare,ci metto davvero passione forse è tardi per la scuola dell'alberghiero ma sono certo di imparare sul campo se qualcuno mi desse la possibilità.
Sono una persona sveglia,motivata con molta voglia di fare e imparare.
Mi arricchirei e non deluderei di certo.
Spero di avere un gentile riscontro.
Cordiali saluti.

Ivan
sams43@hotmail.it

Rispondi
ROBERTO ZAGARIA
23/08/2012, 21:37:09

Aiuto cuoco e buona esperienza in pasticceria

sono roberto 20 anni diploma alberghiero , libretto sanitario disponibile a trasferirmi all'estero esperienza maturata sia durante gli anni scolastici ke dopo la scuola , tanta voglia di lavorare il mio numero di cell: 3451291525 oppure email:robertozagaria92@hotmail.it

Rispondi
matteo
26/08/2012, 16:31:13

Aiuto cuoco

sono un ragazzo di 21 anni diplomato all'istituto alberghiero di bra (cn) sarei molto interessato all'offerta, ma mi proporrei come aiuto più che come chef vero e proprio.
ho esperienze passate in cucine di vario tipo (dai grandi alberghi alla casalinga alla pasticceria).
do completa disponibilità.

Rispondi
matteo
26/08/2012, 16:32:06

Aiuto cuoco

sono un ragazzo di 21 anni diplomato all'istituto alberghiero di bra (cn) sarei molto interessato all'offerta, ma mi proporrei come aiuto più che come chef vero e proprio.
ho esperienze passate in cucine di vario tipo (dai grandi alberghi alla casalinga alla pasticceria).
do completa disponibilità.

Rispondi
matteo
26/08/2012, 16:35:26

Aiuto cuoco

Sono un ragazzo di 21 anni diplomato all'istituto alberghiero di bra (cn) sarei molto interessato all'offerta, ma mi proporrei come aiuto più che come chef vero e proprio.
ho esperienze passate in cucine di vario tipo (dai grandi alberghi alla casalinga alla pasticceria).
do completa disponibilità.
mail: mr.slayer@hotmail.it

Rispondi
default
27/08/2012, 06:12:04

All'occhio!

raga,non svendetevi!! paga na miseria,non alloggio,no volo,nulla di nulla.Solo lo stipendiolocale piu basso.
E c'e da farsi el mazzo!!

Rispondi
Massimo Cavallo
05/09/2012, 04:52:07

Voglia di Vivere

Salve mi chiamo Massimo ho 20 anni e sono interessato alla proposta. Potrei spostarmi da subito. Mio numero telefonico 00491745849693

Rispondi
CORVAGLIA DANIELE
08/09/2012, 17:17:24

Vogli di lavorare

Salve mi chiamo daniele sono interessato alla richesta posso fare lavapiatti pulire il ristorante
qualsiasi cosa non o problemi di orario o di giorni lavorativi o 46 anni molto serio e godo di ottima salute. mio tel +39/3407819966

Rispondi
Mirko Canolla
23/09/2012, 17:04:47

Chef Italiano in Olanda

Salve sono uno chef Italiano di 33 anni con esperienza di 12 anni nella ristorazione e di 2 anni come assistente Istituto Professionale servizi alberghieri. Con la presente mi candido alla vostra proposta di lavoro . In passato ho avuto esperienze stagionali in Sardegna per anni 6 e sono stato titolare di un ristorante vineria in Italia ad Assisi fino a luglio 2011. La mia cucina è sia di terra che di mare e sono alla ricerca di un possibile trasferimento fisso in Olanda dove attualmente già sono domiciliato. Sono anche a conoscenza dei gusti e della cucina olandese in quanto sono circa 6 mesi ke mi trovo a lavorare a Nijmegem a circa 60 km da Utrecht. Certo di una vostra risposta porgo distinti saluti. Se interessati rispondere alla mia mail

Rispondi
claudio ferrigno
25/09/2012, 17:44:15

Curriculum chef

Telefono: +39 0142562842
Cell.: +39 3703252217
Posta elettronica:ferrignoclaudio@yahoo.es

titolo
Cuoco e pizzaiolo
Corso academico
Scuola Media Inferiore Luigi Hugues
Idiomi
ITALIANO, ESPAÑOL, PORTUGUÉS, INGLES (basico)
Informatica
WORD, EXCEL NIVEL MEDIO
Corso Nutrizione (corso academico) FUNIBER UNIV .LATINO AMERICANA

Esperienze di lavoro
1985 / 1991 Ristorante a conduzione famigliare “DUE LAMPIONI” a Casale Monferrato (ITALY)
POSTO: CUOCO
1992/1998
Ristorante di propietá“ LA PIEMONTESE” en Betim Minas Gerais (BRASIL)
POSTO: CHEF DI CUCINA
1998/1999
Ristorante “ROMA” en Kettering (ENGLAND)
POSTO: CHEF DI CUCINA
1999/2002
Ristorante “OPERA” Alaior Menorca (ESPAÑA)
POSTO: CHEF DI CUCINA
2002/2007
Ristorante di propietá “LA FONTANA” Es Castell Menorca (ESPAÑA)
POSTO: CHEF DI CUCINA
2007/ 2009
Pizzería da asporto di propietá “ LA FONTANA” Mahón Menorca (ESPAÑA)
2009/2012
Ristorante BISTRÓ Mahón Menorca (ESPAÑA)
POSTO: CHEF DI CUCINA

Rispondi
Manuel
30/10/2012, 13:30:48

Chef

Salve,sono Manuel ho 40 anni sono chef- socio di un ristorante in toscana nella famosa san gimignano. Sono spegializato in cucina sia di terra che di mare ,per motivi miei personali sarei interessato a trasferirmi a utrecht. sono abituato a lavorare con clientela olandese gia da molto tempo in quanto il mio ristorante è molto frequentato da turisti olandesi..rimango a vostra disposizioneper qualsiasi chiarimento,grazie distinti saluti

Rispondi
maurizio marroccoli
08/11/2012, 17:42:35

Presentazione

salve mi chiamo maurizio sarrei interessato ma come lavapitti e cameriere e altro gia ho avuto queste esperienze e sarei disposto a trasferirmi in olanda se desidera avere altre informazioni questo e il mio numero 3331307298 distinti saluti

Rispondi
lello
18/11/2012, 00:03:16

Barista aiuto sala/cucina/lavapiatti

Barista/banconista aiuto/sala/cucina/lavapiatti pratico veloce con disponibilità sul lavoro esperienza è praticità nel settote gastronomico cerca lavoro. Esperienza in locali,ristoranti,wine-bar,agriturismi, villaggi ecc. Esperienza estera. Responsabile del proprio posto di lavoro. Raffafar9@gmail.com 00393801206888

Rispondi
lucadagrosa
22/11/2012, 12:35:37

Cerco lavoro

Ciao mi chiamo Luca, vivo a Leiden. Ho esperienza come barista, cameriere, aiuto cuoco, factotum. Sono interessato a qualunque tipo di posizione, anche da lavapiatti

Rispondi
matteo
27/11/2012, 15:54:43

RISPOSTA ANNUNCIO

buon giorno mi chiamo matteo ho 33 anni ho lavorato in cucina presso traghetti e ristoranti come aiuto cuoco cameriere barista e lavapiatti mi piacerebbe trasferirmi a ultecht con la mia famiglia sono un bravo ragazzo e un buon lavoratore

  Rispondi
Alessandro faedda
28/11/2012, 11:34:12

Alessandro cuoco

Mi chiamo alessandro faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fersca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .Non parlo molto bene l'inglese ma non ho paura di mettermi in gioco. Ho 46 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (ITalia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, offerte lavoro, Olanda

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!