Cerco lavoro come Aiuto cuoco in Germania

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro come Aiuto cuoco in Germania + recente   SCRIVI
Alessandro Spano
29/02/2012, 20:47:15

Cerco lavoro come Aiuto cuoco in Germania

Salve,

sono Alessandro, ho 4 anni di esperienza in cucina, dei quali 3 in Inghilterra come pizzaiolo, aiuto cuoco e capo partita, e nell'ultimo anno come cuoco tuttofare in un villaggio/campeggio.
Come molti di noi, adoro cucinare e fare contento il cliente, il che mi rende allegro e disponibile al lavoro.
Sono ugualmente orientato al cliente come al titolare, avendo lavorato 7 anni nel commercio fotografico all'ingrosso prima che in cucina.
Difatti ho iniziato il mestiere quando l'azienda per cui lavoravo ha chiuso in seguito a mutamenti profondi nel mercato che hanno reso il mio impiego obsoleto, sono quindi ancora molto disponibile ad adattarmi per migliorare.

Mi offro come Aiuto cuoco per la Germania preferibilmente o comunque Nord Europa con l'esclusione del Regno Unito dove sono già stato.

Alessandro Spanò

mail: alessandro.spano@rocketmail.com

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: brigata di cucina, cerco lavoro, fotografia, Germania

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!