Cercasi capo cuoco

Forum Offerte di lavoro Cercasi capo cuoco + recente   SCRIVI
Sig. Ligabue
31/01/2012, 15:04:44

Cercasi capo cuoco

Ristorante italiano in Cina (Shandong province)
Siamo alla ricerca di un giovane cuoco con almeno qualche anno di esperienza che abbia tanto amore e passione per questo lavoro, inoltre che sia motivato con voglia di integrarsi nel nostro team in Cina.
Quello che cerchiamo specificamente é una persona in grado di poter portare avanti la cucina insieme ai suoi collaboratori e che sappia relazionarsi con la clientela .
Il nostro ristorante ha una capacitá di 70 – 80 coperti pertanto non c'é un eccessibile affanno e non c'é neanche grande pressione di tempo riguardo la preparazione.
La nostra cucina é una cucina mediterranea moderna ed essendo all' estero, una cucina italiana con qualche tocco internazionale contemporaneo.
La societá inoltre per il primo periodo offre uno stipendio che va dai 2000 ai 2500 euro al mese ( lo stipendio puó variare inoltre dalle capacitá espresse dall' interessato )
Se siete interesati potete inviare il vs curriculum o scrivere al seguente indirizzo mail.
Cordiali saluti

Rispondi
Fabrizio
31/01/2012, 17:42:30

Cuoco motivato e con esperienza

Buona giornata, sono un cuoco, secondo livello, ho esperienza nella mansione richiesta, sono molto determinato e desideroso ad iniziare una nuova esperienza di vita e lavorativa. Il mio indirizzo e-mail è: fabrizio376@libero.it. Grazie

Rispondi
Alessandro
31/01/2012, 18:19:29

Richiesta Informazioni

Buona Sera Sig.Ligabue, se gentilmente può lasciare il suo indirizzo di e-mail in maniera da poterle inviare il mio CV.
Grazie per l'attenzione.
Alessandro
Per contattarmi alelampis@yahoo.it

Rispondi
Giovanni Maggi
02/02/2012, 10:37:27

Richiesta info

Gentile Sig. Ligabue

sono interessato alla sua offerta.
Gradirei ricevere maggiori informazioni.

Cordialmente
gmaggi66@vodafone.it

Rispondi
Claudio
02/02/2012, 22:27:36

Claudio_lavorgna@libero.it

Gentile Sig. Ligabue,
a quale indirizzo mail potrei inviarle il mio CV?

Saluti
Claudio

Rispondi
marco
03/02/2012, 15:03:36

Ciaina@iol.it

gent.le sig ligabue
se posso avere una mail le mando il mio curriculum.
Sono seriamente interessato alla situazione che sta proponendo anche perche' mi piace molto l'idea di poter creare ed adattare una cucina italiana nuova, rispettosa delle origini ma anche adatta al tessuto sociale in cui e' inserita.
grazie
marco
ciaina@iol.it

Rispondi
Gian Paolo
04/02/2012, 12:01:56

VALUTO PROPOSTE LAVORO IN TUTTO IL MONDO

Cerco lavoro, presso ristoranti , hotel , societa di catering ecc.

Cuoco/chef cucina italiano 30 ennale esperienza , cucina marinara , mediterranea, menu a tema carne o pesce,, pianificazione menu e banchetistica di ogni genere, valuto proposte di lavoro, invio il mio curriculum su vostra richiesta. Libero da subito e a transferirmi in tutto il mondo. Massima serieta, ottime referenze verificabili, non fumatore. non alcolici. etc.
Tel. 3387183459
Mail: lionsp69@yahoo.it

p.s
Valuto serie proposte di lavoro anche nel settore catering o ristorazione in tutto il mondo, come camp boss/ catering manager / restaurant manager , o per start up ristoranti, pregasi non perditempo grazie..

Rispondi
Roberto damiano
13/02/2012, 18:20:39

Esperienza 10ennale

Cuoco esperienza pregressa estero
Pasticceria e rosticceria
Pesce carne e carni esotiche
Conoscenza lingua e cucina cinese
30 anni3 figli e moglie cinese
Quindi nessun problema di visto
Lingue inglese, tedesco ,cinese ,spagnolo,ed ovviamente italiano
EsperienA hotel e ristoranti anche con3 stelle Michelin
Ristoranti di alto livello e ristoranti di massa
Esperienza gestione cucina
Con annesse mansioni di reclutaggio brigate
E gestioni contratti disposto a trasferirsi dopo
Giusto preavviso all'attuale datore di lavoro
Ed a un trattamento economico piu proficuo
Di quello descritto

Rispondi
Enrico Stipulante
18/02/2012, 13:20:48

Chef o capo partita primi o secondi. titolo alberghiero

Esperienza in Italia e all estero. Stagione lavorativa da chef in Olanda

Rispondi
Enrico Stipulante
18/02/2012, 13:21:53

Chef o capo partita primi o secondi. titolo alberghiero

Esperienza in Italia e all estero. Stagione lavorativa da chef in Olanda

Rispondi
CLAUDIO GREGGIA
20/02/2012, 16:59:26

Chef cook per lavoro in Cina

GENT.SIG LIGABUE
SE MI FA AVERE UN E-MAIL POSSO INVIARE CV E FOTO,SONO UN CUOCO INTERESSATO PER LA CINA E SONO LIBERO DA SUBITO
0039 3483330314
claudiowork@hotmail.it
I MIEI SALUTI

Rispondi
Gianmarco Desogus
22/02/2012, 00:18:10

Passione cucina

Salve sono Gianmarco ho 24 anni ed è da quando ho 17 anni(fine della scuola) che sono nel settore della ristorazione.
Essendo un figlio d'arte sono cresciuto con questa passione nel sangue.
Attualmente sono cuoco capo partita in un buon ristorante Italiano in Germania, ho molta esperienza con la cucina Italiana è posso offrire un'ampia scelta di piatti tipici dell'ottima cucina Sarda.
Dinamicità efficienza organizzazione e serietà sono le cose che mi hanno permesso di crescere professionalmente in questi anni.
Penso di essere un ottimo candidato per un ristorante che vuol far assaporare la VERA E UNICA CUCINA ITALIANA ALL'ESTERO

Rispondi
mauro martina
23/02/2012, 14:52:08

Mauro martina chef capo partita primi e secondi

Salve sono uno chef con 30 anni di esperienza attualmente sto lavorando a roma in un ristorante prestigioso. Siamo su diverse guide , gambero rosso,espresso etc..ho voglia di trasferirmi all'estero ..valuto qualsiasi proposta di lavoro..0039 3409154110

Rispondi
giuseppe monaco
02/04/2012, 09:59:56

Offerta di lavoro come cuoco

sono un cuoco con molti anni di esperienza nella cucina mediterranea documentata mi piacerebbe fare una nuova esperienza all'estero ciao pino

Rispondi
Mario
26/04/2012, 13:00:48

Candidatura

Sono seriamente interessato e capace ho esperienza pluriennale in Italia e in Germania per ulteriori informazioni tramite mail che e la seguente Mario.ferrari74@alice.it

  Rispondi
CV di celso
18/10/2012, 14:21:29

Cv per cuoco

Salve sarei interessato alla Vs proposta di lavoro se mi fate avere una Vs mail sarei lieto di inviarVi il mio personale CV.
Distinti saluti

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, Cina, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!