Ass. cuochitalia ricerca cuochi e pizzaioli

Forum Offerte di lavoro Ass. cuochitalia ricerca cuochi e pizzaioli + recente   SCRIVI
Massimo
19/01/2012, 02:26:38

Ass. cuochitalia ricerca cuochi e pizzaioli

L' Associazione italiana cuochi ricerca per proprie strutture affiliate in italia e all'estero cuochi e pizzaioli professionali.

Rispondi
simone giacomozzi
20/01/2012, 04:19:37

Pizzaiolo cuoco 18 anni di servizio nella ristorazione

salve mi chiamo simone ritengo di essere un professionista nel campo della pizzeria e della cucina in quanto porto avanti questa passione sin dalla piu giovane età. sin dall'età di 15 anni lavoro nei ristoranti ho fatto molta esperienza sia nel campo della cucina che della pizzeria sia al fianco di professionisti che studiando da autodidatta sui migliori testi della cucina italiana. pER DARVI INFORMAZIONI PIù DETTAGLIATE SULLA MIA FIGURA VI CHIEDO DI INVIARMI INFORMAZIONI PIù DETTAGLIATE SUL LAVORO CHE PROPONETE. LA MIA EMAIL è matteote2002@hotmail.it

Rispondi
luigi
20/01/2012, 08:10:32

Cuoco dinamico e serio

salve mi chiamo luigi,sono un cuoco e cerco lavoro.ho 10 anni di esperienza e con tante ottime referenze.lavoro dall eta di 16 anni,sono molto serio,puntuale e mi ritengo molto veloce nell esecuzione dei piatti.vi lascio il mio numero di telefono 3925111095.sto aspettando delle risposte dalla germania,ma in questi periodi è meglio premunirsi.

Rispondi
simone
21/01/2012, 00:36:27

Pizzaiolo offresi

pizaiolo italiano 34 anni offresi esperienza in vari tipi di impasto e forni 15 anni esperienza diploma conseguito alla scuola italiana pizzaioli se interessati contattatemi al 3895462280 o lasciatemi vostra email per spedirvi il mio curriculum grazie cordiali saluti

Rispondi
roberto
22/01/2012, 10:58:21

Chef capopartita

Salve sono Roberto sono interessato alle vostre proposte di lavoro se mi inviate il vostro indirizzo email vi invierò il mio CV dettagliato. Grazie

Rispondi
Saschia Bovini
28/01/2012, 02:30:09

Serio e creativo

voglio trasferirmi per lavorare a NY come cuoco
contattatemi

Rispondi
Salvatore Caruso
22/02/2012, 22:13:05

CUOCO PIZZAIOLO CON ESPERIENZA

Salve sono uno chef di cucina sui 40 anni da parecchi anni mi trovo nel settore, pratico di cucina mediterranea e buona preparazione di piatti di carne e più specializzato per piatti di pesce specialmente il crudo marinato, pratico di pasticceria torte e dessert a cucchiaio, anche pizzaiolo e buona conoscenza degli impasti per pizza, rustici, pasta all'uovo, e panificazione, gestito per molti anni anche un bar gelateria curando proprio io il laboratorio di gelateria, cerco possibilità di lavoro in Italia o anche all'estero in ristoranti italiani,magari nella zona di New York dove ho diversi parenti, si offre e si richiede serietà e professionalità, a richiesta invio mio curriculum, il mio numero di cell./phone mobil +39 3341009372 - e-mail salvatorecaruso91@yahoo.it grazie! cordiali saluti da Salvo Caruso.

Rispondi
luigi
23/02/2012, 09:04:15

Luigi scotti chef di cucina

sono attualmente in germania.cerco lavoro.il mio numero è 015207160565

  Rispondi
dario
25/02/2012, 00:47:52

Cuoco /pizzaiolo cerca lavoro in asia o medio oriente

ciao sono cuoco e pizzaiolo con esperienza...attualmente sono libero da impegni lavorativi e disponibile a viaggiare ovunque con preferenza a asia o medio oriente a patto di una buona offerta...contattatemi per spedirvi il mio c.v.grazie

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, offerte lavoro, pizza e pizzerie

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!