Cercasi camerieri a Parigi con esperienza - CASA LUCA-
Cercasi camerieri a Parigi con esperienza - CASA LUCA-
Ristorante CASALUCA30/09/2011, 14:26:27
Candidata
GINEVRA20/11/2011, 16:00:07
Cameriera esperta
Alessandra16/04/2012, 14:43:37
Cameriera laureata, lingua francese ed ottima conoscenza preparazione pietanze
Luisa loffredo06/12/2012, 17:31:47
Cameriera laureata, lingua francese ed ottima conoscenza preparazione pietanze
salve! Sono una ragazza laureata in storia e filosofia, amante della cultura italiana e della cucina, in particolar modo. Al momento lavoro come cameriera (contratto di apprendistato) presso un rinomato ristorante a conduzione famigliare sito in re di roma (roma). Qui si lavora, come si suol dire, ancora a "mestiere". Bisogna saper far tutto, come ad esempio esplicare la preparazione delle pietanze ai clienti, saperli accogliere e consigliare, ricordarsi delle loro abitudini e delle loro preferenze. Ho passione e voglia di imparare e migliorare. Adoro inoltre la cultura francese. Sono in grado di spinare il pesce in sala e di preparare dolci e piccole composizioni di frutta. Ho la mente attenta e pronta a memorizzare ordini e ricordarli al momento del conto. Passione, onesta e buona volontà. Mi piacerebbe ricevere informazioni circa il tipo di cucina (nello specifico), il target servito, la forma di contratto e retribuzione. Non ho grandi problemi con l'alloggio. Che tipo di orari richiedete? grazie, luisa loffredo
RispondiPagine che potrebbero interessarti
- Cameriere italiano a Parigi, nel forum
- cuoco, nel forum
- Cerco lavoro a Parigi per imminente traserimento, nel forum
- offerta di lavoro, nel forum
- Chef di cucina italiana valuta proposte Parigi, nel forum
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!