Cerco aiuto pizzaiolo/ aiuto cucina

Forum Offerte di lavoro Cerco aiuto pizzaiolo/ aiuto cucina + recente   SCRIVI
Marino @ la Passione
22/08/2011, 14:33:48

Cerco aiuto pizzaiolo/ aiuto cucina

buona sera
sono il titolare del ristorante La Passione di Kirkcaldy. sono alla ricerca di un aiuto pizzaiolo + aiuto cucina. prego contattatemi per ulteriori info. grazie 0044 7876735893

Rispondi
Giacomo Carreca
01/09/2011, 18:03:26

Ottimo Aiuto Cuoco


Salve,
sono Giacomo Carreca da Palermo, ho 20 anni e sono un Capo partita in formazione.
Ho conseguito il diploma presso l'I.P.S.S.A.R. Pietro Piazza di Palermo. Continuerò gli studi presso la facoltè di Scienze Gastronomiche di Parma. Per adesso mi trovo al nord della Sardegna, impiegato nella stagione estiva presso il ristorante Voglia Matta situato in Palau (OT) Costa Smeralda.
Cerco comunque un'impiego, allo scopo di approfondire le mie capacità , incrementando il mio bagaglio gastro-culturale. Nutro enorme passione per la gastronomia in tutte le forme e sfaccettature del termine stesso. Scoprire sapori perduti che si credono ancora esistenti, riportare al palato i gusti originari della natura incontaminata da tutti gli additivi che continuano ad infestare le tavole dei nostri consumatori è il mio scopo futuro.
Potrei inviarvi il mio CV. Sicuro che risponderete nel modo più soddisfacente,porgo i miei più Distinti saluti.
Giacomo Carreca.

Rispondi
stefano
08/09/2011, 22:38:25

Cerco lavoro come chef the rang, banco bar, aiuto cuoco aiuto pizzaiolo

ciao sono STEFANO sono (chef the rang) sala, bravo al bar molto bravo per organizare miting banchetti, catering ecc...sono preparato per laboratorio gelateria,pizzeria ecc... puntuale e serio nel proprio lavoro mi piace cucinare italiano. desidero lavorare a Mosca ho San Pietroburgo. mi miei piu sinceri saluti a tutto lo staff che cura cuesto progetto con sacrificio e serieta.

Rispondi
caroleoenzo@live.it
04/10/2011, 12:33:29

Aiuto cuoco

salve sono enzo o 26 anni e sono un aiuto cuoco quasi cuoco xke nel ristorante dove lavoro cucino da gia 2 anni vorrei trovare di meglio e sarei interessato alla tua offerta di lavoro ti lascio la mia email caroleoenzo@live.it

Rispondi
stefano pirani
14/10/2011, 11:11:59

Stefano pirani aiuto cuoco/pizzaiolo

salve mi chiamo stefano pirani e sono interessato alla vostra proposta lavorativa, ho 27 anni e sono toscano piu precisamente maremmano della provincia di grosseto, ho maturato una certa esperienza in cucina nei vari ristoranti della mia zona , abile soprattutto per quanto riguarda i piatti di pesce , bravo anche nella pulitura e sfilettatura dello stesso.non ho particolari richieste economiche mi basta solo lavorare e fare nuove esperienze. la mia email è bonzacco@googlemail.com per mandarvi il mio CV
distinti saluti
pirani stefano

Rispondi
antonio e patrizia
17/10/2011, 17:21:10

Pizzaiolo e aiutocuoca

Salve,siamo una coppia di un ottimo pizzaiolo e di un aiutocuoca,siamo alla ricerca di un lavoro non stagionale in Germania dove da 2settimane abbiamo terminato insieme di lavorare.Se le interessasse una coppia in grado di gestire separatamente la vita di coppia dal lavoro come le nostre esperienze passate.
Distinti saluti Tallarico Antonio e Saldi Patrizia per info: 328/0761119Antonio 348/8551784Patrizia

Rispondi
carmelo
10/01/2013, 14:56:12

Conviene

salve il mio nome carmelo vivo in sardegna ho 37 anni,sono capo partita ma sarei interessato alla vostra offerta,so lavorare sia nei primi piatti,che nei secondi vi lascio numero di cell3484826783 distini saluti

Rispondi
UMBERTO
23/01/2013, 14:17:46

IO SONO GIA IN POSESSO DI PERMESSO FINO AL 2014

CIAO HO GIA LAVORATO IN SVIZZERA AL TERMINUS

RIVA SAN VITALE . E HO GIA PERMESSO DI SOGGIORNO , SE TI PUO INTERESSARE IO FACCIO UN PO DI TUTTO AIUTO PIZZAIOLO , LAVAPIATTI

PER CONTATTI

0039 3808976454

  Rispondi
cecilia mantovani
24/01/2013, 17:01:37

Pizzaiola

Ciao, sono una ragazza di 22 anni e sto cercando lavoro in inghilterra per trasferirmi, imparare l'inglesee lavorare. da 3 anni lavoro in una pizzeria da asporto nella provincia di modena, e prima ho lavorato 2 anni in un bar-pasticceria. contattatemi se siete interessati così vi mando il mio cv. cecilia

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Gran Bretagna, lavoro, pizza e pizzerie, ristoranti, Scozia

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!