Cerco lavoro a Mosca o Sanpietroburgo

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro a Mosca o Sanpietroburgo + recente   SCRIVI
Matteo
08/08/2011, 00:22:39

Cerco lavoro a Mosca o Sanpietroburgo

Chef 35 anni cerca lavoro in Russia,preferibilmente a Mosca o Sanpietroburgo.

Rispondi
Franco
19/08/2011, 10:20:49

Cerco personale in Russia

Salve,
Sono titolare di diversi locali in Russia e cerco personale da inserire nella nostra struttura
Pasticceria Pizza ,cucina

Rispondi
Giovanni Crudeli
22/08/2011, 13:15:23

Crudelistick@hotmail.com

Salve sono uno chef italiano interessato a lavorare in russia.
Le passo i miei dati e cv in caso voglia contattarmi

Cordiali saluti

Rispondi
Matteo
23/08/2011, 17:17:39

Richiesta contatto

Salve Franco,posso avere un suo contatto per inviarle Cv etc...
Eventualmente mi contatti alla mail: skizzo76@gmail.com

Rispondi
Paolo
01/11/2011, 14:42:12

Richiesta contatto per lavorare a Mosca

Buon giorno signor Franco, leggo che lei è titolare di diversi locali in Russia, se la sua ricerca di personale è ancora valida mi propongo, la mia ricerca di lavoro è rivolta alla città di Mosca se possibile. Mio indirizzo mail:
duran-duran@hotmail.it
Grazie

Rispondi
Davide
03/11/2011, 18:08:59

Richiesta contatto

Salve Sig. Franco , mi chiamo Davide e sono interessato alla sua offera , potrebbe mandarmi un suo contatto ? il mio indirizzo email è desiderodavide82@yahoo.it , o magari incontrarci di persona , io questo fine mese verrò a S. Pietroburgo per una decina di giorni spero in una sua risposta al più presto grazie

Rispondi
cinzia
21/11/2011, 14:21:50

Cerco lavoro a Mosca

Salve a tutti!La sottoscritta Cinzia Lazzarini Comparin nata a Rovigo il 04/08/1987 in possesso di un diploma di laurea di primo livello in Lingue e Letterature Straniere (russo, francese, inglese) conseguito presso l’Università Cà Foscari di Venezia e attualmente senza impiego, chiede di poter essere assunta anche a tempo determinato in qualsiasi azienda o ristorante di Mosca. Disposta da subito a trasferirmi. Giusto il tempo di avere il visto!
Ringraziando per l’attenzione e disponibilità, cordiali saluti.
C.L.C.

Rispondi
Leo
01/12/2011, 14:18:26

Cerco lavoro in Russia.

Salve Sig. Franco sono un ragazzo con molto esperienza nel settore ristorativo. cerco lavoro in Russia. le lascio la mia email: leodegenaro@hotmail.it se ha ancora bisogno può contattarmi li.
grazie

Rispondi
RICKY
08/12/2011, 20:32:20

SONO LA PERSONA CHE CERCAVATE

Zdravstvuite SIG.Franco ho 28 anni parlo un po russo e vorrei poter lavorare in Russia ho gia esperienza nel campo della ristorazione mi reputo ottimista le lascio la mia mail avostenzuk83@gmail.com mi auguro un suo contatto grazie do svidinie

Rispondi
roberto
02/01/2012, 13:32:59

Cerco lavoro a mosca

Buon giorno Sig . Franco sono uno chef e lavoro a genova mi potrebbe interessare l'offerta di venire a lavorare a Mosca , avendoci gia' lavorato per un periodo e mi son trovato molto bene . Se gli potesse interessare la mia collaborazione la mia email per contattarmi : parodiroberto@yahoo.it cordiali saluti

Rispondi
MIRKO
08/11/2012, 15:24:14

Chef CERCO LAVORO russia

SALVE
MI CHIAMO MIRKO, HO 36 ANNI DA 20 FACCIO QUESTO LAVORO,SONO DIPLOMATO AL ISTITUTO SAFFI DI FIRENZE, STO CERCANDO LAVORO COME CHEF A SAN PIETROBURGO, SA CORTESEMENTE DOVE POTERMI INDIZZARE??
LASCI LA MIA MAIL.
chefmirko1976@libero.it

Rispondi
luigi
28/11/2012, 09:31:47

Lavoro in russia

sono in cerca di lavoro in russia spero che ci sia chi mi può aiutare lascio mail per contatto 25 anni di esperienza
musella_luigi@libero.it

Rispondi
Gerardo Squarciafico
02/12/2012, 14:00:56

Molto disponibile lavororare san pietroburgo mosca

Salve Sig.Franco

Sono Gerardo Squarciafico ho 26 anni lavoro in ucina da 8-10 anni ..ho già delle esperienze lavorative in russia(san pietroburgo-novosibirsk-rostov sul don)di pun paio di anni ....sarei molto interessato a ritoranre nel mondo lavorativo in russia ...le lascio il mio contatto e-mail se interessato alla mia candidatura --gerardocelormi@msn.com...
Grazie
Gerardo Squarciafico

  Rispondi
marcello
03/11/2013, 18:12:13

Chef di rimini cerca lavoro a mosca

buongiorno, mi chiamo marcello , sono residente a rimini, sono un cuoco, executive chef, ventennale esperienza presso alberghi e ristoranti del territorio nazionale, montano e della riviera romagnola, esperto in prerparazioni di carni selvaggina e pesce, buon pasticcere, per una eventuale necessità maggiori informazioni e curriculum contattare tramite tel: 3472411521- oppure marcellocalandri@gmail.com

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, lavoro, Russia

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!