Cerco lavoro come chef cucina italiana solo in paesi caldi

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro come chef cucina italiana solo in pae... + recente   SCRIVI
roberto
04/07/2011, 10:54:42

Cerco lavoro come chef cucina italiana solo in paesi caldi

cerco lavoro come chef cucina italiana sono in paesi caldi . esperienza da 30 anni di età 53 anni e residendete cagliari . disponibile x il trasferimento , con vito alloggio viaggio pagato contratto annuale , impartisco lezioni in tutto il mondo con cucina mediterranea, conoscenza spagnolo ,tipo paesi caldi brasile. cuba. polinesia. tahity, mexico . ... con esperienza aquisite sui posti in passato si prega il peditempo lascio al mail robertomeli2008@libero.it e il numero di tel.. 3349433931 cordiali saluti

Rispondi
Angelo
04/07/2011, 18:18:56

Offerte di lavoro come chef nei paesi mediterraneo

Ciao Roberto,

ti consiglio di cercare lavoro sul sito www.thlcareers.com, dove ho visto che ci sono offerte di lavoro per chef in Italia e nei paesi del mediterraneo.

Registrati e inserisci il tuo curriculum

In bocca al lupo da un collega!

Angelo

Rispondi
daniele
02/08/2011, 23:42:14

Salve

Salve chef sto rilevando la gestione di un ristorante a Siracusa. La paga prevista si aggira intorno ai 2000 euro contratto a norma ma il vitto e alloggio resta a carico suo.
Mi faccia sapere
Cordialmente
Luca Daniele

Rispondi
sergio
08/02/2012, 12:45:32

Cuoco e pizzaiolo

salve sono un cuoco e pizzaiolo ho 47anni e faccio questo mestiere da quando avevo 16anni vivo a roma da 5anni e sono stato a milano 27 anni cerco un lavoro nei paesi caldi disposto a trasferirmi con mia moglie che comunque lei e la mia aiuto cuoco grazie e aspetto vostre notizie il mio numero e 3317754802

Rispondi
roberto
29/03/2012, 10:23:06

Chef cerca lavoro solo in paesi caldi