Cerco lavoro come chef cucina italiana solo in paesi caldi

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro come chef cucina italiana solo in pae... + recente   SCRIVI
roberto
04/07/2011, 10:54:42

Cerco lavoro come chef cucina italiana solo in paesi caldi

cerco lavoro come chef cucina italiana sono in paesi caldi . esperienza da 30 anni di età 53 anni e residendete cagliari . disponibile x il trasferimento , con vito alloggio viaggio pagato contratto annuale , impartisco lezioni in tutto il mondo con cucina mediterranea, conoscenza spagnolo ,tipo paesi caldi brasile. cuba. polinesia. tahity, mexico . ... con esperienza aquisite sui posti in passato si prega il peditempo lascio al mail robertomeli2008@libero.it e il numero di tel.. 3349433931 cordiali saluti

Rispondi
Angelo
04/07/2011, 18:18:56

Offerte di lavoro come chef nei paesi mediterraneo

Ciao Roberto,

ti consiglio di cercare lavoro sul sito www.thlcareers.com, dove ho visto che ci sono offerte di lavoro per chef in Italia e nei paesi del mediterraneo.

Registrati e inserisci il tuo curriculum

In bocca al lupo da un collega!

Angelo

Rispondi
daniele
02/08/2011, 23:42:14

Salve

Salve chef sto rilevando la gestione di un ristorante a Siracusa. La paga prevista si aggira intorno ai 2000 euro contratto a norma ma il vitto e alloggio resta a carico suo.
Mi faccia sapere
Cordialmente
Luca Daniele

Rispondi
sergio
08/02/2012, 12:45:32

Cuoco e pizzaiolo

salve sono un cuoco e pizzaiolo ho 47anni e faccio questo mestiere da quando avevo 16anni vivo a roma da 5anni e sono stato a milano 27 anni cerco un lavoro nei paesi caldi disposto a trasferirmi con mia moglie che comunque lei e la mia aiuto cuoco grazie e aspetto vostre notizie il mio numero e 3317754802

Rispondi
roberto
29/03/2012, 10:23:06

Chef cerca lavoro solo in paesi caldi

salve sono uno chef anni 54 solo cucina italiana nato ha cagliari ed insegno cucina italiana tradizionale in paesi caldi anche in cina brasile cuba in giappone negli stati uniti in tutto il mondo- con esperienza da 30 anni con vito - alloggio indipendente fuori dal personale poi viaggio pagato di andata e ritorno paga mensile in dollari ho in euro nò moneta locale con gradita carta di sogiorno contratto lavoro da chiarire x chi è interessato chiamare al numero di telefono italia sardegna - 3349433931-- si prega il perditempo e la massima serietà - suluti da roberto

Rispondi
roberto
30/03/2012, 09:49:02

Chef italiano solo in paesi caldi

siamo due italiani di anni 53 e 54 sardi di qui uno come aiuto cuoco io come chef di ca. cerca lavoro in cucina italiana sarda e mediterranea solo in paesi caldi tipo san domingo cuba brasile polinesia. opp. in posti tipo canada stati uniti ma preferibilmente in posti caldi con grande esperienza sulla cucina e anche come arrostitore di carne e pesci con vito e alloggio indipendente che vuol dire fuori dal personale poi contratto stagionale opp posto fisso con viaggio prepagato di andata e ritorno x ogni evenienza con scadenza entro sei mesi e poi gradirei una buona conduzione familiare tranquilla . si prega il perditempo x chi non è interessato ad ogni modo lascio il mio numero di telefono 3349433931 - robertomeli2008@libero.it

  Rispondi
vittorio
30/03/2012, 10:15:12

Paesi caldi

accendi il forno ......paesi caldi!!

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!