Executive Chef offresi Italia, Estero.

Forum Offerte di lavoro Executive Chef offresi Italia, Estero. Ultimo

Gennaro
03/03/2011, 15:39:28

39enne con esperienza ventennale in alta cucina creativa e fusion, valuta proposte serie per start up , training cooks , e food cost control. Esperienza certificata, in strutture 5 stelle,in Asia, Africa ed Europa, in possesso anche del libretto marittimo di navigazione, e skill di 4 lingue straniere. Per ulteriori dettagli e CV completo , prego contattarmi, sono disponibile a trasferimento in Italia ed Estero in qualsiasi momento. Anche a contratto stagionale o indeterminato

0039 334-9420021

Rispondi

Posizione aperta

Gennaro
28/03/2011, 08:46:21

Posizione aperta

Buongiono Sig Francisco,

le ho inviato una mail, cosicche' puo' valutare la mia candidatura e' proposta, riguardo la posizione aperta di Executive.

Cordiali Saluti

Gennaro

Rispondi

Chef executive

Gabriella
06/04/2014, 18:42:17

Chef executive

Ristorante in Reggio Calabria, ricerca proprio una figura come la sua, se interessato ad un colloquio mi mandi suo c.v. Con foto a: gabriellareina@libero.it

Rispondi

LOOKING

Stefani
27/08/2014, 10:03:09

LOOKING

we are looking for an executive chef (30-50 years old) for a new 5 star project in albania.
Candidate must speck english(or albanian) and must be available immeditaly.

Send your english cv (with reference) to the followed email;

caemante@hotmail.com

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, lavoro

Pagine che potrebbero interessarti

Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!