Cerco cuoco per il estero

Forum Offerte di lavoro Cerco cuoco per il estero + recente   SCRIVI
Andreea
16/02/2011, 10:50:47

Cerco cuoco per il estero

Stiamo selezionando dei cuochi per un ristorante in Romania specializzato in cucina italiana. Può inviarci al nostro indirizzo di posta elettronica il suo CV, allegando delle foto di piatti cucinati da Lei. In caso di riscontro positivo potremmo accordarci per riceverLa qui per una prova presso di noi a Romania, a nostre spese.
La preghiamo di inviarci il suo CV all'indirizzo obresia.investments@gmail.com o pure office@perenna.ro

Rispondi
duccio lorenzini
10/03/2011, 15:39:50

Chef italiano

hoi letto l annuncio. Abito e lavoro a Focsani in hotel 4 stelle in un ristorante italiano.

Rispondi
duccio
11/06/2011, 15:18:12

Chef

leggo il Vostro annuncio e forse avete gia risolto.Spero vogliate tenermi presente nel caso aveste bisogno di una supervisione o di uno chef italiano nel futuro. Ho una lunga esperienza in Romania. Grazie DUCCIO LORENZINI

Rispondi
gianmassimo
13/08/2011, 07:46:15

Chef

sono uno chef italiano o megli siciliano ma vivo a pavia esperienza pluriennale in hotel eristoranti tel3466750882 email giacalone.gmgiacalone.gianmass@gmail.com

  Rispondi
Micalizzi Elio
22/09/2011, 15:30:55

Chef Italiano

Sono uno chef di 35 anni ho 18 anni di esperienza in ristoranti e alberghi 4 e 5 stelle ho lavorato in ristoranti con stella Michelin in questo momento lavoro per una grande societa' che si chiama ATAHOTEL http://www.atahotels.it/?gclid=CJiDi_35sKsCFUO_zAodYHuldg Distinti saluti.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, offerte lavoro, Romania

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!