Carcasi Head Chef e Chef per Ristorante Italiano Raffinato in Inghilterra

Forum Offerte di lavoro Carcasi Head Chef e Chef per Ristorante Italiano R... + recente   SCRIVI
Sig Palmerini
11/01/2011, 13:19:51

Carcasi Head Chef e Chef per Ristorante Italiano Raffinato in Inghilterra

Ristorante Italiano prestigioso che propone una cucina creativa fatta di ricette uniche per freschezza, leggerezza e carattere gustativo,Head Chef, Chef e Chef de partie con esperienze in piatti raffinati e cousine classica. Età : tra 22 e 40 anni. Esperienza catering minimo 5 anni email con Curriculum Vitae con photo e lettera di presentazione alla email sopraelencata. k

  Rispondi
Annavittoria Imperatrice
16/01/2011, 03:47:04

Peccato, ho qualche anno di esperienza in più!

Purtroppo supero i 40 anni, altrimenti sarei stata adatta alle vostre esigenze. Sono comunque di aspetto giovanile e gradevole, executive chef con esperienza maturata quasi totalmente all'estero, parlo inglese, sono capace di dirigere brigate, so autonomamente provvedere a food and beverage. Cucina italiana rivisitata e non, internazionale, paste fresche, dolci, carni, pesce, sushi, decorazioni. Ho una pagina su FB, ricette e cucina creativa di Lady Vì chef. Ho lavorato molto con clientela inglese ed indiana. Mi piacerebbe tornare a lavorare all'estero.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, Gran Bretagna, offerte lavoro, ristoranti

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!