Cercasi cuoco a Berlino

Forum Offerte di lavoro Cercasi cuoco a Berlino + recente   SCRIVI
Marco
25/07/2010, 12:12:35

Cercasi cuoco a Berlino

cerco cuoco per ristorante a berlino
tel 0178 6153446

Rispondi
Francesca De Rosa
28/07/2010, 12:35:18

Drfrancesca@gmail.com

salve mi chiamo Francesca , sono chef, cicino da moltissimi anni 22..ho 42 anni e sarei interessata a questo lavoro.
premetto che ho lavorato già in germania e parlo Tedesco.
So gestire tutto, dalla cucina alla sala, infatti il mio diploma di alberghiero mi ha dato ampio spettro visto che sono tecnico delle strutture alberghiere.
la prego di contattarmi alla mia mail

Rispondi
Massimiliano
30/07/2010, 22:27:54

Www.jalweb.it

Da più di 25 anni mi diletto con "l'arte cullinaria Mediterranea" non ho scuola Alberghiera ma molto di più! "La Gavetta" fatta con i migliori Chef di ieri che mi hanno insegnato l'arte della cucina ed ora la loro arte la esprimo con le mie mani. Se Le interessa visiti il mio cv gratuitamente sul sito citato nel titolo.
Massimiliano Zanutto Chef Autodidatta

Rispondi
adriana porciello
23/09/2010, 14:49:53

Offerta lavoro

buongiorno signor marco mi chiamo adriana e sono cuoca ,attenta,scrupolosa e ordinata...45 anni e voglia di cambiare.se il suo annuncio è ancora valido mi può contattare al 3334903049.grazie adriana

Rispondi
Bruno Tosi
25/09/2010, 21:59:58

Offerta di lavoro

Buonasera mi chiamo Bruno ho 57 anni con quaranta di esperienza di cucina italiana, sono interessato al suo annuncio,premetto però che non conosco il tedesco. Cordiali saluti, Bruno

Rispondi
Marco
20/10/2011, 01:10:21

PIACERE SONO MARCO!

Buonasera, piacere Marco, come lei. 34 anni, max serietà, italiano, bella presenza. Esperienza pluriennale sulla cucina a 360°. Mi va bene anche il lavoro come aiuto cuoco! Saluti a presto spero!!!

Rispondi
Altieri Antonio
20/10/2011, 17:17:56

Chef con comprovata esperienza

Buon pomeriggio,
sono Antonio e risiedo nella provincia di Como, esperienza trentennale in apertura e avviamento ristoranti in tutto il mondo, Chef executive su Navi da crociera, Piattaforme e vari ristoranti negli USA, Spagna, Svizzera Tedesca. Disponibilità immediata. +39 3477969308 oppure +39 02 96754080.

Rispondi
giuseppe giaracuni
31/10/2011, 19:43:35

Chef cucina

Salve dopo aver letto il Suo annuncio ,vorrei proporre la mia candidatura come Chef di Cucina ,con elevata esperienza nel settore,se interessato al mio profilo non esiti ad contattarmi per documentazione in merito,in attesa di risposta porgo cordiali saluti

Rispondi
luca lorenzini
03/11/2011, 15:09:57

Candidatura

salve mi chiamo luca e la proposta potrabbe interessarmi
se mi manda la sua email posso mandarle mio c.v.
disponibilità immediata
distinti saluti
luca lorenzini
tel. +393464267530

Rispondi
renato plano
09/11/2011, 09:20:15

Chef con esperienza

gentile ditta io mi chiamo Renato sono un cuoco con molta esperienza
dinamico e veloce esperienza in cucina creativa e mediterranea attento a costi e sprechi
mi offro per questo llavoro , in attesa di una vostra risposta
distinti saluti

Rispondi
francesco giacomini
15/11/2011, 01:49:05

Francesco giacomini offerta lavoro

buona sera sig. marco sono un ragazzo di 27 anni dall età di 19 anni fino a 25 anni ho lavorato nei ristoranti della baviera e tirol conosco abbastanza bene il tedesco, sono interessato alla sua offerta anche se mi trovo meglio in sala ma mi adatto a tutto in cucina perchè so cavarmela. mi offro per questo lavoro disponibile già da subito. Distinti saluti. tel 0039 3339617642

Rispondi
Dario
14/03/2012, 10:50:14

Cuoco italiano x ristorante a Berlino

Ho 40 anni.Esperienza in Italia e all'Estero.Cucina mediterranea,italiana,toscana.

Rispondi
Ferdinando
06/04/2012, 21:42:34

Candidato

sono cuoco italiano di 27 anni e svolgo questo lavoro da 10. Ho lavorato in varie località italiane e adesso vorrei arricchire la mia esperienza lavorando all'estero. se interessato sarei lieto di inviarle il mio cv.

Rispondi
GIANLUCA
13/04/2012, 14:37:54

Richiesta di lavoro a Berlino

Salve sig. Marco sono Gianluca e sono uno chef napoletano di 31 anni esperienza decennale in hotel e ristoranti in Italia e all'estero. Le faccio presente che sono uno chef rompiscatole preciso sul lavorodove il servizio deve filare tutto bene nei minimi particolari, ovvero 1 vero professionista e come tale però non accetto offerte squallide valuto solo buone offerte e non bruschettine (culurianamente parlando)
La ringrazio e buona ricerca

Rispondi
ferdinando
13/04/2012, 22:16:08

Candidato

Salve sono un cuoco di 27 anni e ho 10 anni di esperienza nel mio campo. ho fatto le mie esperienze in varie località italiane e adesso vorrei iniziare esperienze all'estero. se interessato il mio indirizzo e-mail è frdinando@gmail.com

Rispondi
eliusco
16/04/2012, 12:09:43

Candidatura chef di cucina

chef di cucina serio professionista con esperienza in ristoranti lux e villaggi sia in Italia che all'estero si candida alla Vs offerta.
eliusco@hotmail.it

Rispondi
Mario
26/04/2012, 12:27:19

Candidatura

Sono serio puntuale ho esperienza pluriennale in Italia e in Germania a leipzig mi offro per qualsiasi ruolo aiuto cuoco cuoco oppure sala grazie per ulteriori informazioni tramite mail

Rispondi
paolo gobbato
15/10/2012, 16:18:58

Cerco contatti lavoro berlino

cuoco con esperienza, cerca contatti lavoro in ristorante di livello a Berlino, mando cv su richiesta garantisco massima serietà e professionalità, valuto proposte
Disponibilità immediata
3479776952

Rispondi
lady Vì chef
17/10/2012, 01:08:55

Ho già lavorato in germania

Buona sera,
ho già lavorato in germania, oltre che in molti altri paesi esteri. Sono in grado di gestire cucina, food cost, fornitori ed eventuali dipendenti in grande autononia. Conosco i gusti dei tedeschi che scelgono la cucina italiana....leggermente ritoccata. Se interssato può contattarmi al 3347673817.
Grazie dell'attenzione

Rispondi
paolo gobbato
17/10/2012, 10:35:39

CUOCO CERCA LAVORO BERLINO

Salve a tutti,sono un cuoco, sto cercando un open position in un ristorante di livello a Berlino, (no ristorante pizzeria), invio il mio cv su richiesta DISPONIBILITA IMMEDIATA, valuto proposte

phone number:3471966033

Rispondi
Simone Omodei
27/12/2012, 01:42:45

Cercasi lavoro come cuoco a berlino

Buona sera,mi chiamo Simone,diploma di cucina presso l Istituto Alberghiero Caterina dè Medici di Gardone Riviera,esperienza presso alberghi del lago di Garda ,conseguita in vari stage in tutta italia (sardegna,puglia,toscana,piemonte)e esperienza di 5 anni presso ristorante specializzato in catering e banqueting,cerco lavoro in ristorante o albergo presso la città di Berlino.Massima serietà e disponibilità nel lavoro,disponibilità di lavoro da febbraio,per eventuali chiarimenti o curriculum vitae mandate un e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica omodeisimone@gmail o chiamare al numero 3473718225

Rispondi
Sergio Priore
29/09/2013, 15:45:53

Cerco lavoro come aiuto cuoco, pizzaiolo, pasticciere a berlino

Salve a tutti, sono Sergio di Napoli 27 anni, mi sono da poco trasferito a Berlino con serie intenzioni.
Ho altissima esperienza in catering( pizze, rustici, dolci, tortini etc etc ), ed ho lavorato a Napoli ed ad Ischia come aiuto cuoco, cuoco con menù propri ed aiuto pizzaiolo ( pizzaiolo e fornaio).
da mail posso mandare curriculum e foto piatti,
Non parlo bene tedesco , ma inglese fluente .
cell (italiano) 00393334923565

  Rispondi
Sabino Catacchio
09/06/2014, 17:59:06

Candidatura

Buongiono! Mi chiamo Sabino Catacchio e sono un cuoco con esperienza decennale. Sono a Berlino da due giorni e sono alla ricerca di un impiego. Se il vostro annuncio è ancora valido, prego contattarmi alla mia mail per invio curriculum.
La mia mail è sabino.catacchio@libero.it
Il mio numero è +49 015171449519

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, Germania, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!