Cercasi cuoco a Berlino

Forum Offerte di lavoro Cercasi cuoco a Berlino + recente   SCRIVI
Marco
25/07/2010, 12:12:35

Cercasi cuoco a Berlino

cerco cuoco per ristorante a berlino
tel 0178 6153446

Rispondi
Francesca De Rosa
28/07/2010, 12:35:18

Drfrancesca@gmail.com

salve mi chiamo Francesca , sono chef, cicino da moltissimi anni 22..ho 42 anni e sarei interessata a questo lavoro.
premetto che ho lavorato già in germania e parlo Tedesco.
So gestire tutto, dalla cucina alla sala, infatti il mio diploma di alberghiero mi ha dato ampio spettro visto che sono tecnico delle strutture alberghiere.
la prego di contattarmi alla mia mail

Rispondi
Massimiliano
30/07/2010, 22:27:54

Www.jalweb.it

Da più di 25 anni mi diletto con "l'arte cullinaria Mediterranea" non ho scuola Alberghiera ma molto di più! "La Gavetta" fatta con i migliori Chef di ieri che mi hanno insegnato l'arte della cucina ed ora la loro arte la esprimo con le mie mani. Se Le interessa visiti il mio cv gratuitamente sul sito citato nel titolo.
Massimiliano Zanutto Chef Autodidatta

Rispondi
adriana porciello
23/09/2010, 14:49:53

Offerta lavoro

buongiorno signor marco mi chiamo adriana e sono cuoca ,attenta,scrupolosa e ordinata...45 anni e voglia di cambiare.se il suo annuncio è ancora valido mi può contattare al 3334903049.grazie adriana

Rispondi
Bruno Tosi
25/09/2010, 21:59:58

Offerta di lavoro

Buonasera mi chiamo Bruno ho 57 anni con quaranta di esperienza di cucina italiana, sono interessato al suo annuncio,premetto però che non conosco il tedesco. Cordiali saluti, Bruno

Rispondi
Marco
20/10/2011, 01:10:21

PIACERE SONO MARCO!

Buonasera, piacere Marco, come lei. 34 anni, max serietà, italiano, bella presenza. Esperienza pluriennale sulla cucina a 360°. Mi va bene anche il lavoro come aiuto cuoco! Saluti a presto spero!!!

Rispondi
Altieri Antonio
20/10/2011, 17:17:56

Chef con comprovata esperienza

Buon pomeriggio,