CHEF cercasi per un ristorante di alto livello in Ucraina

Forum Offerte di lavoro CHEF cercasi per un ristorante di alto livello in ... + recente   SCRIVI
Ristorante Donetsk
16/10/2009, 14:22:24

CHEF cercasi per un ristorante di alto livello in Ucraina

Ristorante di alto livello a Donetsk (Ucraina) sta cercando CHEF di cucina italiana ed europea.
Requisiti: pluriennale esperienza nei ristoranti italiani ed europei (possibilmente con stelle michelin),
professionalità, creatività, gradita la conoscenza di lingua inglese o russa.
Se interessati, si prega di inviare un CV dettagliato all'indirizzo e-mail: itvocanfine@libero.it

Rispondi
sechi enrico
25/10/2009, 01:07:00

Chef di cucina

chef di partita valuterebbe vostra proposta per lavoro in ucraina offersi esperienza trentennale in rinomati ristoranti della sardegna.
contattare sechienrico@yahoo.it

Rispondi
duccio lorenzini
28/12/2009, 02:04:09

Troppo tardi?

Sono un executive chef della Toscana. 30 anni di esperienza in italia Stati Uniti,Africa,Romania ecc ecc. La mia cucina di pesce carne e cacciagione e mediterranea pura.Parlo bene inglese avendo lavorato 2 anni a New York. So gestire il food cost e fare grammature dei piatti. Libero da subito sempre se offerta molto seria. Se volete potete contattarmi alla mia mail ducciol1@excite.it. p.s. mio figlio e executive chef a Mosca quindi penso di aver insegnato bene il mestiere. saluti

Rispondi
carmelo
16/01/2011, 15:29:08

Carmelo

salve sono carmelo un cuoco di 49 anni 30 anni di esperienza sarei interessato alla vostra offerta

Rispondi
carmelo
16/01/2011, 15:30:16

Carmelo

salve sono carmelo un cuoco di 49 anni 30 anni di esperienza sarei interessato alla vostra offerta

  Rispondi
impero vittorio grasso
05/02/2012, 14:08:24

Chef

salve sono Impero Grasso, chef del ristorante Civiletto di Sutera! ho 37 anni e 12 di esperienza! 3 forchette Michelin , 87 veronelli , 84 gambero rosso!collaborzioni con natale giunta, nino graziano, ecc....non ho avuto la stella inquanto il posto in cui lavoro non si possono superre i 35 euro tutto compreso! valuterei con piacere la vostra proposta!

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, Europa, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!