Cerco cuoco per apertura ristorante

Forum Offerte di lavoro Cerco cuoco per apertura ristorante + recente   SCRIVI
annalisa
02/04/2007, 15:43:01

Cerco cuoco per apertura ristorante

offro posto da cuoco per apertura nuovo ristorante in provincia di modena.L'apertura è prevista per giugno/luglio.cucina tradizionale e anche toscana.il ristorante sarà aperto dal giovedì a domenica sera.se interessati contattatemi.annalisa 347.4431563.

Rispondi
Gabriele Ceccarelli
26/04/2007, 14:36:12

Ragazzo toscano con esperienza

Salve sono un ragazzo toscano con esperienza in ristoranti ed alberghi versiliesi con conoscenza della cucina toscana. Ho interesse a venire a lavorare in provincia di modena. ma avrei bosogno di un alloggio temporaneo in vista di trovarne uno mio indipendente. il mio recapito telefonico è :3386566282
Cordiali saluti
Gabriele Ceccarelli

Rispondi
FALABELLA DOMENICO
10/02/2010, 13:58:38

CHEF EXECUTIVE,CON BRIGATA

CERCO NUOVA APERTURA X INSERIMENTO CON BRGATA,AZIENDA DISPOSTA A INCETIVARE CRESCITA PROFESSIONALE E AZIENDALE.BRIGATA COMPOSTA DA 3 ELEMENTI CHE RICOPRONO LE MANSIONI DI PASTICCERE,PANETTIERE,PIZZAIOLO,SOUCHEF,ECONOMO,
AMMINISTRTORE,ULTIMA ESPERIENZA FORTE DEI MARMI CON CUCINA INTERNAZIONALE,TOSCANA,CON INFLUENZE MEDITERRANEA

  Rispondi
DI PIETRANTONIO MARCO
27/07/2011, 10:45:34

Sono un cuoco ABRUZZESE DI TERAMO CERCO LAVORO NEL CENTRO-NORD DELL'ITALIA

HO 40 ANNI PORTATI BENE SONO DINAMICO GIOVANE E HO 22 ANNI DI ESPERIENZE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE E HOTEL CERCO RISTORANTE DOVE ESPRIMERMI LAVORO BENE CARNE MA ANCHE IL PESCE DELL'ADRIATICO E MONTAGNA ME LA CAVO ANCHE CON DOLCI PANE PIZZA GRAZIE 3884497737

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!