Ma la spagna?

duccio
15/03/2006, 18:00:53

Ma la spagna?

come sono le paghe per uno chef in spagna? sono onesti?pagano regolare? sarei interessato....

Rispondi
vanja
16/03/2006, 17:48:36

Spagna! spagna! spagna!

anch'io vorrei sapere di piu' sulla stagione lavorativa nella penisola iberica...??? qualcuno disponibile a delucidarci???

Rispondi
fresco
16/03/2006, 18:42:10

Spagna

gli stipendi in spagna sono +o- come quelli italiani...sopratutto in catalunia...il problema e che per la maggior parte sono lavori stagionali lungo la costa..a parte le grandi citta..li vale come tutti gli altri posti....evitate di avere a che fare con gli italiani.....

Rispondi
manu
30/03/2006, 14:59:19

Lavoro in spagna

ciao a tutti...vorrei lavorare in spagna da fine aprile 2006..chi avesse qualche offerta non perda tempo a contattarmi!!!!

Rispondi
enzochef
30/03/2006, 15:21:08

Spagna

www.trabajos.com li c'e qualcosa per lavorare in spagna

  Rispondi
luis
04/12/2009, 18:16:03

Stipendi in spagna

ciao mi chiamo luis sono un ragazzo italiano, lavoro in spagna..e vi volevo avvertire che i stipendi sono uguali come in italia...purtroppo siamo in comunità europea e si è stabilizato tutto.....io mi sono trovato benissimo in spagna (barcellona) lavoro in centro, GRAN VIA 618 VICINO PIAZZA CATALUNYA ristorante "IL POMODORO" barcelona e favolosa tanti divertimenti,tante ragazze ma i stipendi sono uguali...che vi posso dire!!! fate la vostra esperienza come l'ho fatta io però la prima cosa sono i soldi!!!! ciao ciao

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: chef, lavoro, pagamenti, Spagna

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!