Cuoco 29enne di varese cerca lavoro anche all estero

Forum Offerte di lavoro Cuoco 29enne di varese cerca lavoro anche all este... + recente   SCRIVI
emanuele
31/10/2012, 13:30:17

Cuoco 29enne di varese cerca lavoro anche all estero

Buon giorno a tutti mi chiamo emanuele ho 29 anni sono della provincia di varese e ho circa 13 anni di esperienza come cuoco(so fare anche le pizze ma preferisco la cucina) la mia e una cucina mediterranea a base di pesce ma mi piace molto anche fare la carne ora sto cercando ma trovo solo qualche lavoretto come extra e chiaramente avendo delle spese di affitto nn mi basta (xo e sempre meglio che stare a casa a far nulla)
sto cercando una nuova esperienza (mi piace molto imparare cose nuove credo che nella vita bisogna sempre fae cose nuove che ti stimolano )anche all estero presso ristoranti pizzerie , scrivo ristoranti pizzerie perche sinceramente vorrei andare a stare meglio nel senso che ho 13 anni di esperienza e nn voglio finire in una mensa o in un fast food a fare patate fritte o cotolette panate (tutto rispetto pre chi lo fa ma non e la mia cucina) mi npiace proporre confrontarmi con altri cuochi scambiare idee inventere piatti e imparare cose metodi nuovi !!
Non ho la presunzione di chiamarmi chef vi lascio la mia mail emalegnano@libero.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cerco lavoro, cuoco

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!