Cerco cuoco per ristorante in Spagna, Paesi Baschi

Forum Offerte di lavoro Cerco cuoco per ristorante in Spagna, Paesi Baschi + recente   SCRIVI
Alessandro
08/08/2012, 17:23:25

Cerco cuoco per ristorante in Spagna, Paesi Baschi

Per un piccolo ristorante tipico italiano, anzi con piatti romani, in Vitoria-Gasteiz (Paesi Baschi/Spagna) cerco cuoco; disponibilità di contratto a tempo indeterminato

Rispondi
Chef Italiano
08/08/2012, 20:58:35

Chef Italiano

Salve,sono uno chef italiano,ho già lavorato in Spagna 1 anno,sarei interessato alla vostra proposta,potrei avere un vostro contatto mail per spedire CV ed avere maggiori info a riguardo?
Grazie,saluti.
mr_orange_leiene@msn.com

Rispondi
GIANLUCA
08/08/2012, 22:10:29

Richiesta di lavoro

SALVE LE LASCIO LA MIA E-MAIL, SONO UNO CHEF NAPOLETANO CON VARIE ESPERIENE SIA IN ITALIA CHE ALL'ESTERO.

LA MIA E-MAIL è
glsimeone@yahoo.it

Rispondi
francesco
09/08/2012, 00:05:29

Chef romano

Salve, Cuoco romano con 10 anni di esperienza cucina romana , e italiana, 34 anni, lascio mail per invio cv elmener77@gmail.com

Rispondi
noemi
09/08/2012, 17:29:50

Cuoca di roma

salve sono noemi, 32 anni di roma se fosse possibile avere una vostra mail vorrei mandare il mio curriculum e qualche foto dei miei piatti.. la mia mail è noemi_rm@live.it

Rispondi
Marco Ricci
04/09/2012, 17:02:11

Contatti

Sarei interessato alla vostra proposta
Attualmente lavoro a Riga in Lettonia
Se possibile avere un e mail di riferimento grazie
Ricci Marco

e mail. ricci.wine.food@alice.it

Rispondi
fausto
07/09/2012, 12:04:42

Chef italiano attualmente in indonesia

La mia mail e pistage26@gmail.com gradirei spedire il mio c.v.grazie

Rispondi
mario
11/09/2012, 16:04:36

Mario.ferrari74@alice.it

Buona sera mi chiamo Mario, ho gestito e lavorato come cuoco un piccolo ristorante nella provincia di latina,città dove sono residente sono molto appassionato e con esperienza anche in Germania. Conosco bene il lavoro e le dinamiche che si creano in cucina. Conosco la cucina romana e gran parte della cucina italiana di carne o pesce, primi e secondi oltre ad avere una  esperienza con pizze al forno elettrico. Cerco una nuova esperienza all'estero purché seria.
Posso avere più informazioni a riguardo la vostra proposta

Rispondi
luca
18/09/2012, 11:26:06

Cuoco pasi baschi

salve mi chiamo luca ho 43 anni e faccio il cuoco da 10....mi interessa il vostro annuncio perche da gennaio 2013 saro libero da impegni e sto seriamente pensando di trasferirmi all'estero...attualmente faccio lo chef presso un ristornte specializzato in matrimoni...e provengo da una lunga esperienza in quel di Roma.Inoltre sono molto appassionato di cucina romana antica e provengo da un famiglia romana. se interessato chimare 339/2936611 saro ieto di fornire qualsiasi referenza desiderata.

Rispondi
Roberto Musaro
18/09/2012, 15:34:42

Cuoco paesi baschi

Salve sono un cuoco 24enne pronto a partire subito. Ho gia lavorato all' estero, ho esperienza come responsabile di cucina sia come capopartita. Mi piacerebbe tanto trasferirmi, faccio questo mestiere innanzitutto per passione, sono serio e professionale. Spero mi contatiate per un nuovo rapporto di lavoro, posso mandarVi subito il curriculum. Per contatto immediato Vi lascio il nu 328 4720075. Distinti saluti

Roberto Musaro

Rispondi
Mirko Canolla
26/09/2012, 03:09:03

candidatura lavoro

Salve sono uno chef di 33 anni e maturo anche un esperienza come docente di una scuola privata di cucina.Dopo aver getito e anuto un attívita'e dopo aver lavorato come consulente negli start up di alcuni ritoranti nella mia regione sono disponibile ad una situazione seria all'estero. Attualmente mi trovo in Olanda ma l'arte culinaria qui non sanno cosa e'. Vorrei avere l'opportunita'di portare la mia esperienza dove viene gratificata.sono siaponibile da subito per ulteriiori dettagli la mia e mail e'...vivolibero2011@libero.it

Rispondi
Giuseppe
26/09/2012, 09:35:46

Candidatura lavoro

49 enne cuoco capo partita Italiano con trentennale esperienza in cucina anche all'estero,valuta proposte valide,lingue parlate Inglese e Russo,grazie

Rispondi
Gennaro iovine
22/10/2012, 15:57:20

Gennaro iovine

Ho 43 anni ho lavorato madrid per 13 anni in ristoranti italiani
Se vuoi miei credenciali mi puio cercare in google scrivendo reportaje sobre gennaro iovine grazie questo e il mio imail iovinegennaro@yahoo.es per mandarvi il mio cv

Rispondi
Roberto Musaro
23/10/2012, 00:00:22

Cuoco paesi baschi

Salve sono un cuoco 24 enne, posso spostarmi da subito, sono serio responsabile e professionale. Ho gia gestito una cucina all' estero per quasi un anno e da un anno ne gestisco una in Italia, ma ho dato le dimissioni giorni fa perchè non vengo pagarto da Agosto, quindi posso spostarmi subito. Detto questo posso mandare il mio curriculum se me date la possibilita. Il mio contatto e-mail è kris_at@hotmail.it e il mio num 328 47 20 075.
Cordiali saluti, Roberto Musaro.

  Rispondi
Roberto Zanotti
25/10/2012, 00:14:43

Cuoco esperto

Buongiorno
Sono Roberto, ho 16 anni di esperienza dietro ai fornelli italiani,inglesi belgi e spagnoli,parlo un buon spagnolo perchè ho lavorato ad Almeria per 2 anni in un ristorante italiano
Sono libero dalla metà di novembre
Risponda se è interessato e fornirò mio cv e referenze
Lascio mia mail e mio recapito telefonico
Mail: robertozanotti@live.it
Cell: +393498919906
Tel. Fisso: +39(0)161315376 ore pasti

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cuoco, offerte lavoro, Spagna

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!