CERCO CUOCO PER STAZIONE TURISTICA PROV. PARMA

Forum Offerte di lavoro CERCO CUOCO PER STAZIONE TURISTICA PROV. PARMA + recente   SCRIVI
matteo
02/04/2012, 19:44:38

CERCO CUOCO PER STAZIONE TURISTICA PROV. PARMA

buongiorno a tutti, nel mese di maggio 2012 avrò in gestione una stazione turistica sull'appennino parmense; cerco urgentemente cuoco disposto a passare almeno la stagione estiva in loco; saltuariamente, in caso di cucina chiusa, disponibile anche per servizio bar/ristoro. Offro appartamento spesato e vitto, compenso interessante. solo referenziati.

Rispondi
Marco.
03/04/2012, 12:28:50

Bosonetto.marco@gmail.com

Sono in possesso di qualifiche e competenze e esperienze da Voi cercate maturate in Italia e all’estero. Sono pertanto vivamente interessato a partecipare alla selezione per la posizione da voi ricercata, ritenendo che costituisca un'ottima opportunità per crescere professionalmente in questo settore. Disponibile da subito.
Resto in attesa di un Suo cortese riscontro e Le porgo i miei più distinti saluti.
Email per contatto : bosonetto.marco@gmail.com
Bosonetto Marco.

Rispondi
vittorio e andrea
06/04/2012, 12:47:20

Vostra ricerca coco

buon giorno siamo una coppia
uomo e donna shef e souchef
esperti nella ristoraazione
valutimo proposte

  Rispondi
Gigliotti Ferdinando
06/04/2012, 21:04:27

Gigliotti Ferdinando

Sono Gigliotti Ferdinando, ho 27 anni, sono di Cremona e svolgo la mansione di cuoco da 10. Sono interessato alla sua offerta perchè la zona parmense mi ha sempre interessato, mi sono diplomato all'istituto alberghiero di Salsomaggiore Terme. Se interessato sarei lieto di inviarle il mio cv.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cuoco, Italia, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!