Cerco lavoro ad Amsterdam come cameriera in ristorante/bar o aiuto cuoco.

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro ad Amsterdam come cameriera in ristor... + recente   SCRIVI
Chiara
25/01/2012, 00:04:54

Cerco lavoro ad Amsterdam come cameriera in ristorante/bar o aiuto cuoco.

Ho 24 anni e mi trasferirò ad Amsterdam a breve. Vorrei trovare lavoro nel settore ristorazione. Ho già esperienza nel settore alberghiero come receptionist in un hotel a 5 stelle. Disponibile anche per altri lavori. Parlo italiano, inglese, francese e rumeno.

  Rispondi
Valentina e Roberto
14/03/2012, 15:27:25

Cerchiamo qualsiasi lavoro onesto!

ciao a tutti siamo due fratelli italiani,una di 25 anni e l'altro di 22,stiamo cercando lavoro e stanza ad amsterdam perchè abbiamo intenzione di trasferirci entro la fine d'aprile 2012.cerchiamo lavoro come camerieri,lavapiatti,aiuto cuoco,magazzinieri,pubblic relation sia per locali che per ristoranti,insomma qualsiasi lavoro pur che sia onesto.per qualsiasi informazione utile vi preghiamo di contattarci all'email twobrothers2@mail.com grazie a tutti in anticipo!

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: brigata di sala, cerco lavoro, Olanda

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!