EX CONCORRENTE DEL PROGRMMA DI CUCINA PIU' FAMOSO AL MONDO CUCINA PER VOI

Forum Offerte di lavoro EX CONCORRENTE DEL PROGRMMA DI CUCINA PIU FAMOSO ... + recente   SCRIVI
Anna Lupi
28/10/2011, 02:16:40

EX CONCORRENTE DEL PROGRMMA DI CUCINA PIU' FAMOSO AL MONDO CUCINA PER VOI

Se volete dare una spinta al vostro locale o semplicemente vi sono piaciuta e mi vorreste per eventi culinari, iniziative gastronomiche, personal chef e tutto quello che potrebbe essere affiancabile alla mia immagine culinaria (ad esempio io che cucino nella cucina a vista del vostro ristorante), contattatemi pure.
Tel. 045 8802005
Cel. 393 0710517
Cordialità.

Rispondi
Paolo
06/11/2011, 12:31:38

Ma non sei una cuoca....

Ciao Anna, ti ho vista in TV su Master C.....e non sei una cuoca, sai cucinare come mia moglie(che è brava)ma stare in cucina e fare un servizio per dei clienti è un'altra cosa....più che in ristoranti potresti proporti per centri commerciali o come promoter di piccoli elettrodomestici per la cucina.
Saluti

Rispondi
Chef_in_poltrona
06/11/2011, 12:59:45

Il programma di cucina piu' seguito al mondo? Davvero?

Mai sentito. Di solito guardo il Food Channel, se voglio vedere programmi interessanti dedicati alla cucina. Ma anche ammettendo che la mia opinione e quel che guardo in TV non sia rappresentativo dello spettatore medio, vediamo un po' ... come fai a dire che un programma IN ITALIANO e' il programma di cucina piu' seguito al mondo? Credo non sia neppure il programma di cucina piu' seguito IN EUROPA, quindi in un'area piuttosto piccola che non comprende tre miliardi di indiani+cinesi e trecento milioni di statunitensi. USA, Cina e India NON vedono il programma di cui parli.

Per curiosita' ho cercato online delle classifiche di programmi televisivi di cucina. Eccone un paio:

1. Iron Chef America;
2. Paula’s Home Cooking;
3. Guy’s Big Bite;
4. 30 Minute Meals – Con Rachel Ray;
5. Throwdown! With Bobby Flay;
6. Diners Drive-ins and Dives;
7. Good Eats;
8. Everyday Italian;
9. Semi Homemade with Sandra Lee;
10. Barefoot Contessa.

Ed eccone un'altra:

1. Top Chef, sul canale Bravo;
2. Avec Eric, su PBS;
3. America's Test Kitchen, PBS;
4. Healthy Appetite, Food Network;
5. Julia and Jacques, PBS;
6. The Best Thing I Ever Ate, Food Network;
7. The Delicious Miss Dahl, BBC Two;
8. Nigella Express, Food Network;
9. Cake Boss, TLC;
10. Giada at Home, Food Network.

E questi sono alcuni altri programmi che seguo oppure ho seguito in passato:

- Emeril Live, con Emeril Lagasse;
- The F-Word, con Gordon Ramsay;
- Hell's Kitchen (U & USA) con Gordon Ramsay;
- The Naked Chef (che non e' un programma erotico) con Jamie Oliver;
- Two Fat Ladies;
- i vari programmi con The Hairy Bikers;
- Nigella Bites, con Nigella Lawson;

E giusto per sparare i nomi di qualche altro chef famoso NEL MONDO, non in una Nazione da 60 milioni di abitanti:

Mario Batali, Ainsley Harriott, Hugh Fearnley-Whittingstall, Gary Rhodes, Delia Smith, Rick Stein, Antony Worrall Thompson, Marcus Wareing, Marco Pierre White.

Partecipare per cinque minuti ad un programma TV ed essere poi fatto fuori non e' celebrita'. Tu hai il diritto di darti piu' importanza di quella che hai, noi - lettori, chef, spettatori televisivi - abbiamo il diritto di riportarti coi piedi per terra.

Rispondi
Anonimo cuochino
12/04/2012, 18:57:14

Per me gli hai fatto male...... :-)

Chef in poltrona devo dirti una cosa seria visto che stai parlando con una Wuips(vip per voi che guardate la tv):
"Sei un mitooooooooo"
Io vivo in Cina ho 15 anni di esperienza in hotel 5* e ristoranti con 3*(io le chiamo stelline Michele)Michelin ed ho girato piu di 17 stati ma mai fatta tv, a differenza tua che ti conoscono per la tua apparizione in un programma tv per 5 minuti, noi comuni mortali, arriviamo prima per fama che per faccia.......
Best regard
Un anonimo cuochino.....
Ps: chef in poltrona asta sempre a la vittoria

  Rispondi
Io
13/04/2012, 08:39:14

Ridicola

Ridicola

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, offresi, televisione



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!