Cerco lavoro come aiuto cuoco/lavapiatti negli stati uniti

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro come aiuto cuoco/lavapiatti negli sta... + recente   SCRIVI
Cinzia
26/07/2011, 13:53:29

Cerco lavoro come aiuto cuoco/lavapiatti negli stati uniti

Salve, mi chiamo Cinzia e cerco lavoro negli Stati Uniti principalmente come lavapiatti e/o aiuto cuoco( ho un esperienza pluriennale in questo settore)ora io cerco un lavoro che non sia stagionale ma tutto l anno che fornisca vitto e alloggio
posso garantire massima serietà e professionalità non sono ne un bevitore ne un fumatore e sempre disposto ad apprendere
ho disponibilità immediata contatto telefonico 339/3276674 e chi lo richiede posso fornire C.V. saluti
richiedo e do serietà

  Rispondi
LINA
02/03/2012, 11:08:53

Lina-24 anni-disponibilità immediata

ciao,
ho 24 anni e da tre anni lavoro per la stagione estiva in un ristorante nei pressi del comune di residenza in italia come aiuto cuoca-cucina, cameriera, barista e cassiera.
-credo sia giunto il momento di viaggiare e sono
in cerca di lavoro part-time o full-time offre massima serietà, professionalità e disponibilità immediata per l’estero.
Contattabile da subito via e-mail all'indirizzo lina.ama@libero.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef-commis, lavoro, Stati Uniti

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!