Cerco lavoro all estero

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro all estero + recente   SCRIVI
salvatore da olbia
21/01/2011, 11:37:53

Cerco lavoro all estero

ho 15 anni di esperienza come cuoco ,so dirigere e mandare avanti una cucina . ho lavorato in svizzera miami e nord italia oltre la mia terra ,la sardegna .rossosal@hotmail.it

  Rispondi
jean pierre e dora
24/01/2011, 10:17:51

Cuoco a marsiglia

Per il nostro piccolo ristorante italiano in Francia nei pressi di Marsiglia cerchiamo un cuoco che sia capace, oltre a cucinare, a collaborare nella gestione del ristorante quando i proprietari sono assenti. Oltre uno stipendio fisso, siamo disposti a premiarlo con una percentuale sugli incassi per responsabilizzarlo e incoraggiarlo nella sua missione. Vito gratis. Massimo impegno da parte nostra per aiutarlo a trovare un alloggio con un affitto decente. I candidati dovranno farci pervenire il loro C.V. con delle referenze dopo averci chiamato allo 06 61 41 55 00 oppure allo 04 42 94 10 72 oppure scrivendoci a Jpc@tiwee.net .

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cerco lavoro, chef, vivere all'estero

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!