Cercasi commies/de partie chef per Inghilterra italian

Forum Offerte di lavoro Cercasi commies/de partie chef per Inghilterra ita... + recente   SCRIVI
Gianluca
18/07/2010, 09:25:42

Cercasi commies/de partie chef per Inghilterra italian

Cercasi giovani e volenterosi ragazzi anche con poca esperienza per nuovo ristorante italiano in inghilterra.
Si cerca serietá, e voglia di apprendimento.Offresi buona retriburione, possibilita di vito ed allogio,crescita professionale.Gianluca 004407523706181

Rispondi
andrea
21/07/2010, 13:46:21

Annunio x aiuto cuoco

ciao sono andrea
sarei interessato ad un'esperienza in Inghilterra e mi interessa l'annuncio. Ho 19 anni sono diplomato in una scuola alberghiera vorrei avere qualche informazione in più circa il lavoro da svolgere e la durata.
grazie
Andrea
vandrea91@alice.it

Rispondi
Sonia Febbo
25/07/2010, 23:21:47

Rispondo all'annuncio come commies per ristorante italiano in inghilterra

Ciao sono Sonia, mi sono appena diplomata alla scuola alberghiera, ho 19 anni e vorrei tanto questo lavoro data la mia passione per la cucina e per i viaggi e anche per la mia conoscenza abbastanza sviluppata dell'inglese...non ho moltissima esperienza ma ho lavorato abbastanza e fatto vari stage x la scuola in varie città d'italia come Roma, Sanremo, Venzia e Torino. Ora vorrei tanto fare un'esperienza lavorativa all'estero, ho tantissima voglia di imparare e sono una ragazza molto seria!!
Ti prego contattami...

Rispondi
Luca Marconi
25/09/2010, 01:30:00

CIAO

ciao volevo sapere se la tua offerta è ancora valida,ho 22 anni con 5 anni di esperienza in cucina. ttendo una sua risposta marconiandrea2002@libero.it (da premettere che l' Inghilterra è sempre stata il mio sogno)

Rispondi
ubaldo
05/05/2012, 17:09:04

Cerco lavoro a londra come aiuto chef