Cercasi commies/de partie chef per Inghilterra italian

Forum Offerte di lavoro Cercasi commies/de partie chef per Inghilterra ita... + recente   SCRIVI
Gianluca
18/07/2010, 09:25:42

Cercasi commies/de partie chef per Inghilterra italian

Cercasi giovani e volenterosi ragazzi anche con poca esperienza per nuovo ristorante italiano in inghilterra.
Si cerca serietá, e voglia di apprendimento.Offresi buona retriburione, possibilita di vito ed allogio,crescita professionale.Gianluca 004407523706181

Rispondi
andrea
21/07/2010, 13:46:21

Annunio x aiuto cuoco

ciao sono andrea
sarei interessato ad un'esperienza in Inghilterra e mi interessa l'annuncio. Ho 19 anni sono diplomato in una scuola alberghiera vorrei avere qualche informazione in più circa il lavoro da svolgere e la durata.
grazie
Andrea
vandrea91@alice.it

Rispondi
Sonia Febbo
25/07/2010, 23:21:47

Rispondo all'annuncio come commies per ristorante italiano in inghilterra

Ciao sono Sonia, mi sono appena diplomata alla scuola alberghiera, ho 19 anni e vorrei tanto questo lavoro data la mia passione per la cucina e per i viaggi e anche per la mia conoscenza abbastanza sviluppata dell'inglese...non ho moltissima esperienza ma ho lavorato abbastanza e fatto vari stage x la scuola in varie città d'italia come Roma, Sanremo, Venzia e Torino. Ora vorrei tanto fare un'esperienza lavorativa all'estero, ho tantissima voglia di imparare e sono una ragazza molto seria!!
Ti prego contattami...

Rispondi
Luca Marconi
25/09/2010, 01:30:00

CIAO

ciao volevo sapere se la tua offerta è ancora valida,ho 22 anni con 5 anni di esperienza in cucina. ttendo una sua risposta marconiandrea2002@libero.it (da premettere che l' Inghilterra è sempre stata il mio sogno)

Rispondi
ubaldo
05/05/2012, 17:09:04

Cerco lavoro a londra come aiuto chef

ciao sono ubaldo ho il diploma alberghiero come tecnico dei servizi ristorativi e cerco un lavoro inerente ho esperienze nel campo ma vorrei imparare di piu ho 24 anni e vivo a fg il mio cellulare è 3288721487 se mi vuoi contattare sono qui

Rispondi
FRANCESCO TRISOLINO
20/09/2012, 11:00:47

Lavoro cm commies

ciao mi chiamo Francesco ho 27 anni diplomato alla scuola alberghiera e sarei interessato al posto di lavoro

Rispondi
Luca
20/09/2012, 12:27:14

Cerco lavoro come lavapiatti / aiutocuoco

Buonasera mi chiamo Luca ho 25 anni, e vivo attualmente a Palma de Mallorca. Ho esperienza nel ramo dell'hosteleria . Son disposto a spostarmi senza nessun problema . Parlo spagnolo e apprendo . Vi allego il mio curriculum cosi' potete verificare se posso far al caso vostro, ma in breve vi scrivo la passione passione per il mondo dell'hosteleria, ho iniziato come lavapiatti in Italia nel fine settimana per un'annetto , dopo ho deciso di seguire un corso specializzato in cucina tipica italiana e mi sono spostato a Marbella al Ristorante Il tartufo dove ho lavorato per due stagioni una come lavapiatti, in questa stagione ho lavorato anche come posizione commis chef insalate e dolci . Nella seconda stagione ho assunto la posizione di commis chef sempre sezione insalata e antipasti freddi apprendendo molte cose in più. In questa stagione ho lavorato al Ristorante Pizzeria Fellini a Santa Maria( Palma de Malorca )dove tutt'ora vivo, la mia posizione precisa era commis-chef ( svilupavvato tutte le insalate,tutti gli antipasti freddi ) e nei mesi di Luglio e Agosto come cocinero pastas. Vi ringrazio per l'attenzione . Saluti Luca

Rispondi
Valentina
20/09/2012, 15:28:38

Cuoco o aiuto cuoco..

Salve

Mi chiamo Valentina, ho 25 anni, sono napoletana ma vivo ad Utrecht in Olanda. Tra circa 2 mesi mi trasferiró in Inghilterra a Cambridge.
Sono interessata all'offerta di lavoro, mi propongo come cuoca o aiuto cuoca.
Non sono dipolomata all'alberghiero ma la cucina é la mia passione, retta da una lunga tradizione culinaria italiana e soprattutto napoletana.
So cucinare antipasti, primi, secondi&contorni e dolci.
Ho esperienza come hostess di sala (acqua,vino e alcolici).
Mi piacerebbe avere maggiori informazioni sull'offerta di lavoro.

X info: chiamare al 3667190388 o e-mail: valentina.di.maso@hotmail.it

Rispondi
Giuseppe
04/10/2012, 20:48:16

Risposta all'annuncio come aiuto cuoco.

Salve mi chiamo Giuseppe ho 30 anni sarei interessato al ruolo di aiuto cuoco,se potessi essere fornito della vodtra e-mail mi manderei al più presto il mio CV.Grazie spero di avere risposta.

  Rispondi
Pilotto Davide
05/10/2012, 15:28:44

Candidatura chef de partie England

Buongiorno, mi chiamo Pilotto Davide ho 38 anni, sarei interessato a candidarmi come Chaf de partie presso il vostro ristorante.Vi mando una anteprimadel Cv, spero presto in un vostro riscontro.

Aprile 2012/Settembre 2012 Cala Celeste Fiat Playa Lido Adriano (RA)
Capopartita ai Primi

Gennaio 2011/Marzo 2012 Ristorante La Fontana Manosque (FR 04)
Cuoco unico

Settembre/Dicembre 2010 Hotel Vazzana Volpiano
Cuoco e addetto alla griglia

Giugno 2010 Stagione presso Forte Village CagliariSous chef per lo chef Claudio Forti

Maggio 2010 Stage presso Msc Crociere
Capopartita

2005 -2010 Società bocciofila Prascorsano Cuorgnè
Aiuto cuoco (a chiamata)

1998 - 2005 Società Bocciofila dei Ronchi Cuorgnè Aiuto cuoco (a chiamata)
.
1992 - 1998 Trattoria dei cacciatori
Mezzi Po
Aiuto cuoco e addetto alla griglia

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: brigata di cucina, Gran Bretagna, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!