Offro lavoro a chef giovane e con esperienza in alta cucina a New York

Forum Offerte di lavoro Offro lavoro a chef giovane e con esperienza in al... + recente   SCRIVI
Alessandro Peluso
28/05/2009, 06:13:02

Offro lavoro a chef giovane e con esperienza in alta cucina a New York

Cerco giovane motivato ed esperto in alta cucina per un esperienza da chef di cucina in un ristorante italiano a Manhattan

Rispondi
dario
29/05/2009, 23:42:32

Sono un giovane chef di 26 anni interessato ad un'esperienza all'estero

sono un givane chef di 27 a novembre
non mi pice parlare tanto preferisco dimostrare
se possibi le avere un indirizzo mail per inviare il curriculum.
l'unico mio endicap che non conosco perfettamente l'inglese.

Rispondi
michele zungoli
03/06/2009, 13:46:18

Risposta a proposta di lavoro

salve.mi chiamo michele zungoli,sono nato a roma il 15/01/1962.sono uno chef di cucina è ho lavorato in molti ristoranti importanti qui a roma.dal 2001 al 2007 sono stato lo chef del ristorante DAL BOLOGNESE piazza del popolo qui a roma.questo ristorante è un punto d'incontro di politici e attori provenienti da tutto il mondo, da tom cruise a george clooney,harryson ford e altri ancora.adesso stò curando l'avviamento di un altro ristorante,ma sarei molto interessato a venire in america.
ringraziandovi della vostra attenzione porgo distinti saluti.

Rispondi
leonardo pezzolla
09/06/2009, 17:48:48

Risposta a proposta di lavoro

Salve sono Leonardo Pezzolla,
sto nel campo della ristorazione da circa 20 anni da10 chef
sarei molto interessato alla Vostra proposta.
Vi mando il mio e-mail nel caso sareste interessati alla mia figura.
Ringraziandovi della vostra attenzione,
porgo distinti saluti.

Rispondi
Enrico Albertini
16/06/2009, 16:25:52

Richiesta di collaborazione

Chef executive Bolognese esperienza ventennale nel settore
(italia/estero).Trafila classica dalla scuola alberghiera alle grandi brigate quali:rist.Pappagallo a Bologna.Rist.Da Vidi a Sofia.Rist.Croccantino Antille Olandesi.Chef personale della sir.ra Donatella Versace.Responsabile al settore Ristorativo per Sua Altezza Reale Regina Beatrix Willhelmina Almgard d?olanda.Corsi vari:sommelier,cucina 2 livello ecc.ecc....

Rispondi
francesco picaro
17/06/2009, 11:23:15

Offerta di collaborazione

salve sono uno chef di 31 anni attualmente lavoro a roma presso il catering relais le jardin collaboriamo con il quirinale. Intenazionali di tennis mondiali di nuoto finale di champhion league e con altri enti internazionali. Ho gia avuto l'opportunita di lavorare a manhattan nel 2005 presso il ristorante serafina per circa 7 mesi come chef e mi piacerebbe riavere una nuova opportunita di collaborare con una struttura di prestigio poiche ritengo di avere tutte le carte in regola. Se desidera un cv piu dettagliato puo cottatarmi via email distinti saluti

Rispondi
Di Prete Carlo
23/06/2009, 14:26:52

Chef di Cucina

Salve sono uno chef di cucina di 42 anni, diplomato all'istituto alberghiero di stato in Fiuggi, ho maturato la mia esperienza in ristoranti italiani di alto livello in Svizzera dove vivo da 25 anni, posseggo un vasto curriclum vitale che le posso inviare su sua richiesta, mi piacerebbe allargare le mie esperienze negli USA

Rispondi
rossella
24/06/2009, 18:25:55

Chef di cucina

salve sono una chef di cucina di 41 anni diplomata all istituto alberghiero di cervia ,ho maturato le mie esperienze in ristoranti e alberghi italiani e posseggo un vasto curriculum vitae che inviero ad una possibile sua richiesta, vorrei ancora riempre il mio bagaglio di esperienza in usa

Rispondi
Alessandro Salamone
10/07/2009, 20:22:32

Chef con esperienza new york referenziato

Salve, ho 27 anni e sono un giovane chef, gia sono stato a new york e conosco perfettamente la cucina italiana ed internazionale, piatti asiatici e preparazione del sushi, dolci e panificazione. Parlo perfettamente inglese, francese, italiano e spagnolo. Se si puo avere un contatto manderei il cv se state ancora cercando. Grazie mille

Rispondi
guido parisi
13/07/2009, 17:45:40

Lavoro

salve...mi chiamo guido ,ho 22 anni e ho 7 anni di esperienza nel campo della cucina....parlo perfettamente inglese e francese,e anche danese e cinese....ho viaggiato molto...nonostante la giovane eta'...mi faccia sapere un indirizzo email e le mando il cv.....buona serata

Rispondi
luigi annunziata
25/08/2009, 16:27:34

Luigi annunziata

Lavoro da dieci anni nei 5 stelle della costa smeralda.Sono il terzo chef di una grande brigata di un 5 stelle a porto cervo,cerco qualche esperienza diversa tipo in usa o inghilterra. Se siete interessati contattatemi alla mail; luigisottovento@hotmail.it. Grazie
Luigi Annunziata.

Rispondi
Gabriele
17/09/2009, 14:49:06

Lavoro new york

Salve,sono un giovane chef di cucina,apassionatissimo alla ristorazione,ho 15 anni di esperienza per varie strutture di altissimo livello,vorrei valutere la vostra proposta,chiedo gentilmente se è possibile avere una vostra email ove poter mandare il mio curriculum vitae,aspettando vostre notizie,cordiali saluti,Gabriele.

Rispondi
raffaele desieno
18/09/2009, 17:22:27

Chef con esperienze

salve sono uno chef di 39 anni con esperienze alta cucina internazionale parlo un sufficiente inglese avendo avuto esperienze a los angeles 10 anni fa parlo anche spagnolo il mio numero di tel. cell. 3283574181 ciao

Rispondi
antonio
20/09/2009, 10:03:15

Buon giorno

sono un cuoco, con pochissima esperienza. conosco benissimo la lingua inglese ed ho tanta voglia di diventare ricchissimo. il mio sogno è di sfondare negli usa ed aprire un ristorante proprio li.

Rispondi
beppe
17/10/2009, 15:36:40

Se non è tardi

giovahe chef di 26 anni con esperienza in diversi alberghi e ristoranti in teressato al lavoro in usa

Rispondi
ROY JOSEPH GERBORE
06/11/2009, 14:20:51

Buongiorno.. sono ROY JOSEPH GERBORE CITTADINO AMERICANO

vivo tra e new york napoli diplomato in ristorazione nell'istituto alberghiero i.p.s.a.r BAGNOLI.
ho diverse esperienze in tutta italia sia nel campo della ristorazione classica, sia in quella tradizionale della mia citta.
se è interessato/a allego il mio curriculum.
aspetto notizie

Rispondi
maria pina mastrangelo
07/01/2010, 20:10:26

Sous chef italiana

Salve,

Sono una ragazza italiana di 30 anni e conto di trasferirmi a New York per fina Gennaio. Sto cercando lavoro nei ristoranti italiani perchè è il mio forte ma ho lavorato 10 mesi in Grecia e conosco benissimo la cucina greca e turca. La mia caratteristica vincente è la creatività e la passione fortissima con cui mi dedico al mio lavoro e non ho limiti nell'inventare, provare, modificare, rivisitare piatti nuovi con una presentazione ce fa sempre effetto.
sono una ragazza seria, amo il io lavoro, ho una fortissima resistenza allo stress e sono in grado di gestire l'economato da sola, di fare gli ordini,di far ruotare il menu utilizzando la merce a disposizione, per me non esistono gli scarti. Sono molto flessibile nel mio lavoro e mi piace lavorare in un ambiente sereno, organizzato, preciso ma vincente.il lavoro nel ristorante è una catena e se ci si aiuta si va tutti prima a casa.

spero di rispondere ai requisiti della persona che state cercando, aspetto una vostra gentile risposta e intanto saluto cordialmente.

maria pina mastrangelo
mariapinamastrangelo@msn.co
0030 697910947
0835 555632

Rispondi
ernesto chieffallo
20/05/2010, 15:25:52

Ciao

Se oltre ad uno chef cercate un ottimo cameriere con esperienza decennale in italia contattatemi,disposto a trasferirmi subito.PS.ho la cittadinanza americana non ho bisogno di sponsor,unico endicap la lingua non la parlo da parcchio tempo. my e-mail vivionair@tiscali.it

Rispondi
giusti filippo
12/07/2010, 18:46:27

Curriculum

buonpomeriggio.
volevo mandarle il mio curriculum per spiegarle un po' quello che so' fare.. ho lavorato in un paio di ristoranti michelin.. ho gia' lavorato a new york londra messico italia, parlo inglese spagnolo e ovviamente italiano.. la mia email e' giusti.filippo@libero.it
grazie e distinti saluti.

Rispondi
diego filipponi
13/07/2010, 09:41:04

Se mi metto a parlare non la finisco più quindi breve e coinciso....

Ciao sono Diego ho 25 anni e lavoro come cuoco fuori roma in un agriturismo sarei orgoglioso e sopratutto eccitato al solo pensiero di lavorare negli stati uniti la mia esperienza non sò descriverla perchè tanto chissà quante stronzate scrivono sul web...posso solo dire di aver lavoranto in dei bei posti che mi hanno fortificato sia fisicamente che mentalmente amo la cucina....se interessato contattazrmi sul email diurno86@libero.it.....grazie dell'attenzione....

Rispondi
ivan
14/07/2010, 07:58:19

Offerta di lavoro

anni 32 , esperienze lavorative londra, spagna, svezia, dubai, australia, tokyo . .
tipologia di cucina trattata italiana, messicana, coreana, thaylandese, giapponese, prodotti da forno e pizzaiolo con impasto diretto - indiretto .

Rispondi
victoria
21/07/2010, 23:04:23

Salve

sono victoria,con la qualifica di cucina,mi piacerebbe trovare lavoro come sous chef,o cameriera in USA,con un contratto di lavoro,ho 22 anni,parlo italiano,russo,conosco inglese e francese.

Rispondi
chef Russo
30/07/2010, 19:54:59

Interesse offerta

Sono uno chef internazionale con esperienza ventennale interessato alla sua offerta. Il mio contatto è 3663764563 an.alice@live.it

Rispondi
LUIGI PACIFICO
01/09/2010, 17:40:05

Lavoro a new york

sono un ragazzo di 33 anni vivo a siena e lavoro in questa città da 12 anni sono nel campo culinario da quasi 18 anni

Rispondi
Riccardo Agustoni
02/09/2010, 13:22:39

Risposta offerta di lavoro

Buon giorno,
sono uno chef di 40 anni con vasta esperienza ,in spagna,inghilterra,stati uniti, australia svizzera.Ho lavorato presso Hotel a 5 stelle (Kulm Hotel a St. Moritz, Hotel Rosatch Pontresina , etc. etc).Sarei molto interessato alla Vs offerta. Parlo bene Inglese,Spagnolo,Tedesco, Sto studiando Francese e Russo.Ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti

Rispondi
Gianluca Firetto
03/09/2010, 18:46:14

Diploma scuola media superiore I.T.C. e qualifica scuola alberghirera

sono uno chef di 33 anni mi chiamo Gianluca Firetto vivo a Porto Empedocle Prov. di AG. sono uno exctive chef presso delle strutture di alto livello inoltre sono uno chef italia electrolux ,sono presidente della c.e.c cuochi europei cattolici , ho una buona conoscienza in pasticceria e nella cucina araba. il mio desiderio è di fare esperienza in america anche per imparare la lingua

Rispondi
cantoni simone
19/09/2010, 14:07:05

Cantoni simone

cuoco con esperienza decenale in costa smeralda con corsi all ethoile sottomarina venezzia ,e nei migliori alberghi della costa smeralda porto cervo.disponibilita immediata dal 18 ottobre causa fine contratto lingua inglese livello scoastico numero cel 3483757101

Rispondi
domenico deiana
23/09/2010, 03:05:37

Chef italiano 30 anni

salve sono uno chef di 30 anni.
vivo da anni in UK,ma desideroso da sempre di cambiare per gli States.
e' il mio SOGNO e sono determinato piu' che mai a trovare il canale giusto che mi permetta di trasferirmi in america..
spero che ci sia qualcuno pronto a darmi una mano e una concreta possibilita',grazie.

Rispondi
vito piccinno
15/10/2010, 09:22:13

Vito piccinno

ciao, sono un cuoco di lecce di 47anni (ma con un'energia di 20),lavoro in cucina da quando ne avevo 15.Se ti interessa una cucina tipica, semplice ,genuina,presentata con cura, sentiamoci.Ma in italiano perchè non conosco la lingua inglese. Per una serie di motivi mi interessa un'esperienza a New York, grazie

Rispondi
Gianni Boccomino
15/10/2010, 14:19:42

Il sogno che diventerebbe realtà

Hi, may be you have found the right person for you!
Le mie esperienze di lavoro mi hanno portato in Francia ,Germania,Svizzera Ungheria e Cina(suggestionante preparare un buffet sulla muraglia cinese).Ho lavorato naturalmente anche in Italia da nord a sud,la Puglia infatti è la mia terra natale.Ho quasi 40 anni ed il mio sogno è sempre stato poter lavorare a New York.Già mi vedo preparare degli strascinati di grano arso con pomodonini ciliegina, acciughe e cipolla rossa di Acquaviva con ricotta dura di bufala su un letto di crema di rape.Odori mediterranei nella Grande Mela.
Se le ho stuzzicato i sensi allora c'è feeling. la mia mail è gianniboccomino@yahoo.it

Rispondi
Beppe Granieri
19/10/2010, 18:10:20

Anche l'intrattenimento è importante in un buon ristorante

l'alternativa al solito ristorante è l'intrattenimento musicale con un cantante carismatico ed una voce calda. Da sempre ho saputo che il mio futuro mi vedrà titolare di un ristorante italiano a New York, dove poter gustare i veri sapori meridionali, il tutto accompagnato dalla dolce musica dei grandi cantautori italiani, e dei miti americani degli anni 60 (Elvis, Sinatra, Tom Jones, etc..).
Per questo, sarei disponibile ad iniziare con un socio che abbia il mio stesso concetto di "food entertainment" e voglia condividere questa meravigliosa avventura nella Grande Mela, o anche in Brooklyn Hights. State tranquilli che ho le idee ben chiare in merito a questo progetto, perchè è da un ventennio che lavoro nel settore.
Per info:
Beppe Granieri
management@beppegranieri.com oppure +39 335 1031661

Rispondi
MARCO COVIELLO
10/11/2010, 23:03:03

LA CUCINA SEMPLICE E QUELLA AMATA DAGLI ARTISTI .MARCO COVIELLO

COSA CE DI PIU BUONO ,DEL RISCOPRIRE I SAPORI ANTICHI ?
L'ESSENZIALITA DI UN OTTIMO PRODOTTO VIENE SNATURATO DAI VARI ARTIFIZI CON CUI SI ELABORA UN PIATTO.
SONO STATO IL CUOCO DI VARI CANTANTI ITALIANI E QUANDO GLI PROPONEVO LE MIE ORECCHIETTE GAMBERI E ZUCCHINE ANDAVANO GIU DI TESTA. VOGLIAMO PARLARE DELLE PENNE ALLA TRENTINA , O , DEI MACCHERONI ALLA MUGNIAIA.
A VOI LA SCELTA HO 39 ANNI DEDICATI PER META' ALLA CUCINA ITALIANA.

Rispondi
gennaro
19/11/2010, 01:38:19

Cuoco italiano residente nel bronx

ciao sono gennaro specializzato in cucina italiana e francese sono a ny da un anno attualmente lavoro come chef nel bronx ma sono in procinto di cambiare per alcuni problemi parlo abbastanza bene l inglese lo spagnolo ed anche il francese avendo studiato 3 anni a parigi la cucina francese ho girato parecchio il mondo lavorando sempre come chef e la mia conoscenza della cucina e veramente internazionale lascio il mio tel dato che guardo poco la mia mail per contattarmi/917 8891208 grazie a presto

Rispondi
Giuseppe
15/12/2010, 04:18:44

Aiuto chef italiano con esperienza

mi chiamo Giuseppe e sono un ottimo aiuto chef con molta esperienza nel settore.Ho partecipato a varie scuole di cucina ottenendo il massimo dei voti.Sono anche un ottimo manager di sala e faccio questo lavoro dall'età di 15 anni, parlo inglese.
il mio numero è +39 392 54 63 907.paduescion@live.it

Rispondi
Giuseppe
15/12/2010, 04:19:02

Aiuto chef italiano con esperienza

mi chiamo Giuseppe e sono un ottimo aiuto chef con molta esperienza nel settore.Ho partecipato a varie scuole di cucina ottenendo il massimo dei voti.Sono anche un ottimo manager di sala e faccio questo lavoro dall'età di 15 anni, parlo inglese.
il mio numero è +39 392 54 63 907.paduescion@live.it

Rispondi
Anna Stringile
16/12/2010, 08:31:28

Risposta ad offerta di lavoro e immediato spostamento a new york

Salve mi chiamo Anna sono di Napoli sono chef di prima cucina,con diploma conseguito presso l'istituto alberghiero di Salsomaggiore terme con voto di 100/100...per contatti la mia mail- destringi@libero.it

Rispondi
Anna Stringile
16/12/2010, 08:31:45

Risposta ad offerta di lavoro e immediato spostamento a new york

Salve mi chiamo Anna sono di Napoli sono chef di prima cucina,con diploma conseguito presso l'istituto alberghiero di Salsomaggiore terme con voto di 100/100...per contatti la mia mail- destringi@libero.it

Rispondi
luigi.gusella
07/01/2011, 18:02:53

Risposta all annuncio cercasi cuoco a new york

My name is Luigi Gusella I was born on 02 12 1978 I qualified as a chef at the Hotel School in 1997
epsrienza or in different preparations (from anti meals to desserts)
I am willing to an immediate transfer
I currently live in Italy
I am free from commitments
waiting for a reply, I offer cordial greetings
Luigi Gusella
No postscript I have a good knowledge of the language (basic level)

Rispondi
Natalia Khrushch
12/02/2011, 15:50:27

Mi ofro per lavoro a new york

Salve.mi chiamo Natalia,sono russa,vivo a Roma.cerco lavoro come aiuto a cuoco,sono brava anche a cucinare.Sono sisposta partire per lavoro a New York.
Qui non posso dire tante cpse innanzi tutto demostrare.
Ma Vi assicuro che sono responasabile delle mie parole.
Cordiali Saluti!

Rispondi
Francesco Mirabelli
16/05/2011, 15:42:10

Saro' arrivato tardi??

Sarebbe bellissimo per me lavorare nella citta' che piu' amo....verrei anche a fare il lavapiatti la mia email e' questa francescobaggio87@libero.it

Rispondi
Giuseppe
15/06/2011, 18:07:45

Risposta al messaggio

Buonasera mi chiamo Giuseppe chef italiano di 28 anni, le lascio email mi contatti chi.pri@libero.it.
Cordiali saluti

Rispondi
Davide Marchetti
29/06/2011, 05:18:47

Chef italiano di cucina internazionale, specializzato in cucina italiana

Salve, attualmente mi incontro in Messico, 13 anni di esperienza in Italia e all'estero, in ristoranti e hotel di alto livello es. sheraton Principe di Savoia a Milano, sheraton des bains, Hilton water falls, Barcelo varios, Fiestamericana di guadalajara, La galleria gastronomica Baarcelona, ect. Sono disponibile a trasferirmi.
Prego di scrivermi in caso di interesse al davmark@libero.it. Grazie

Rispondi
Tommaso Pennestri
20/10/2011, 18:33:46

Chef di cucina

Salve, gradirei ricevere un email per poter inviare il mio corriculum.
Cordiali saluti.

Rispondi
Massimiliano Corvella
27/10/2011, 17:12:31

Candidatura per posizione chef a New York

Salve, ho gia lavorato a Manhattan presso il trulli restaurant e 2 senza a Red Bank. Poi sono tornato in italia per coprire la posizione di executive chef a Newyorkese Restaurant di Recanati. Sono preparato nella cucina a bassa tempereatura e sottovuovo, esperto nelle crudità e tutte le sue prassi secondo le normative HACCP, lavorazione completa nelle carni dal taglio della macelleria alla cottura, preparazione pasta fresca, lavorazione del pesce e panificazione. Chiedo massima serietà nella documentazione per vivere e lavorare negli Stati Uniti.

Rispondi
giuseppe giaracuni
31/10/2011, 19:47:49

Chef di cucina

Salve, dopo aver letto il Suo annuncio .vorrei proporre la mia candidatura come Chef di Cucina,serio e professionale ,con elevata esperienza,in caso che possa interessare il mio c.v. non esiti a contattarmi,forniro documentazione in merito.In attesa di risposta ,porgo cordiali saluti.

Rispondi
Tiberio
03/11/2011, 09:39:51

Disponibilita' immediata

BUON GIORNO MI CHIAMO Tiberio
HO VISTO CHE MOLTE PERSONE HANNO SCRITTO
MA TENTAR IN QUESTO CASO NON CUOCE AHAHAHAHA
HO LA POSSIBILITà DI PARTIRE
LASCIO IL MIO CONTATTO EMAIL: NOTIBEDAI@GMAIL.COM
SE MI PUò CONTATTARE ALMENO INVIO IL MIO CV
GRAZIE LA SALUTO CORDIALMENTE
SALUTI
Tiberio
328 70 17 348

Rispondi
Anna
02/12/2011, 11:23:23

Sommelier in Russia

Buon giorno
cerchiamo sommelier per lavorare in Russia

Rispondi
EMILIO
26/01/2012, 21:26:17

Proposta di collaborazione in russia

cerco lavoro in russia vivo qui da 7 anni ottima conoscienza della lingua russa e inglese doppia cittadinanza russa e italiana esperienza nei campo del edilizia e business nel campo del leniame e materie prime derivate tel. 0079209500891 contattatemi EMILIO GIRARDI

Rispondi
Gianmarco Desogus
22/02/2012, 00:24:30

X ristorante a New York

Salve sono Gianmarco ho 24 anni ed è da quando ho 17 anni(fine della scuola) che sono nel settore della ristorazione.
Essendo un figlio d'arte sono cresciuto con questa passione nel sangue.
Attualmente sono cuoco capo partita in un buon ristorante Italiano in Germania, ho molta esperienza con la cucina Italiana è posso offrire un'ampia scelta di piatti tipici dell'ottima cucina Sarda.
Dinamicità efficienza organizzazione e serietà sono le cose che mi hanno permesso di crescere professionalmente in questi anni.
Penso di essere un ottimo candidato per un ristorante che vuol far assaporare la VERA E UNICA CUCINA ITALIANA ALL'ESTERO

Rispondi
Ferdinando
06/04/2012, 21:54:43

Candidato

sono cuoco italiano di 27 anni e ho un'esperienza di 10. ho svolto il mio lavoro in varie località italiane e vorrei iniziare nuove esperienze all'estero. se interessato sarei lieto di inviarle il mio cv.

Rispondi
ennio
16/04/2012, 12:17:43

Chef

buongiorno, sono uno chef di cucina e vorrei candidarmi alla Vs offerta. serio sul mio lavoro ho esperienza in ristoranti e hotel 4/5 stelle sia in Italia che all'estero, libero da subito.
enniofedi@yahoo.it

Rispondi
Andrea
19/04/2012, 12:00:37

Cercasi chef per Mahnattan

Salve.
Forse vista la data di pubblicazione dell'annuncio immagino la brigata sia al completo.
Se non fosse..
Mi chiamo Andrea,
sono una ragazza di 27 anni
Sono nel settore da 10 anni.
Sono un capocuoco e pasticcera,lavorato in entrambe le mansioni per anni.
Lascio la mia email
Se interessati invio il mio CV.
Grazie per il vostro tempo

Rispondi
sara
07/05/2012, 14:50:20

Lavoro a new york da subito barista,cameriera,altro

ciao sono un aragazza italiana che cerca lavoro a new york,come cameriera barista o altro.disponobilita' a tresferirsi da subito

Rispondi
sara
07/05/2012, 14:51:02

Lavoro a new york da subito barista,cameriera,altro

ciao sono un aragazza italiana che cerca lavoro a new york,come cameriera barista o altro.disponobilita' a tresferirsi da subito

Rispondi
enrico
07/05/2012, 15:48:20

Informazioni riguardante posizione chef

Salve mi chiamo Enrico Verolla sono uno chef con maturata esperienza nel settore.
Vorrei avere maggiori informazioni riguardante la posizione che cercate.
Sono in possesso di passaporto e conosco la lingua inglese.
In attesa di una vostra risposta vi auguro buona giornata.
Mia mail enricoverolla@gmail.com

Rispondi
sonny
26/05/2012, 12:01:10

Cuoco

salve, ho letto il vostro annuncio io sono di nazionalita indiana ho 26 anni ho esperienza nella cucina italiana da sei anni (antipasti primi e secondi sia di carne che di pesce )2 anni anche in pub come piastrista vorrei trasferirmi in america parlo fluentemente inglese +393294097593 lavoratoreee97@hotmail.it

Rispondi
Samuel
26/06/2012, 18:51:45

Chef 29anni

Ho 29 anni lavoro nella ristorazione da 15 anni sono diplomato all istituto alberghiero di Stresa e cerco lavoro a new york

Rispondi
Maurizio
27/06/2012, 03:21:06

M.chef.to@gmail.com

Salve,
Sono un. Cuoco di 24 anni nel settore dal 2006
Esperienze di lavoro in ristoranti, hotel **** L
Conoscenza norme HACCP.
Cucina tradizionale, internazionale, rivisitata, buffet,
Panificazione
Pasticceria di base
Crossanterie
Sarei lieto di poterle inviare il mio CV aggiornato.

Attualmente impegnato lavorativamente ma interessato a nuove esperienze.

Cordialmente
M.C.

Rispondi
dino colantuono
29/06/2012, 11:23:43

Cuoco gourmet

giovane cuoco di 26 anni , ho girato i migliori ristoranti italiani ,due ristoranti 2 stelle michelin 3 ristoranti 1 stella michelin e un famosissimo 3 stelle . sarei interessato a nuove esperienze . se interessato mi contatti per il mio cv. distinti saluti

Rispondi
Cucina doc Italiana
17/07/2012, 05:44:01

Giovane CHEF

che siglifica GIOVANE, uno CHEF non puo' essere giovane, voi volete solo persone che si inventano il lavoro.

Rispondi
Adriana
17/07/2012, 19:06:47

Cuoca/cameriera cerca lavoro a new york

ragazza siciliana cerca lavoro a new york come cuoca o cameriera...ottima cuoca per menu tipicamente italiani

Rispondi
Emiliano
09/01/2013, 18:57:02

Giovane Chef - 26 anni

Sono un giovane chef con una notevole esperienza desidero propormi per una esperienza in terra d'America.
Sono diplomato e ho condotto, in modo autonomo, un ristorante in Trastevere Roma.
Grazie per la collaborazione

Rispondi
Armando
24/09/2013, 13:36:13

Giovane chef 19 anni

Salve sono un giovane cuoco di 19 anni con tanta voglia di fare e imparare.Nonostante la giovane età ho già 3 anni di esperienze lavorative sia in ristoranti che alberghi ma ho una gran voglia di fare esperienze all'estero.Disponibile a trasferimento immediato.

Armando 3407460603 - nanducc94@hotmail.it

Rispondi
alessandro bedin
06/10/2013, 16:40:25

CHEF PROFESSIONISTA 29 ANNI

Salve non so se l'annuncio sia ancora valido ,comunque mi chiamo Alessandro ho 29 anni e ho lavorato in molti ristoranti stellati michelin con importanti mansioni anche come sous chef.Ho fatto lo chef in un ristorante poi ho voluto aprire un mio locale ma in italia ti tartassano di tasse dunque per ora non vale la pena rimanere qui.Sono capace di elaborare piatti di alta cucina con varie consistenze e abbinamenti di sapori tenendo conto che ogni singolo abbinamento è studiato appositamente.Se dovesse essere interessato mi contatti per il curriculum.Grazie e buon lavoro

Rispondi
Celestino Meot
06/10/2013, 18:15:15

Sarei interessato

I would be interested to participate in your initiative. I'm a doctor ledge in food, and great chef axecutive cooking, I worked many years abroad and know very well how to deal with reality and different uses, people, I declare myself a great hygienist, as I teach this discipline.
Sincerely, celestino

  Rispondi
pierpaolo
07/10/2013, 14:00:53

Chef con esperienza

Salve mi chiamo Pierpaolo, ho lavorato per quasi 10 anni in ristoranti di buon livello in italia e in scozia come chef ma ho buona esperienza anche come pizzaiolo, sarei molto interessato a una esperienza negli usa, qualsiasi in formazione mi contatti al numero 00393393386838 o a peppoto@tiscalinet.it
grazie

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, New York, offerte lavoro, Stati Uniti

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!