Lavoro a mosca

svetlana
02/04/2009, 14:06:29

Lavoro a mosca

Cercasi Chef di alto livello professionale per un ristorante di lusso a Mosca, offerta netta 5 000 euro al mese, ferie+ appartamento. CV in inglese con foto.

Rispondi
Matteo Naddeo
09/04/2009, 10:04:52

Interesse all'opportunità di lavoro a Mosca

Sono interessato all'opportunità di lavoro a Mosca. Vi chiedo, pertanto, in che modo posso inviare il mio curriculum vitae.

saluti,
Matteo Naddeo

Rispondi
dario
03/05/2009, 00:40:43

Giovane chef creativo

salve sono un giovane chef molto interessato all'opportunità di lavorare a mosca.
attualmente lavoro con un cotratto a tempo inderterminato presso una struttura ricettiva a lberghiera di ottimo livello ma soprattutto facciamo varie tipologie di servizio, soddisfando pienamente tutti i nostri clienti.
sono interessato ad una continua crescita proffessionale, mi piace tanto il lavoro operativo sfidandomi giono per giorno nel inventare nuove pietanze.
In attesa di un indirizzo mail dove mandare il mio curriculum vi saluto distintamente

Rispondi
palpon lino
16/05/2009, 17:13:20

Curricuum

chef of kitchen trentennale experience currently employed to rostov from two years available to any test not drug not alcohol cleansing and maximum seriousness and gande a experience

Rispondi
michele
20/05/2009, 22:21:02

Lavoro a mosca

salve, sarei interessato all'offerta se ancora disponibile o comunque sono alla ricerca di un lavoro a mosca, ci ho già lavorato e col russo me la cavo anche, il mio scopo sarebbe quello di tornare per vivere con la mia ragazza a mosca.

quindi se la posizione non fosse più disponibile o è a conoscenza di offerte per un lavoro in cucina per mosca centro mi farebbe d'avvero felice!!!!
sono disposto a partire a nke settimana prossima per eventuali colloqui.

grazie sin da ora
michele

Rispondi
svetlana
24/06/2009, 10:18:09

Svetlana

Cercasi Chef di alto livello professionale per un ristorante-barca di lusso. E’ obbligatoria esperienza di lavoro a Mosca (Russia). Periodo di prova –una settimana (senza pagamento). Offerta netta 5 000 euro al mese, ferie + appartamento. CV in inglese/italiano con foto al svtlnlksv@yahoo.com

Rispondi
nicola de palma
06/09/2009, 08:10:25

Lavoro a mosca

purtoppo saro libero solo da settebre 2010 attualmente sono in tunisia a prestp

Rispondi
max
06/11/2009, 02:52:35

Chef di cucina

salve sono uno chef di cucina referenziato, mio cell

















salve sono uno chef di cucina, sono interessato, mio n tel 3314467063 mia email chef_executive @libero.it






8

Rispondi
svetlana
14/12/2009, 11:56:00

Offerta lavoro a mosca

Cercasi Chef di alto livello professionale per un ristorante italiano a Mosca, offerta netta 5 000 euro al mese, ferie+ appartamento. Massima serietà, attacamento al lavoro, predisposto al lavoro di gruppo, conoscenza della lingua russa. CV in inglese con foto al svtlnlksv@yahoo.com

Rispondi
Parodi roberto
03/01/2010, 15:53:43

Executive Chef italiano

sono uno exchef al momento qui a mosca sino a meta mese di gennaio per motivi economici il ristorante in cui doveva fare l'appertura in questi mesi ha deciso di bloccare i lavori per cui al momento cerco lavoro qui a mosca. Cordiali saluti

Rispondi
COSTAGLIOLA SALVATORE
06/03/2011, 11:54:52

Executive chef italiano di NAPOLI

SONO UNO CHEF CON GRAN ESPERIENZA INTERNAZIONA.ESPERTO DI BANCHETTISTICA PER MATRIMONI E GROSSE MANIFESTAZIONI.ORA INPEGNATO IN UN HOTEL DI LUSSO A NAPOLI CON UN CONTRATTO INDETERMINATA.VORREI ALLARGARE LA MIA ESPERIENZA LAVORATIVA A MOSCA .SAPENDO DI DARE UN OTTIMO CONTRIBUTO. CORDIALE SALUTI.

Rispondi
Antoniolli Stefano
07/03/2011, 15:57:26

Lavoro a mosca

Sarei molto interessato a questo lavoro. Lavoro dal 1999 a Kiev in Ucraina e mia moglie e russa . Vorrei rimanere qui in queste zone dell ex unione sovietica. Ho la padronanza della lingua e conosco le specifiche del lavoro e dei documenti che servono per il lavoro . Vi ringrazio fin d'ora e ribadisco il forte interesse

Rispondi
ANGELO
07/05/2011, 07:14:35

EXECUTIVE CHEF ITALIANO CON ESPERIENZA 30 ENNALE

SALVE MI CHIAMO ANGELO, CHEF CON ESPERIENZA 30 ENNALE, CONOSCENZA DELLA CUCINA CLASSICA ITALIANA, TIPICA REGIONALE, E MEDITERRANEA, ELABORAZINE DI PIATTI DI CARNE, PESCE E CACCIAGIONE, PASTA FRESCA, PICCOLA PASTICCERIA AL CUCCHIAIO, IN QUESTO MOMENTO MI TROVO GIA A MOSCA CON UN PERSONALE TRADUTTORE SAREI INTERESSATO ALLA VOSTRA PROPOSTA, IL MIO NUMERO DI CONTATTO E' +7 968 85 47 785.
SALUTI ANGELO BALDI

Rispondi
LUIGI
08/05/2011, 09:39:46

Esposito

CARI GOLLECHI E UNA BUFOLA E TRE ANNI CHE VA AVANTI QUESTO ANNUNCIO STATE ATTENTI UN COLLEGA

  Rispondi
Simpatico Chef
05/12/2011, 06:11:37

Ok vi spiego

Bufala? No truffa...

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, offerte lavoro, Russia

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!